Basta che non nerfino il nerfabile. Una cosa difficile è divertente. Wow ora ad esempio è talmente facile che ho expato il war 1-85 senza morire una volta...
Basta che non nerfino il nerfabile. Una cosa difficile è divertente. Wow ora ad esempio è talmente facile che ho expato il war 1-85 senza morire una volta...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Io mi sa che cedo alla scimmia e lo piglio da blizzard (il gioco eh), tanto alla peggio ci risparmio 5€.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io preso ieri dal sito blizzard...
mi sa che prendo la key EU dall'ormai rodato cjs. 14 euro in meno e puoi già scaricare il client ita da blizzard...
tanto una volta registrata la key sei a posto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
dove cosa come che ritardato?
Io li ho preso:
BF3 - Skyrim - Mass Effect 3.
Arrivate le key di tutti e 3 o il giorno della release o la sera prima.
Certo, quando preordini devi controllare lo stock disponibile eh, hanno un numerino sotto... per Diablo III hanno "solo" 900+ key ancora disponibili in questo giro... più altre in arrivo.
Discorso del client ITA, lo segnano loro il link del client ITA separato dal client ENG.
I link in effetti so diversi:
http://eu.media.battle.net.edgesuite...downloader.exe
e
http://eu.media.battle.net.edgesuite...downloader.exe
poi se il client è lo stesso in inglese, 'zzo ne so.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
intendevo fail giocare diablo in italiano
io ricordo castro rosiko per 10 giorni prima di ricevere la key di bf3 da cjd
edit: si ho controllato, castro l'ha comprata da cjs (key di bf3) il 26 ottobre, gli è arrivata il 3 novembre, 8 giorni dopo
se mi ritardasse d3 per 8 giorni ucciderei gente![]()
Last edited by Devon; 2nd May 2012 at 14:00.
Quanto costa sul sito blizzard il gioco che da lavoro non posso v
vivo in calabria, arriva minimo il 18