Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: Speronato in autostrada...

Lieutenant

guarda che stavo parlando di quella certa categoria di guidatori che ti si incollano a due cm lampeggiando ancora prima che hai il tempo di realizzare che chai una macchina dietro.

Non è che cercavo di riscrivere il codice della strada

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    lol

i tappi in autostrada creati da gente che nn va al limite è priceless.
    I famosi tappi a 100km/h

mai vista, magari su una 3 o 4 corsie, una macchina che fai i 90/100 piantata in mezzo?
    quando c'è un pò di traffico indovina cosa succede dietro a quella macchina? si crea la fila per passare a sinistra

Quote Originally Posted by Hador View Post
    colpa di chi non si sposta, se io voglio andare veloce dovete farmi spazio! Sono loro che causano gli incidenti rispettando i limiti di velocità!
    Aspetto solo che randolk intervenga nella conversazione il discorso è nato da un episodio di sanve successo su una 2 corsie, nessuno sta parlando di vegetare in quarta corsia sulla A1, a parte te che non si capice cosa stai dicendo
    no, il riferimento è a quelli che dicono di rallentare o cercare il tamponamento quando hanno uno dietro attaccato al culo. Quindi parte la gara a chi è il più imbecille.

chiaro che se a destra si ha la fila di camion o comunque non c'è modo di spostarsi la cosa è finita lì.

Io di norma viaggio tra sui 110, il risparmio in benzina è maggiore del risparmio di tempo e sto fisso il più a destra possibile.
    Se mi trovo in mezzo o a sinistra e c'è una macchina più veloce di me dietro mi sposto, non inizio a fare l'offeso tirando fuori le regole di fratellanza e amore mentre provo a farti schiantare.

Se poi per qualche motivo non posso spostarmi a dx accelero per togliermi dalle balle il prima possibile, sempre rispettando i limiti.

ripeto che non trovo differenza tra chi mi sta attaccato al culo rischiando l'incidente e chi cerca l'incidente per non far passare.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Ensign Hardcore's Avatar

Mah secondo me Anak ha ragione e state manipolando quello che dice lontano dal senso reale del suo discorso.

Il limite autostradale è 130 km/h? ok bene, siete poliziotti? no, starà agli organi competenti multare o sanzionare chi infrange tale limite.

Guidare fissi sulla corsia di sinistra a 130 - 140 -100- 200 - X con la corsia di destra libera, vuol dire infrangere il codice della strada che impone di utilizzare la corsia di destra più libera.
    In entrambi i casi chi fa i 160 e chi sta in seconda corsia fisso sono un pericolo, e forse lo è maggiormente chi blocca la corsia, perchè se dietro c'è un coglione, questo potrebbe fare delle mosse azzardate per sorpassare mettendo in pericolo una fetta di autostrada.

La cosa è piu chiara se prendiamo un autostrada tipo la sole a 3 corsie. Io solitamente viaggio a 130, e me ne sto in prima corsia(la uso di notte). Spesso e volentieri mi capita di trovarmi dei coglioni (ma che probabilmente sono utenti del forum) che stanno a 120 in corsia centrale, costringendomi per sorpassarli a farmi il salto di tutte le corsie.
    Se arriva uno a 190 in 3 corsia a me sinceramente me ne frega na sega, ci pensa il tutor a incularlo, mica è compito mio.

Lieutenant

quindi il coglione va a 190 e fa mosse azzardate ma il pericolo è quello che sta tranquillo in corsia per i cazzi suoi ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

quindi il coglione va a 190 e fa mosse azzardate ma il pericolo è quello che sta tranquillo in corsia per i cazzi suoi ?
    No, sono pericolosi entrambi
    Free from Signature

Lieutenant

anche una tigre e una zanzara so pericolose entrambe

famo che a me tocca la zanzara

Ensign Anak's Avatar

le zanzare di solito si spiaccicano però

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

anche una tigre e una zanzara so pericolose entrambe

famo che a me tocca la zanzara
    Non si sta parlando di quanto, ma di effettiva pericolosità/irregolarità.

Ecco, entrambi lo sono ed entrambi non dovrebbero comportarsi a quel modo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Trish's Avatar

A me vengono in mente le ultime cose che mi sono successe in auto:

- Vado per la mia strada tranquillamente, metto freccia per svoltare a dx in una strada molto stretta...ormai sono perpendicolare alla strada e arriva la tipa da dietro che fa i cazzi sui al cellulare e mi centra la fiancata... questa insinua che io stavo svoltando a sx -.- ... mi firma cmq il cid e poi mille casini perchè dice che sono i ad avergli tagliato la strada...morale della favola... resto 10 giorni senza macchina, mi tocca anticipare i soldi al carrozziere non sapendo se mi rientreranno e mi faccio un fegato così...alla finemi arrivano i soldi precisi per pagare le spese...

- Ieri, via aurelia, giornata di sole, mille mila persone in macchina e a piedi, arriva ragazzo con fiesta interronato si attacca al culo e ad ogni frenata mi fa il pelo...sgasando e affini... ma dove cazzo vuoi andare coglione? Con tutte le persone che in una bella giornata di sole sono tutti in giro?

- Mese scorso... autostrada Genova-Savona, giovedi sera fila di camion 6/7 sulla dx metto freccia e supero sulla sx...mentre supero arriva un x5 ad almeno 200 all'ora e mi fa i fari...io penso " solo 2 corsie vede che sono in sorpasso con i camion in coda a dx rallenta" mi arriva sparato dietro e vi giuro che ho visto la morte...mi ha inchiodato a un metro... tempo 2 secondi riprende a tirare come un matto e mi si attacca al culo...fortunatamente quello del camion sulla dx vede la scena rallenta e suona facendomi segno di andare a dx...il tipo sul x5 riparte a scheggia e si mette a fare a zig zag sulle due corsie...mi scatta la carogna...mi butto a sx a lo inseguo facendo i fari e suonando...dai finestrini escono fuori ragazzi che iniziano a sputarmi sulla macchina il tutto a 180 all'ora, inizia nuovamente a fare zig zag tra le 2 corsie... attimo di lucidità e mi chiedo " ma chi cazzo me lo fa fare di schiantarmi per sto demente" rallento prendo targa chiamo la polizia e dicono " appena abbiamo tempo faremo un controllo" -.-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Mah secondo me Anak ha ragione e state manipolando quello che dice lontano dal senso reale del suo discorso.

Il limite autostradale è 130 km/h? ok bene, siete poliziotti? no, starà agli organi competenti multare o sanzionare chi infrange tale limite.

Guidare fissi sulla corsia di sinistra a 130 - 140 -100- 200 - X con la corsia di destra libera, vuol dire infrangere il codice della strada che impone di utilizzare la corsia di destra più libera.
    In entrambi i casi chi fa i 160 e chi sta in seconda corsia fisso sono un pericolo, e forse lo è maggiormente chi blocca la corsia, perchè se dietro c'è un coglione, questo potrebbe fare delle mosse azzardate per sorpassare mettendo in pericolo una fetta di autostrada.

La cosa è piu chiara se prendiamo un autostrada tipo la sole a 3 corsie. Io solitamente viaggio a 130, e me ne sto in prima corsia(la uso di notte). Spesso e volentieri mi capita di trovarmi dei coglioni (ma che probabilmente sono utenti del forum) che stanno a 120 in corsia centrale, costringendomi per sorpassarli a farmi il salto di tutte le corsie.
    Se arriva uno a 190 in 3 corsia a me sinceramente me ne frega na sega, ci pensa il tutor a incularlo, mica è compito mio.
    ah guarda io se c'è uno che va lento in corsia centrale e se sono su quella di destra lo supero a destra, ma non mi metto a dire che BLABKLABLA è pericolosoh colpa sua, se lo merita, è mio dirittoh eccetera. Lo faccio perchè so stronzo/pigro e gg, che problemi ho ad ammetterlo?

Crewman

sorpassa a destra che vivrai a lungo

Hador's Avatar

tanto ho una panda, stiamo parlando di velocità relative e soprattutto prima di fare qualsiasi cosa devo riuscire a guidarla, ultimamente è sempre dal meccanico che sta cadendo a pezzi (fiath)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bruno sei un coglione

Potevi farlo passare infilandoti tra 2 macchine e poi aspettare alla prima piazzola..

Ma ancora meglio potevi chiamare la pula col cell mentre sto cazzone ti veniva dietro...

O ancora meglio...accostavi e lo sfondavi di cazzotti e cmq sia...se lui ti passa...non stargli vicino vai a 70 e lascialo li, sono in molti che ultimamente quando vedono macchinoni pensano che...possono rifarsi la macchina o qualche danno fisico inventato frodando le assicurazioni, me lo diceva giusto giusto un amico qualche mese fa...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Condivido quanto dice Anak...
    tendezialmente una persona sensata sta su una strada perché deve andare dal punto A al punto B, non perché deve insegnare a terzi a rispettare il codice della strada...
    Per cui non vi fate il sangue amaro, quando c'è qualche coglione che arriva a 190 all'ora rientrate appena potete, ne guadagnate in salute fisica e mentale.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Allora trovi gente che anche su 4-5 corsie (tratto Agrate - Dalmine) se non c'è nessuno si mettono cmq in 3 e 4 corsia perchè per l'italiano medio mettersi in prima corsia è un onta da lavare con il sangue e riscattare l'onore.

Troppo veloce ma anche troppo piano sei cmq un pericolo sulle strade c'è gente che va a 50-60 all'ora su una tangenziale questo causa i sorpassi dei TIR con relativi problemi.....la corsi di SX non è fatta per viaggiarci ma per sorpassare e liberarla

Per l'autore mi spiace ma avrei preso la prima corsia e visto cosa faceva se ne andava bene ti rimaneva attaccato avrei aspettato la prima area di servizio e mi sarei fermato li, di fenomeni per strada è pieno.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast