Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: [Regalo Natale?] Monitor 24" IPS ?

Warrant Officer

Bene, ora pero arriviamo alla parte dolente che sono senza sk grafica (hd3000), per usare il 3d serve una sk video ge force quindi aspetto boh la 670 o 660 ?
    Per giocare a sta risoluzione serve una scheda pompata?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Del 3d puoi benissimo farne a meno, magari c'è qualcuno che lo ha provato e ti può dare feedback, ma non lo reputo ancora degno di nota.

Per giocare a quella risoluzione sì, serve una VGA decente, ma dipende tutta a cosa ci giochi, e con quali pretese.
    Free from Signature

Warrant Officer

Conta che io non ho mai giocato a nessun battlefield che a quanto ho letto è molto non mi viene la parola in italiano
    The witcher 2, Skyrim me li voglio giocare al massimo, altri giochi come starcraft 2 e diablo 3 non richiedono una sk video pompata

Per Witcher2 e Skyrim ti servirà una VGA dai 100€ in su, per giocarli a dettagli almeno alti.
    Dipende anche dal processore e dalla ram che hai.
    Free from Signature

Warrant Officer

hai ragione
    intel core i5 2500k
    corsair 8GB ram 1600 Mhz

Stai tranquillo allora, abbinaci una VGA decente e non avrai problemi.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    I Benq da quel che leggevo erano ottimi come monitor 120hz

Poi c'era anche un altro modello della Acer, che se non sbaglio ha Gramas.

Ed uno della LG che veniva consigliato in qualche precedente thread di config.

Puoi dare una letta anche a questo (verso la fine parla dei monitor BenQ da gaming) http://www.spaziogames.it/recensioni...rile-2012.aspx

o questo, dove indica anche alcuni modelli della concorrenza: http://www.spaziogames.it/recensioni...q-xl2420t.aspx
    No il mio monitor è l'lg 2363D che hanno anche shagaz kat e non ricordo chi,secondo me è uno dei migliori monitor da gaming(120hz 0 input lag)

però non è più in commercio mi sembra,ora c'è quello nuovo della benq e credo l'alienware o come si scrive
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer

Mi sono visto i prezzi delle 680... santo cielo... meglio aspettare qualche settimana che il prezzo si abbassa spero...

La 680 è oltremodo esagerata, te la cavi con molto meno.
    Free from Signature

Zaider's Avatar

io sono indeciso tra farmi la 680 GTX o la 570 GTX, c'è una bella differenza di prezzo, ma sembra che pure le performance siano stellari.
    ieri è stata annunciata la 690 GTX che dovrebbe essere equivalente ad uno sli di 680 GTX, magari i prezzi di quest'ultima si abbasseranno nel prossimo mese.

In ogni caso mi accodo nel chiedere suggerimenti sullo schemo, fascia di prezzo 200-250, non so veramente che prendere, non ci capisco nulla
    gratz.

Warrant Officer

Esatto, la 690gtx ha due processori. Leggevo su internet che il 10 Maggio dovrebbe arrivare sui mercati la 670 e che è probabile un calo dei prezzi tra qualche settimana / un mese. Speravo ci fosse piu' concorrenza dei prezzi, è vero che le sk video sono sfruttate solo da pochi titoli, io ho giocato a mass effect 3 con la HD3000 del sandy bridge, come pure space marines Cavolo pero'...

@Zaider: guarda, io è da un po' di tempo come hai visto che sto cercando il monitor e solo al 99% deciso di prendere quel Benq. L'1% è se prendere il modello TX con l'IR emitter integrato. Cosa stai cercando di specifico ? 3D, perchè se non ti interessa il monitor che ho citato Benq lo vendono anche senza occhialini ed è 120 Hz.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Esatto, la 690gtx ha due processori. Leggevo su internet che il 10 Maggio dovrebbe arrivare sui mercati la 670 e che è probabile un calo dei prezzi tra qualche settimana / un mese. Speravo ci fosse piu' concorrenza dei prezzi, è vero che le sk video sono sfruttate solo da pochi titoli, io ho giocato a mass effect 3 con la HD3000 del sandy bridge, come pure space marines Cavolo pero'...

@Zaider: guarda, io è da un po' di tempo come hai visto che sto cercando il monitor e solo al 99% deciso di prendere quel Benq. L'1% è se prendere il modello TX con l'IR emitter integrato. Cosa stai cercando di specifico ? 3D, perchè se non ti interessa il monitor che ho citato Benq lo vendono anche senza occhialini ed è 120 Hz.
    Allora, per quanto concerne la VGA ho casini a reperire la 680 GTX e quindi sto ripiegando sulla 580GTX, la 670 GTX come si posionera'? io il pc me lo faccio tra la fine di maggio ed inizio giugno.

Quanto al monitor, del 3d non me ne frega relativamente nulla, voglio giocarci bene, e a quanto mi pare di capire quell'lg da 120hz con 3ms di risposta e' un mezzo orgasmo, ergo vorrei qualcosa di equivalente (magari a meno di 300 euro, mi piacerebbe stare sui 200-250)
    gratz.

Ci sono anche gli Acer della serie GD tipo il GD245HQ e il GD235HZ che come design sono molto sburi.
    Free from Signature

Zaider's Avatar

Il Samsung SyncMaster S23A700D come lo vedi?

Ma questi 120hz fanno differenza nel gaming?
    gratz.

Non ti so dare pareri specifici perchè non ho letto comparazioni dettagliate.

Gramas, Shagaz e Kat dovrebbero poterti dare feedback riguardo alla differenza con i 60hz
    Free from Signature

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast