Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: Speronato in autostrada...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ma infatti lol @ fermarsi, se poco poco questo è un pazzo attaccabrighe e vede che ti fermi è capace di venirti a cercare per davvero, poi lì sì che son cazzi.

Come han già detto altri, lo si lascia sfilare alla prima occasione utile e gg.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ti fermi, ti metti a destra e rallenti, su un'autostrada non può mica tornare indietro senza farsi falciare.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Faccio mediamente 40k di km all'anno , di stronzi ne incontro quintilioni , una sola cura, farli passare ......

3 anni fa (quasi esatti) un idiota mi superò a palla , sbagliando completamente il sorpasso (ero nella corsia centrale dell'autosole) l'imbecille mi porto via mezzo paraurti posteriore , provò a "scappare" a missile perchè evidentemente era più furbo di tutti , l'ho incontrato 3 km dopo fermo dalla stradale per eccesso di velocità, ovviamente mi sono accostato ed ho fatto presente il mio danno.

I poliziotti hanno cominciato a redigere il verbale ed il geppo mi ha anche proposto un accomodamento, lo hanno accomodato loro, sequestrando il mezzo su due piedi , sospendendogli la patente e avviando una procedimento (credo penale). Ah naturalmente l'assicurazione ha risarcito il mio danno e si è rivalsa sul geppo.

meno di tre mesi fa un mongolo mi ha sorpassato a missile mentre mi fermavo ad un passaggio pedonale per far passare una ragazza con passeggino , il mongolo suonando è passato (per fortuna comunque la tizia sveglia lo aveva sgamato e non ha passato il mio cofano se no le asfalta) , comunque si vede che dio c'è perchè arrivato alla rotonda li davanti è stato caricato di netto da uno Scania 143 che stava svoltando. Morale X3 che era diventato metà e il tizio lo hanno preso fuori i pompieri.

Non capitano spesso certe soddisfazioni però i mongoli hanno la tendenza ad autoeliminarsi , basta aspettare.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Crewman

vabbè ma se il tipo si ferma e scende parti no ? mica devi scendere dall'auto anche tu

Comunque in questi particolari casi se in autostrada si vede gente del genere c'è un numero particolare per la polizia autostradale da fare o no ?
    Last edited by MichaelCornicelli; 1st May 2012 at 15:06.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E' qui dove ci si lamenta che andare oltre il limite è pericoloso e da irresponsabili e di conseguenza, in una versione autostradale degli avengers, ci si mette in mezzo alla strada per non far passare questi folli sfareggianti?
    Per dio la gente che si mette a 90km/h in terza corsia e non si muove manco con le bombe a mano non riesco a sopportarla.
    Così come i coglioni che quando sei in moto fanno zig zag a destra e sinistra nella carreggiata pur di non farti passare (successo per l'ennesima volta 50 minuti fa). In quei casi vorrei avere i lanciarazzi come la moto di batman e farli esplodere. Ehhh ma non si può sorpassare ç__ç***.

Invidia del pene al contrario, gege

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ma la regola del "la corsia di sinistra è quella di sorpasso, non di marcia; una volta effettuata la manovra, rimettersi nella corsia libera più a destra" ndo la mettiamo?

Se no poi nascono i problemi:

a) arriva il pazzo sparato che corre sempre più di te

b) arriva il tordo in moto che vuole infilarsi in ogni pertugio possibile perchè si sente al motogp di sta ceppa e non capisce che se continua a spotarsi da destra a sinistra nello specchietto retrovisore, tu non capisci ndo cazzo sta passando

Tutto perchè chi sopraggiunge non lo fa MAI con prudenza.

E' sempre l'altro che deve vedere dove siamo e regolarsi, o anche noi dobbiamo segnalare adeguatamente la nostra presenza e accertarci che chi precede abbia capito?

Quello che è successo a Sanve, imho è frutto di una testa di cazzo che arrivava sparata da dietro + reazione sbagliata sua alla pressione che la testa di cazzo gli ha messo. In pratica ha condotto la danza la testa di cazzo, imponendogli di correre più del dovuto, di arrivare alla frontiera strombazzando di clacson e finendo col patatrac.

Alla fine se un incidente succede è perchè abbiamo creato tutte le condizioni affinchè accadesse, mica capita per volere divino eh.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Alla fine se un incidente succede è perchè abbiamo creato tutte le condizioni affinchè accadesse, mica capita per volere divino eh.
    Beh oddio.

Io faccio circa 90mila km all'anno (si, novantamila) per lavoro.. l'80% dei km sono fatti sull'austostarda del sole.. Napoli-Roma-Firenze.. e poi a volte l'Aquila. (l'Autostrada è a 3 corsie).. e non hai idea di quanti incidenti ho scampato solo perchè a momenti guardo più dietro che avanti.

I coglioni ci sono, e ci sono anche i non-coglioni che sbagliano.. ci sono un infinità di variabili, l'auto è pericolosa, assolutamente, di suo, e le persone che le guidano anche di più.

Leggendo questo forum però ho capito che finora mi sta andando tutto bene, gente che rallenta quando è nella corsia di sorpasso e l'auto ti sfanala (a parte il coglione dietro, che a volte sfanala pure perchè è da 3 anni li dietro e tu o non lo vedi perchè NOn sai guidare, oppure sei coglione (come noto sul forum) e hai deciso che nondeve passare nessuno, ma a parte tutto questo.. immagino questi "piloti" da 2000km all'anno (perchè tanto faranno imho, altrimenti non parlerebbero cosi) non han mai pensato nemmeno per un secondo che dietro il coglione che sfanala probabilmente c'è un'altraq auto, e se come "dicono" le altre corsie sono pure trafficate, bell'incidente del cazzo che provocate.

Gente che...
    "se vai di fretta sorpassa a destra".. insomma, sono un miracolato.

Per quanto riguarda SanVegeta, ha trovato un pazzo, e la reazione non è mai giudicabile, perchè conseguenza di una paura/imprevisto inaspettato, a freddo posso solo digli che la cosa migliore da fare è rallentare (e andare sulla corsia di destra), come ho già detto, il buon senso è molto più utile di quanto si pensi, più dei limiti di velocità

Ensign Anak's Avatar

Beh oddio.

Io faccio circa 90mila km all'anno per lavoro.. l'80% dei km sono fatti sull'austostarda del sole.. Napoli-Roma-Firenze.. e poi a volte l'Aquila. (l'Autostrada è a 3 corsie).. e non hai idea di quanti incidenti ho scampato solo perchè a momenti guardo più dietro che avanti.

I coglioni ci sono, e ci sono anche i non-coglioni che sbagliano.. ci sono un infinità di variabili, l'auto è pericolosa, assolutamente, di suo, e le persone che le guidano anche di più, gente che non sa guidare, ventenni che si credono fighi a fare manovre del cazzo, ventenni che al contrario si credono la legge (tipo su sto forum) e quindi proteggono la corsia di sorpasso dall'invasione.. gente dal cazzo corto, donne ( ), gente che si addormenta, gente che sbanda, gente che non usa le frecce..

Leggendo questo forum però ho capito che finora mi sta andando tutto bene, gente che rallenta quando è nella corsia di sorpasso e l'auto ti sfanala (a parte il coglione dietro, che a volte sfanala pure perchè è da 3 anni li dietro e tu o non lo vedi perchè NON sai guidare, oppure sei coglione (come noto sul forum) e hai deciso che non deve passare nessuno, ma a parte tutto questo.. immagino questi "piloti" da 2000km all'anno (perchè tanto faranno imho, altrimenti non parlerebbero cosi) non han mai pensato nemmeno per un secondo che dietro il coglione che sfanala probabilmente c'è un'altra auto?, e se come "dicono" le altre corsie sono pure trafficate, bell'incidente del cazzo che provocate.

Gente che...
    "se vai di fretta sorpassa a destra".. insomma, sono un miracolato.

Per quanto riguarda SanVegeta, ha trovato un pazzo, e la reazione non è mai giudicabile, perchè conseguenza di una paura/imprevisto inaspettato, a freddo posso solo digli che la cosa migliore da fare è rallentare (e andare sulla corsia di destra), come ho già detto, il buon senso è molto più utile di quanto si pensi, più dei limiti di velocità
    Last edited by Anak; 2nd May 2012 at 10:40.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma la regola del "la corsia di sinistra è quella di sorpasso, non di marcia; una volta effettuata la manovra, rimettersi nella corsia libera più a destra" ndo la mettiamo?

Se no poi nascono i problemi:
    E' appunto quello che si contesta. La gente sta in terza corsia perchè gli piace, va a 100km/h fermo inchiodato e non si muove manco se cade un meteorite. Un comportamento del genere è molto pù pericoloso che non andare a 160 invece che a 130, ma esponenzialmente più pericoloso.

a) arriva il pazzo sparato che corre sempre più di te
    Boh io a volte vado oltre al limite, altre volte no (tipo ieri tornando dalla montagna mi son fatto l'autostrada a max 110 perché mi girava così). Quando posso occupo la corsia più a destra e anche quando c'è traffico e sono sulla corsia di sinistra se ne vedo uno che mi arriva da dietro lanciato (sia che io vada a 100km/h e lui a 130, sia che io vada a 200 e lui arrivi a 250), prendo metto la freccia e alla prima occasione mi sposto e lo faccio passare. Mi sembra la cosa più naturale del mondo tbh.

b) arriva il tordo in moto che vuole infilarsi in ogni pertugio possibile perchè si sente al motogp di sta ceppa e non capisce che se continua a spotarsi da destra a sinistra nello specchietto retrovisore, tu non capisci ndo cazzo sta passando.
    Tutto perchè chi sopraggiunge non lo fa MAI con prudenza.
    E' sempre l'altro che deve vedere dove siamo e regolarsi, o anche noi dobbiamo segnalare adeguatamente la nostra presenza e accertarci che chi precede abbia capito?
    Guarda in moto sono veramente poco spericolato, almeno per quanto concerne fare i "numeri" nel traffico, altro che poca prudenza. Se io mi metto a sinistra, in una strada a corsia singola (abbastanza larga che potenzialmente ci passano insieme 2 moto e 1 macchina contemporaneamente) con guardrail da ambo i lati, sto li 2 o 3 minuti facendomi vedere e tu stai APPOSTA tutto a sinistra, allora dopo qualche minuto mi sposto a destra e tu stai APPOSTA tutto a destra.. sei un figlio di troia, ritardato e coglione. Altro che moto gp, lol.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda in moto sono veramente poco spericolato, almeno per quanto concerne fare i "numeri" nel traffico, altro che poca prudenza. Se io mi metto a sinistra, in una strada a corsia singola (abbastanza larga che potenzialmente ci passano insieme 2 moto e 1 macchina contemporaneamente) con guardrail da ambo i lati, sto li 2 o 3 minuti facendomi vedere e tu stai APPOSTA tutto a sinistra, allora dopo qualche minuto mi sposto a destra e tu stai APPOSTA tutto a destra.. sei un figlio di troia, ritardato e coglione. Altro che moto gp, lol.
    Tu non hai idea di quanti incidenti mi son capitati davanti perchè la macchina dietro un'altra macchina sulla corsia di sx dopo 3 ore che nn riesce a passare, prova a sorpassare a destra, e la macchina davanti per non farlo passare si sposta sulla destra, per non parlare quando chi è nella corsia dei veicoli lenti e si sposta correttamente a sinistra (quindi corsia centrale nelle autostrade a 3 corsie) per superare il camion di turno si trova addosso il coglione che invece si sposta a destra (senza freccia) per superare l'altro coglioneche più di 110km/h non fa e che rimane sulla corsia di sx.
    Un mondo di coglioni, pieni di coglioni.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E' appunto quello che si contesta. La gente sta in terza corsia perchè gli piace, va a 100km/h fermo inchiodato e non si muove manco se cade un meteorite. Un comportamento del genere è molto pù pericoloso che non andare a 160 invece che a 130, ma esponenzialmente più pericoloso.

Boh io a volte vado oltre al limite, altre volte no (tipo ieri tornando dalla montagna mi son fatto l'autostrada a max 110 perché mi girava così). Quando posso occupo la corsia più a destra e anche quando c'è traffico e sono sulla corsia di sinistra se ne vedo uno che mi arriva da dietro lanciato (sia che io vada a 100km/h e lui a 130, sia che io vada a 200 e lui arrivi a 250), prendo metto la freccia e alla prima occasione mi sposto e lo faccio passare. Mi sembra la cosa più naturale del mondo tbh.

Pure io se vedo uno che va più veloce lo faccio passare, il concetto è che chi arriva deve pure dare modo a chi precede di fare la manovra.
    Per il discorso moto c'è pure da considerare i limiti di velocità sulla strada percorsa, la fattibilità del sorpasso e tanti altri fattori, compresa la testa di quello in auto che ti sta davanti, certo. Qui si parlava di autostrade, dovessimo parlare anche di sorpassi su strade a corsia singola non ho proprio dubbi; su quel tipo di strade (generalmente urbane, visto che le extraurbane almeno un due corsie le hanno o quantomeno la segnaletica a tratti per consentire i sorpassi sui rettilinei) nemmeno mi sogno di fare certe manovre da automobilista; in generale tengo la destra e via, salvo non ci sia una curva o una rampa, dove tanto è già vietato il sorpasso di per sè.

La storia dei due minuti da un lato per poi mettersi sull'altro in città non mi è mai capitata; anche perchè in 2 min sei al semaforo sicuro e passi lì. In genere i problemi con i motociclisti (per la verità più con gli scooterati fino ai 125cc) li ho riscontrati in città, con spazi di manovra limitati e in prossimità di incroci/immissioni.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io vi toglierei il vizio di fare i coglioni in autostrada
    torto e ragione non servono ad un cazzo se quello scende dalla macchina e c'ha la mano grande quanto quella di shaquille o'neal

Ensign Hardcore's Avatar

Si ma è assurdo che una cosa del genere venga sottolineata come un tuo buon comportamento. E' il codice che lo impone, è allucinante scoprire su sto forum che ci siano i vigilantes dell' autostrada di sto cazzo.

a persone del genere l'unica cosa da fare è sorpsassare dandogli un calcio allo specchietto.

Lieutenant Commander

Mediamente i motociclisti , e nn duoruotisti aoe, son decisamente più ligi e attenti degli automobilisti.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mediamente i motociclisti , e nn duoruotisti aoe, son decisamente più ligi e attenti degli automobilisti.
    No fazzolo.. siamo molto più attenti per ovvi moticvi... ma più ligi direi proprio di no... e lo dico da motocilista...

Gli scooteresti sono un'altra categoria, hanno iol risetto delle regole dei motociclisti e l'attenzione degli autmobilisti..... Insomma, mediamente una sciagura...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast