Non aiutano un cazzo, immagina che già stai a terra e in piu' ti prendono a calci, cosi' hanno fatto con i miei. Ad ogni proposta di conciliazione, dove i miei cercavano delle vie di uscita sensate, la risposta è sempre stata NO NO NO. L'insensatezza di vessare a tutti i costi una compagnia è colpa loro, e di quell'idiota di Tremonti, non c'è da discutere.
Non so quanto abbiano pagato negli anni in cui ancora provavano a uscire dalla situazione, il debito iniziale è stato ripagato un sacco di volte, e lo stesso è cresciuto. Questa è pura follia ed è anche colpa loro.
Last edited by Alkabar; 3rd May 2012 at 17:33.
Il vero problema non è chi compie un gesto sconsiderato, di pazzi ce ne sono in quantità industriale, la problematica è che di questi periodi c'è sempre più gente che pensa "un gesto del genere è giustificabile" o peggio ancora, giusto. in giro ho sentito gente dire "han fatto bene a far saltare le dita quello di equitalia, non sarò io a piangerci, sono una manica di stronzi"...
Last edited by Bortas; 3rd May 2012 at 17:51.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ieri sera ho sentito che i dipendenti di equitalia hanno un bonus sui soldi che riescono a riprendersi.
considerando poi che quando si tratta di ritirare soldi, la cosa è immediata, mentre se ci sono dei rimborsi la gente aspetta mesi e mesi...
diciamo che li considero ancora meno "vittime"
se vogliam fare i precisi anche i vigili urbani e gli impiegati della STA (almeno a Roma) hanno un bonus in busta paga superata una certa soglia di contravvenzioni...
A memoria (ho letto di sfuggita) il pazzo che ha preso in ostaggio l'impiegato non ha debiti superiori ai 1000 euro... di cosa stiamo parlando?
Possono essere arroganti quanto vogliono ma, giusta o sbagliata che sia, hanno la legge dalla loro.
NOn bisogna ammazzare l'impiegato, bisogna cambiare la legge.
E per farlo, V per Vendetta è pure troppo poco.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
altro disperato: http://www.corriere.it/cronache/12_m...ed87ec02.shtml
hdr.
bnet profile