Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 112 of 112

Thread: Speronato in autostrada...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Si ma è assurdo che una cosa del genere venga sottolineata come un tuo buon comportamento. E' il codice che lo impone, è allucinante scoprire su sto forum che ci siano i vigilantes dell' autostrada di sto cazzo.
    Eh
    Che poi sbaglio pure io quando vado ben oltre il limite eh, ma lo faccio quando le condizioni lo consentono (e non cerco di giustificarmi: è sbagliato, punto e stop, lo faccio lo stesso perchè sono un cazzone)

a persone del genere l'unica cosa da fare è sorpsassare dandogli un calcio allo specchietto.
    Magari. Il fatto divertente è che eravamo pure in colonna a scorrimento lentissimo (a passo d'uomo o anche meno) e questo non mi faceva passare.. quindi manco in movimento, da praticamente fermi. Se avessi cercato di sorpassarlo, visto come si muoveva, probabilmente mi avrebbe schiacciato contro le protezioni al che ho preferito evitare e starmene buonino dietro che non val la pena rischiare di farsi male per un coglione di merda.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mediamente i motociclisti , e nn duoruotisti aoe, son decisamente più ligi e attenti degli automobilisti.
    Oddio, attenti son d'accordo, ligi mica tanto.
    Che poi pure sull'attenzione.. spesso vedo moto sorpassare la gente ai semafori a 90km/h senza considerare il fatto che spesso c'è gente che si immette nelle code per andare nel senso opposto o che semplicemente deve svoltare prima del semaforo. Ne ho visti un tot di incidenti del genere, purtroppo. Difatti io ci passo bello tranquillo e con molta attenzione di fianco alle file di macchine che non si sa mai.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Vabbe', coglioni ci sono in tutte le categorie, ma di media il motociclista e' sicuramente piu' attento perche' altrimenti ci rimette la buccia.

Insomma, e' selezione naturale

Hador's Avatar

attento in austostrada, poi arriva su una strada di montagna e disattiva il cervello

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    attento in austostrada, poi arriva su una strada di montagna e disattiva il cervello
    No si chiama Darwin.... se il motociclista non conoscendo i suoi limiti di "pilota" imboccando una serie di tornanti si sente V. Rossi e si schianta facendosi malissimo/morendo si chiama Selezione Naturale , resteranno solo quelli che , consci dei propri limiti, evitano di fare i fenomeni in situazioni che non sono gestibili , ovviamente rispettando il codice della strada.

Personalmente mi sono cotto il cazzo di beccarmi gente che mi passa da destra perchè ha fretta ed ha la moto , dover stare anche attento alla loro di manovra ed alla loro di vita (visto che non gliene frega un cazzo) mi ha cotto i coglioni e sono un botto gli idioti che siccome hanno la moto possono passare da ogni singolo buco tanto gli altri si spostano.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mediamente i motociclisti , e nn duoruotisti aoe, son decisamente più ligi e attenti degli automobilisti.
    Certo, tipo viaggiare fissi sulla corsia di emergenza non appena c'e' un filo di traffico o un rallentamento, ovviamente sorpassando a destra (su detta corsia di emergenza), in prossimita delle uscite e ingressi. O sorpassare a mezza corsia fra due auto affiancate.
    Attenti puo essere, visto che se fanno un incidente rischiano molto di piu di farsi male, ma ligi proprio no.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Personalmente mi sono cotto il cazzo di beccarmi gente che mi passa da destra perchè ha fretta ed ha la moto , dover stare anche attento alla loro di manovra ed alla loro di vita (visto che non gliene frega un cazzo) mi ha cotto i coglioni e sono un botto gli idioti che siccome hanno la moto possono passare da ogni singolo buco tanto gli altri si spostano.....

Cioè se io posso passare invece che fare la fila non devo farlo per farti compagnia?

certo passo con la testa andando piano, ma puppami la fava se speri che mi faccia dei km di coda se posso evitarlo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Mah secondo me Anak ha ragione e state manipolando quello che dice lontano dal senso reale del suo discorso.

Il limite autostradale è 130 km/h? ok bene, siete poliziotti? no, starà agli organi competenti multare o sanzionare chi infrange tale limite.

Guidare fissi sulla corsia di sinistra a 130 - 140 -100- 200 - X con la corsia di destra libera, vuol dire infrangere il codice della strada che impone di utilizzare la corsia di destra più libera.
    In entrambi i casi chi fa i 160 e chi sta in seconda corsia fisso sono un pericolo, e forse lo è maggiormente chi blocca la corsia, perchè se dietro c'è un coglione, questo potrebbe fare delle mosse azzardate per sorpassare mettendo in pericolo una fetta di autostrada.

La cosa è piu chiara se prendiamo un autostrada tipo la sole a 3 corsie. Io solitamente viaggio a 130, e me ne sto in prima corsia(la uso di notte). Spesso e volentieri mi capita di trovarmi dei coglioni (ma che probabilmente sono utenti del forum) che stanno a 120 in corsia centrale, costringendomi per sorpassarli a farmi il salto di tutte le corsie.
    Se arriva uno a 190 in 3 corsia a me sinceramente me ne frega na sega, ci pensa il tutor a incularlo, mica è compito mio.
    cazzo ho dovuto aspettare 3 pagine per leggere un commento decente

Comunque leggendo ho un'ulteriore conferma che l'italiota medio al volante sia una testa di cazzo di proporzioni astronomiche.
    Last edited by Necker; 2nd May 2012 at 20:28.
    Daoc
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678