Ma oltre a tante pugnette, il pvp l'avete iniziato a testare o non era fattibile?
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io ancora non ho dato manco na terga da dietro, ma sono lvl 7 me la piglio comoda...
Concorrenza al Nescional
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purtroppo c'è un delay assurdo in structured.. ma si vede che è bello :P
infatti i mesmer trollano a bestia già è difficle capire quale è quello vero se poi c'è delay e lag è gg lol
Last edited by LuKas; 28th April 2012 at 21:34.
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ma perchè sopno sempre nell'overflow pd?
ahahaha fantastica la descrizione
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me per ora è piaciuto molto, ma non ho ancora fatto pvp, ho switchato tutte le classi. Se faccio a tempo oggi bene, senno raccontateci le vostre opinioni.
K™
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Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io ho fatto 4 sessioni di PvP.
Morire / Uccidere qualcuno non è facile se non fai "squadra".
Hai troppe skill da capire, almeno le prime volte.
Delay sulle skill, molto caotico per ora.
Mi sono divertito molto.
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ma che cheat sono i mesmer, in 2 sono 6...non ci si capisce un cazzo.
dopo aver provato un po di pvp devo dire che il combat è molto fluido e simpatico\fun
lo scontro sembra molto dinamico ma anche poco controllabile... la mancanza di cc rende molto semplice (o frustrante dipende dai punti di vista) kitarsi qualunque cosa e salvarsi praticamente in ogni situazione con un paio di roll, cura personale e ciao
anche ranged sono kitabilissimi (sempre troppo) con tutte le strutture los che ci sono...
ovviamente, as usual, classi melee svantaggiate come la merda, i gap closer (leap etc) sono "fail", un bel leap a distanza perfetta puo missare troppo facilmente e\o a fine animazione il tizio è gia in piedi e ti tiene alla stessa distanza di prima)
da vedere anche come la mancanza di cure\spell supporto dirette su un target (che non si puo nemmeno avere facilmente visto la mancanza di un mini decente) potra' comportarsi sempre nel lungo termine
per ora mi sembra molto un genere di pvp casual hop in have fun log out [che tra l'altro è quel che cerco da gw2 ^^]
Serve piu tempo per valutare la cosa e vedere in termini di pvp competitivo cosa puo uscirne fuori
Last edited by Devon; 29th April 2012 at 11:40.
peccato che vinci tenendo i punti, quindi se scappi perdi la partita se pompi i traits difensivi cmnq reggi un sacco, con il warrior anche solo 15-20 pt nella linea che da tough + il utility della invulenerabilità per 5 sec fanno un sacco la differenza, io cmnq avevo troppo delay per dare un giudizio reale, unica cosa certa che il thief fanno malissimo e i mesmer hanno rotto i cojoni hghg
TheLuk#2271 on Battle.net
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ma il trait che ti attiva endure pain al 25% funziona anche se non ce l'hai in barra no? così come quelli che attivano le stand. se è così ti liberi slot per altri charge o cc vari. sto provando il war pvp, con doppia ascia non mi piace. preso lo spadone e ad occhio sembra decisamente meglio. quando chiude la beta, stasera verso le 9?