Eh
Che poi sbaglio pure io quando vado ben oltre il limite eh, ma lo faccio quando le condizioni lo consentono (e non cerco di giustificarmi: è sbagliato, punto e stop, lo faccio lo stesso perchè sono un cazzone)
Magari. Il fatto divertente è che eravamo pure in colonna a scorrimento lentissimo (a passo d'uomo o anche meno) e questo non mi faceva passare.. quindi manco in movimento, da praticamente fermi. Se avessi cercato di sorpassarlo, visto come si muoveva, probabilmente mi avrebbe schiacciato contro le protezioni al che ho preferito evitare e starmene buonino dietro che non val la pena rischiare di farsi male per un coglione di merda.a persone del genere l'unica cosa da fare è sorpsassare dandogli un calcio allo specchietto.
Oddio, attenti son d'accordo, ligi mica tanto.
Che poi pure sull'attenzione.. spesso vedo moto sorpassare la gente ai semafori a 90km/h senza considerare il fatto che spesso c'è gente che si immette nelle code per andare nel senso opposto o che semplicemente deve svoltare prima del semaforo. Ne ho visti un tot di incidenti del genere, purtroppo. Difatti io ci passo bello tranquillo e con molta attenzione di fianco alle file di macchine che non si sa mai.