No, è che erano altri tempi.
E poi non giocavi in Serie A o in parti dove sei visto da tutta Italia e non solo come ora.
Quando giocavo a calcio io (non eran poi altri tempi, qualche anno fa) però (putroppo) non giocavo in Serie A, e c'era molta meno attenzione, anche mediatica, a volte non c'era proprio (i canali regionali, locali giusto quelli).. e ovviamente come si DOVREBBE fare, non fiatavi, se l'allenatore era nervoso e ti faceva allenare per un'ora in più stavi zitto, solo perchè magari il giorno prima ha mangiato male
Ci davam del "tu" solo perchè l'allenatore era bravino e cmq giovane e quindi, intelligenza sua, istaurava anche rapporti personali con i giocatori, tanto che si usciva anche insieme diverse volte, cosa non plausibile tra un 70enne e un ventenne comunque.
Ma stava ben attento a farti capire che una cosa era "fuori" l'ambiente "lavorativo" è un'altra quando sei sul campo.
Per dirci quando ti sostituiva dovevi star attento a non impressionare nemmeno l'allenatore, a volte sorridevi per non far trsparire la semplice delusione di non giocare piùe se l'allenatore cercava il 5 (in genere si comunque) glielo davi, altrimenti testa bassa, e non avvicinarti neanche all'allenatore, diritto in panchina zitto e muto
Ma ora nel 2012 con l'attenzione mediatica che c'è, soprattutto nel calcio, e l'ipocrisia che gira negli ultimi tempi, come fai? è impensabile, e sicuro non ha fatto bene (ma per lui, adesso è esonerato e ha "macchiato" una carriera da allenatore). Basti pensare che noi stessi, da semplici tifosi, e nessuno guardava la partita della fiorentina lol, a partita in corso (della nostra squadra) eravamo a roflare/indignarci per il gesto di Delio Rossi(in realtà io l'ho visto stamattina, ma in genere è stato cosi).
Poi ormai vabe, ci dovrebbero essere gli Avengers in ogni partita a picchiare metà squadra perchè ormai nel 2012 non c'è nessun rispetto dei giocatori, ne verso gli altri giocatori, ne verso l'arbitro, ne verso l'allenatore, li si dovrebbe prendere a calci 89 minuti su 90 della partita, ma purtorppo è impensabile, ti arrestano ora come ora
Per dirci, son stupito che non sia intervenuto il presidente della Repubblica![]()