Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 387

Thread: Quindici Maggio.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bu, preso da cjs, se ritarda o meno vi farò sapere

alla fine mi han fatto pure un extra sconto di 61 cent per il "like" su facebook... che sconto farlocco
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Io preso su amazon e spero che la scatola arrivi il giorno di lancio e non il 17-19 come pronosticato da amazon stessa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io francamente non so dove prenderla. se fidarmi di uno dei siti online o andare al mw...ma il mw di qua è capace di non avercelo il giorno stabilito.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Io preso su amazon e spero che la scatola arrivi il giorno di lancio e non il 17-19 come pronosticato da amazon stessa
    secondo me ti arriva il primo giugno

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

io ho fatto un check su amazon qualche giorno fa, la consegna era prevista dal 19 al 22, ho lasciato stare.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma che senso ha comprarlo e farsi spedire la scatola? si risparmiano 5-10 euro e non è nemmeno sicuro che il 15 giocate....

un conto è comprare la key a 40€, sennò il 15 passo da mediaworld e me lo compro a 59 € e amen...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io farò così preordinandolo da mw, se il 15 il mw africano faila mi faccio rimborsare il preorder. comunque il mw preordinandolo lo fa tipo 54€.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh probabilmente alla fine la cosa migliore e' comprarlo digitale, si scarica in un attimo a piena banda il 15 installi (perche non te lo fa nemmeno installare prima) e giochi

per il supporto a chi interessa visto che il client e' nemmeno 8 giga lo si mette in 2 dvd e bona o fottendosene se uno dovesse formattare comprandolo dalla blizzard il gioco e' nell account batlenet quindi quando vuoi riscarichi tutto.

io pensavo che fosse come il 99% dei giochi cioe se compri scatolato nel negozio ti impaccano 60/70 euro invece comprando digitale risparmi dai 20 euro in su, invece alla fine il prezzo e' lo stesso ovunque manciata di euro piu o meno tutti intorno ad i 60, quindi se non si e' fetiscisti per la confezione farselo spedire e' un nonsense
    Last edited by McLove.; 2nd May 2012 at 16:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

fatto con amazon. non mi ha mai tradito, merita fiducia.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    fatto con amazon. non mi ha mai tradito, merita fiducia.
    be randolk te sei un padano (lol) le grosse catene per spedire al sud si prendono sempre piu giorni alcuni dei quali sono anche logici vedi per le isole, se uno vuole giocare il 15 (server permettendo) o lo compri nel negozio in loco o digitale o probably suchi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma in teoria amazon dovrebbe garartirti la consegna entro una certa finestra di tempo, anche se vivi in africa
    Comunque idem amazon, troppo voglio la scatoluzza

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be randolk te sei un padano (lol) le grosse catene per spedire al sud si prendono sempre piu giorni alcuni dei quali sono anche logici vedi per le isole, se uno vuole giocare il 15 (server permettendo) o lo compri nel negozio in loco o digitale o probably suchi.
    c'è un solo vantaggio a vivere in padania: che non vivi in terònia
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh sec la cartina anch'io starei in padania, però la consegna me la da 19-22 lo stesso.

Ora, passi non averlo il 15, passi anche il 16, ma l'idea di non aspettare tutto il week-end mi fa avvertire già adesso una punta di ansia.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    c'è un solo vantaggio a vivere in padania: che non vivi in terònia
    lo sai che stai parlando ad uno che a pranzo si e' andato a fare il bagno a mare, ve?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo sai che stai parlando ad uno che a pranzo si e' andato a fare il bagno a mare, ve?
    Ad avercelo il tempo per un bagno, io mi son accontentato di una doccia mentre ero fuori a fumare

Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast