o forse il napoletame ruba
infatti il pagliaccio ha smesso di lamentarsi del palazzo del nord
o forse il napoletame ruba
infatti il pagliaccio ha smesso di lamentarsi del palazzo del nord
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
posso accettare lavezzi come parziale contropartita per le ladrate napoletame.
Spoiler
partita difficilerrima stasera, l'imbattibilità dovrà pur finire.
maledetti Cuadrado, Di Michele e Muriel.
quel cazzo di Cosmi ci sputtana tutto..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
siamo stra-fottuti.
del resto è impossibile non perderne manco una e vincere 9 partite di fila.
cosi vicini...che peccato.
btw mi e' piaciuta la conferenza stampa di conte dopo l'enesimo QQ sul gol di muntari di allegri:
Che cazzo piange visto che dopo lo scontro diretto siamo andati anche a -7? cosa c'entra il goal di muntari con sti 10 punti che ha ripreso la juve?
Last edited by McLove.; 2nd May 2012 at 19:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comunque in queste ultime settimane mi ha stupito positivamente peluche che non ha rinfacciato ad Axet la storia della volpe e l'uva è_é
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma non ha avuto la conferma dal presidente pure per l'anno prossimo come ha affermato?
tu pensi che sia a rischio?
edit:
a ben guardare e non per fare il cazzetto per la juve, credimi , il milan quest hanno ha fatto un campionato anche migliore dell'anno scorso a livello di punti
inoltre tutti parlano del campionato livellato dei pochi punti etc etc... certo sicuramente il calcio italiano non vive un momento d'oro ma cosa e' cambaiato rispetto agli scorsi anni?
A livellarlo e' stata l'incognita non prevista della juve se prendi tutte le squadre di testa, tutte hanno perso andata ritorno da 5 a 6 punti mentre gli anni scorsi post calciopoli la juve regalava punti a tutte
poi gli metti la rifondazione della roma altalentante e la stagione di merda dell inter ed ecco fatto perche a 3 dal campionato ci sono 4 squadre in lotta per il terzo posto e con cosi pochi punti
Last edited by McLove.; 2nd May 2012 at 20:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a berlusconi allegri nn piace, è un uomo di galliani
secondo me è meglio che allegri se ne vada, rivedo in tutto questo l'inter di cuper che perse lo scudetto nel 2002, confermato x l'anno prox e poi silurato dopo qualche partite il campionato dopo...mah...
c'è voce in giro che potrebbe essere tassotti il nuovo allenatore, sai dopo la moda dei nuovi guardiola, ora c'è la moda dei vice che dventano allenatori![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non c'è un cazzo da rinfacciare, io non ho mai detto di puntare al secondo posto o cagate simili. Se il milan perde lo scudetto, cosa purtroppo virtualmente certa, rosiko e bona.
Non sono io che fin quando la mia squadra è stata in testa dicevo peeehh siamo fantastsciiiii belizzimiiiiihhh e poi quando è rimasta indietro di tot punti "eh ma lo scudetto chissenefrega, non l'abbiamo mai cercato, ci importa solo della CL"
edit:
La maglia nuova è ORRENDA.
Quella della scorsa stagione era bellissima pd, quella di quest anno accettabile, quella nuova atroce. L'anno prossimo che cazzo si inventano?![]()
Last edited by Axet; 2nd May 2012 at 20:44.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...