io per non avere problemi, dubbi, ansia etc etc lo ho preordinato sul sito blizzy pagandolo 10€ in +. Vuol dire che sabato mi scolo un litro di birra in meno, però il 15 gioco (visto che ho già scaricato il client su quasi tutti i pc... manca l'air che lo metto a scaricare domani)
Devi sokare tu hai bisogno di me ricordatelo!
Va bhe ma comunque si sa che il 15 esploderanno i server blizzy e fino al 19/20 non si riuscirà a giocare, quindi anche comprarlo in digitale è inutile, il 15 rimarrà off-limits[i server blizzy magicamente funzioneranno se entro tale data mi arriverà la scatola da amazon ovviamente
]
True story le immagini![]()
Last edited by Ercos; 2nd May 2012 at 17:28.
ma infatti Nanduccio se hai preordinato da qualche parte ti conviene mollare ed ordinare in digitale o meglio farti un giro per negozi a il 14 o il 15 genova, male che vada se non trovi un cazzo di sera strisci e scarichi o ti succede come successe a me con wow anni fa, giocavamo insieme forse ti ricordi: ordinato la scatola collector salcazzo editon da multiplayer che mi fu spedita il giorno in cui avevano aperto i server non sarebbe arrivata da li al lunedi dopo con il we di mezzo: sono uscito alle 18.30 con la bava alla bocca per trovare un negozio che l'avesse a palermo e lo trovai.. la scatola collector arrivo dopo una settimana che giocavo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vorrei aggiungere che il terrone catanese oltre ad andare a mare in pausa pranzo, scia per 4 mesi di inverno sull' Etna, e in alcuni giorni di primavera può fare entrambe le cose nello stesso giorno![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ah si me la ricordo la sturia di wow, cmq vado secco di digitale, per risparmiare 5 euri chissene...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
utile farselo spedire da amazon, risparmiate 5 euro e vi arriva il 18-19 (a meno che non facciate la sped 1gg e lo pagate come a comprarlo sul sito blizzi )
il 15 esco dal lavoro e me lo vado a comprare dal mw, se non ce l hanno gs![]()
Bhe si sempre 5 euro risparmiati, ci compro un gioco su steam
Cmq personalmente a me lo hanno regalato visot che avevo un buono da 50 pippi da spendere su amazon![]()
Per chi lo vuole buyato con la scatola, al MW lo danno per 19,90 se gli portate 1 gioco usato dalla loro lista.
Altrimenti 10% sconto sul preorder.
Al saturn ben 20% di sconto per il solo preorder, in pratica vi prendete la scatola per -11,99 euro circa (dovrebbe venire sui 48,xx)
Letto ora i volantini nella casella della posta.
Last edited by Glorifindel; 2nd May 2012 at 22:15.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma sta gente che straccia il cazzo per 2-3-5-10 euro in meno o in più peeehhh? i conti fateveli col vostro portafoglio, cortesemente.
Spoiler