Figo che la juve si gioca lo scudetto in pratica in casa...a trieste...
Spoiler
Spoiler
Si ma la gestite bene voi la pressione.
D'altronde non avete mai perso.
E noi ci ritroveremo un Inter con motivazioni altissime
Tutto già scritto
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
muhuaahha una delle serate sportivamente migliori della mia vita... Il bologna vince, la virtus vince (a siena!!!) i gobbi pareggiano in casa col leccee tyson rossi
ou ieaaaaa godo
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
bene il cagliari deve fare un punto per salvarsi
catenaccio demoniaco e dovremo penare l'inferno
campionato ufficialmente buttato nel cesso
Giramento di coglioni INDESCRIVIBILE. Abbiam fatto 2 punti in 3 partite con bologna, catania e fiorentina. Addirittura tutte (o solo 2 boh non cambia un cazzo) in casa. E mo siam dietro di solo 1 punto.. non ho parole, veramente.
Btw giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco, ma col gol di muntari la classifica probabilmente come sarebbe?![]()
![]()
![]()
Cmq in tutta onestà, senza scaramanzia nè un cazzo, le possibilità di portare a casa lo scudetto sono bassissime. A star larghi un 5%. La prossima c'è il derby mentre la juve ha 2 partite sulla carta estremamente facili. Sperare non costa nulla, soprattutto dopo stasera, ma bisogna fare i conti con la realtà dei fatti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la realtà dei fatti è che sei un poveraccio.
gol di muntari? giusto per citare l'ultimo, avete rubato la scorsa partita con il genoa. di che parli?
5% un cazzo. dobbiamo giocare con il Cagliari che si deve salvare e gli basta il pareggio.
se anche non dimostri la tua stupidità ad ogni singolo post non è che ci si offende eh
Ho visto delio rossi porco dddd ahahahha
Comunque la d'amico ha due bocce clamorose.....clamorose proprio......
Spoiler
Spoiler
Babbabia che le farei
Spoiler
Spoiler