hum ma la moto guidata da catwoman non è il modulo "moto" estraibile dalla vecchia batmobile?
hum ma la moto guidata da catwoman non è il modulo "moto" estraibile dalla vecchia batmobile?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si, ma e' inutile che chiedi altro perche' non si sa niente di niente.
Scusate l'ignoranza ma, il cattivo chi sarebbe ? Non è uno dei soliti.
Free from Signature
No, e' uno sconosciuto, Bane non ha mai fatto niente di che, tranne che spezzare la schiena a Batman per aprire Knightfall.
Non ho letto i nomi degli attori ma mi pare Vinnie Jones...ma sicuro canno.
Cmq...ci sarà un perchè la leggenda end....(indipendentemente dal fatto che nolan disse ne faciebbe 3 e stoppe)
anche a me sembra una mezza chiavica... dopo il Joker mi sa che sarà molto difficile raggiungere gli stessi livelli cazzarola
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E' solo un film diverso.
Qui si parla della caduta di Batman, Wayne non e' piu' il pischello presentato nel primo, diversi anni sono passati ed e' un uomo stanco, quindi arriva Bane che vuole conquistare Gotham e distruggerne il simbolo, e lo fa.
ancora un mese cazzo
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern