bu, preso da cjs, se ritarda o meno vi farò sapere
alla fine mi han fatto pure un extra sconto di 61 cent per il "like" su facebook... che sconto farlocco![]()
bu, preso da cjs, se ritarda o meno vi farò sapere
alla fine mi han fatto pure un extra sconto di 61 cent per il "like" su facebook... che sconto farlocco![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io preso su amazon e spero che la scatola arrivi il giorno di lancio e non il 17-19 come pronosticato da amazon stessa![]()
io francamente non so dove prenderla. se fidarmi di uno dei siti online o andare al mw...ma il mw di qua è capace di non avercelo il giorno stabilito.
io ho fatto un check su amazon qualche giorno fa, la consegna era prevista dal 19 al 22, ho lasciato stare.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma che senso ha comprarlo e farsi spedire la scatola? si risparmiano 5-10 euro e non è nemmeno sicuro che il 15 giocate....
un conto è comprare la key a 40€, sennò il 15 passo da mediaworld e me lo compro a 59 € e amen...
io farò così preordinandolo da mw, se il 15 il mw africano faila mi faccio rimborsare il preorder. comunque il mw preordinandolo lo fa tipo 54€.
boh probabilmente alla fine la cosa migliore e' comprarlo digitale, si scarica in un attimo a piena banda il 15 installi (perche non te lo fa nemmeno installare prima) e giochi
per il supporto a chi interessa visto che il client e' nemmeno 8 giga lo si mette in 2 dvd e bona o fottendosene se uno dovesse formattare comprandolo dalla blizzard il gioco e' nell account batlenet quindi quando vuoi riscarichi tutto.
io pensavo che fosse come il 99% dei giochi cioe se compri scatolato nel negozio ti impaccano 60/70 euro invece comprando digitale risparmi dai 20 euro in su, invece alla fine il prezzo e' lo stesso ovunque manciata di euro piu o meno tutti intorno ad i 60, quindi se non si e' fetiscisti per la confezione farselo spedire e' un nonsense
Last edited by McLove.; 2nd May 2012 at 16:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
fatto con amazon. non mi ha mai tradito, merita fiducia.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma in teoria amazon dovrebbe garartirti la consegna entro una certa finestra di tempo, anche se vivi in africa
Comunque idem amazon, troppo voglio la scatoluzza
Boh sec la cartina anch'io starei in padania, però la consegna me la da 19-22 lo stesso.
Ora, passi non averlo il 15, passi anche il 16, ma l'idea di non aspettare tutto il week-end mi fa avvertire già adesso una punta di ansia.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo