hdr.
bnet profile
quello perche' pussy > all, lupi compresi.
Io penso (ed ho sempre visto) che i cani se abituati sin da piccoli o sin da quando il gatto nasce a starci insieme, ci vanno d'accordissimo, giocano e si fanno sottomettere tranquillamente, tanto le decisioni importanti le pigliano loro![]()
Chiunque PAGHI per comprare un animale (cane o gatto che sia) è un coglione. Andate al canile ed adottate un cucciolo trovatello. Sarà comunque bellissimo e vi amerà profondamente.
E se il problema è avere un animale figo, ricordate che con gli amici fa molto più figo avere adottato un cucciolo dal canile che aver speso 1000€ per un cane di razza.
Non dimentichiamo poi che chiunque tenga in appartamento senza giardino un cane di stazza > 10kg è un coglione. (e qui mi vengono in mente le migliaia di milanesi che per infighettare il loft in centro comprano un rottweiler, ritrovandosi 1 anno dopo con l'appartamento distrutto e cane nella migliore delle ipotesi alloggiato in un canile...)
Sorry per la durezza, ma è la verità.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
per quanto riguarda rapporti cane-gatto, mi è andata bene..
avevo sto yorkshire da 7 anni... abbiamo preso un persiano che per indole sono molto tranquilli e sedentari..
il cane lo snobba... ogni tanto il gatto si butta ai suoi piedi a pancia in su volendoci giocare, ma il cane non se lo fila e se ne va dall'altro lato
però e gelossissimo.. quando ci sono i miei, si apposta all'entrata della camera per non far entrare il gatto... oppure quando il gatto salta sul letto, il cane lo aspetta giu per rimproverarlo e inseguirlo per un po
le uniche volte in cui il cane cerca il gatto, è quando è in pre-calore... lo vede appisolato nella sua cesta, ci si avvicina, comincia a leccargli tutta la faccia (il preliminare, una bella limonata) poi tenta di saltarci su per cavalcarlo (avete presente le scene comiche in cui il cane si aggrappa alla gamba di qualcuno e inizia a strusciarsi?? ecco), ma il gatto scappa sempre...
insomma, indifferenza...
però il mio cane era uno che i gatti li odiava proprio, quando li incontrava per strada faceva come un pazzo....invece adesso è calmo, sia con il nostro che con gli altri, lol
edit: ecco che arriva il genio delle verità assolute sui canili, cani grandi ed appartamento etc.....ahhhh....
Spoiler
Spoiler
cosa vuoi che ti dica... sentiti figo per aver speso 500€ (o più) per il persiano e 400€ per il cane.
verità assolute non ce ne sono.
IO, dato che posso scegliere, preferisco adottare loro http://tw.gs/S2VeC piuttosto che arricchire loro http://tw.gs/S2VfE
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Non centra un cazzo il tuo ragionamento Verci.
Se voglio fare beneficenza dono dei soldi al canile. Se desidero un animale di razza, non perchè fa figo, ma perchè mi piace particolarmente quel tipo di cane o gatto, non vedo xchè dovrei prenderne uno a caso. Per certe persone non conta avere un cane, ma avere quel tipo di cane che li appassiona particolarmente.
P.s. Il cane lupo cecoslovacco è il metalupo di Game of Thrones
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Bè, è la tua opinione, personalmente la rispetto ma non la condivido.
A me piaceva un tipo di cane per le sue caratteristiche e il suo carattere, mi interessava che fosse fisicamente a posto e psicologicamente equilibrato e quindi mi sono rivolto ad un selezionatore.
A livello di affetto che il cane ti restituisce non c'è alcuna differenza fra un cane che viene da un canile e quello che viene da un allevamento.
Il problema non è avere un animale "figo", semplicemente a me (e penso anche ad altri) interessano delle particolarità che appartengono a una determinata razza e, potendo, cerco quelle.
Sinceramente non mi sembra ci sia nulla di male.....
ti dico solo auguri.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Akita Inu é uno dei miei sogni, tanto quanto un Alaskan Malamute... Il mio preferito é in assoluto Canadian Eskimo (tutto bianco). Il clima qui favorirebbe, ma aspetterei qualche anno per una grossa taglia cosi da far partecipe alla crescita e all'educazione i due bimbi...
bulldog inglese é quello che probabilmente sarà preso
chihuahua quello che ho... che malgrado sia brutto come il colera, con una pelliccia che non può nemmeno fare una scarpa... gli vogliamo bene...
edit canadian eskimo....
http://www.flickr.com/photos/nature_...9206/lightbox/
AWWWWWW
@Verci indubbiamente nel canile ci sono ottimi animali in cerca di aiuto. É altresi vero che gli allevatori privati non "farmano cuccioli come in MMO" spesso paghi di più ma hai un cane nato e cresciuto in un ambiente grande con affetto. (vedi esempio del mio Chihuahua). Sono d'accordo con te solo con coloro che comprano in negozio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il discorso di verci può essere o meno condivisibile. Per quanto mi riguarda sono anche d'accordo, ma al tempo stesso sono particolarmente attratto da certe razze di cani / gatti.
Ma sto reply che hai fatto non ha il minimo senso. Il cane lo concepisci tu o lo compri? -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...