Dopo anni e anni di giochi non puoi cerco cercare la novita' assoluta il qualcosa che ti lascia appiccicato al pc ore e ore al giorno come faceva Daoc, questo credo un po per tutti.
Detto questo il fatto di trovare un gioco che necessita' di studio di build di incroci di build per il pvp di gruppo e che fa rivedere dopo secoli un pvp open con coinvolgimento di 3 fazioni e
premi per server mi fa ben sperare.
Io ho provato elementalista e mesmerizer.
Il secondo partendo da liv 1 in pve all'inizio ti lascia perplesso abbastanza, poi entri in pvp strutturato con abilita' dell'80 e cambia la musica e lo apprezzi molto di piu'.
Il primo credo che sara' un problema crearlo senza punti deboli, perche' se maximizzi output damage cadi per terra alla prima buca, se lo specci piu difensivo e curatore ti diverti il giusto.
Al prox BWE provero' Warrior e Ranger. Necro e Guardian non fanno pe rme.
Cmq impresisoni positive, lo vedo un mix di Rift - Warhammer e (bestemmia) Daoc
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Per quel che può valere: su Amazon.de (e solo sul .de) si trova l'articolo GW2 in versione NON prevendita (è specificato infatti senza beta), con una data di uscita indicata al 30 giugno. Di solito Amazon pubblica sempre date attendibili, speriamo che a sto giro sia davvero così.
Link all'articolo: http://www.amazon.de/gp/product/B007...pf_rd_i=301128
spero di no sinceramente, non mi è sembrato per niente finito dal bwe
quello che fanno vedere come contenuti del bwe non è quello che hanno sviluppato, hanno detto chiaramente che non vogliono "spoilerare" troppo nella beta.
le altre 2 razze sono gia pronte come la main story line di tutte e 5 le razze.
sicuramente avranno ancora da fare, ma wvw e spvp sono abbastanza a posto, che è la cosa importante. finalmente una software house che ci è arrivata, prima sviluppi l'end game poi il resto... mica fanno un single player.
tralasciando questo discorso, quelle date sugli shop lasciano il tempo che trovano. a meno di leaks varie sono info che nessuno sa.
Eh ma il punto è quello, Amazon in passato, soprattutto dai siti EU, si è fatta "scappare" (prolly perché chi gestisce i db dei prodotti non ha ben idea di certe cose) date di uscita per vari vg che si sono poi rivelate corrette most often than not.
A me se esce il 30 giugno va benissimo, che ho voglia di giocarci.![]()
Amazon dava anche 31 marzo Diablo 3.... se vedete una data di uscita = all'ultimo giorno del mese non fidatevi per nulla...è buttata lì a caso.
spamm is life.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mi porta indietro di 12 anni sto video
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
i roam
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ah però
o a me il sistema di "dover killare permanentemente" mi fà cagare