streaming up LOL in 5 premade che mi carryiano lool
http://www.own3d.tv/live/280788
streaming up LOL in 5 premade che mi carryiano lool
http://www.own3d.tv/live/280788
ho aperto solo per vedere te che fai niente e vash che rosika come una cagna in calore MA DAI DAI DAIIIIIIIIIIIII CHE CULOOOOO
![]()
Last edited by Devon; 2nd May 2012 at 19:28.
grambuz fatti portare da vash su hon se hai le palle.
vengo anche io a babysittare![]()
Spoiler
minchia grama, uno apre a caso lo streaming e ti vede failare a caso quando devi pushare e segare la torre te fai le pippe e mori come no stronzo bahahha
nescional sto cazzo!
Solo chi non streama non sbaglia mai
In nescional we trust
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fate un salto su hon? adesso c'è pure la midwar built-in che è very noob-friendly e divertenterrima.
e soprattutto fa provare eroi magari poco usati senza prima doverci fare uno studio sopra.
Spoiler
ma sto HoN è free per davvero o è quel free che se vuoi combinarci qualcosa c'hai da pagare?
ho appena fatto il trasloco e per almeno un mesetto sarò senza adsl... me la sto cavando con la connessione 3g collegando l'iphone che và molto più veloce del preventivato, ma BF3 tipo lo escluderei a priori atm... mi servono giochi leggeri dal punto di vista connessione![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
stanno ampliando il pool degli heroes free a 30 e senza rotazione. in poche parole, avrai 30 eroi (10 per tipo) completamente free invece degli attuali 15 a rotazione.
per fare matchmaking serio serve lvl5.
in sostanza, pagando hai tutto, non pagando devi expare.
Spoiler
Non credo che andrò mai su Hon
c'è chi dice che LOL è il gioco subpar di Hon e boh forse è vero ma
1)è il mio "quarto gioco" multy "competitivo" quindi se anche fosse gg
2)TUTTI quelli che conosco sono su LOL e quasi nessuno gioca su Hon
mah
diciamo che le principali differenze sono
- hon ha il deny che è una meccanica poco n00b friendly, lol no
- hon ha mappe più grandi, più difficile da controllare
- feeding critico in hon
- in lol le skill sono spammabili per via del basso cd e del regen elevato
e altra roba, ma soprattutto la community di hon è qualcosa da non aprite quella porta
in generale cmq sì, lol ha un approccio più leggero
Spoiler
ot: visto che sei un appassionato che ne pensi di street fighter x tekken?
bada io al di la del primo streetfighter agli arcade (che per finirlo bastava spammare hoduken e calcio forte basso se si avvicinava lol) e l'immancabile tekken alla psx non ne ho mai giocati ma mi hai Fatto venire voglia di provare un "picchiaduro" su cui per prima cosa dovro imparare a non farmi intrecciare le dita: sfxt puo essere un buon titolo per iniziare?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-