Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Ti alzo le tasse sulla benza così lo Stato incassa di più!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    punto 5 euro su traslazione accise su elettricità e gas domestico ... Cmq ciccini .. lo dico in silenzio maaaa http://ansa.it/web/notizie/rubriche/...i_6810653.html .. altro che benza ...
    una pensione in meno?
    ecco come far quadrare i conti.

sul discorso benza, mi muovo sempre meno e quando posso si fa ancora di più macchinate.
    A me piace molto guidare da solo, radio/cd oppure le classiche telefonate da mezzora con persone lontane che senti ogni tot.
    Ora la cosa è alquanto difficile.
    L'unica volta che prendo volentieri per un viaggio lungo è quando vado a TS perchè poi mi fermo poco oltre confine a fare il pieno.
    searching for free time...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Purtroppo per me che di auto vivo è una notizia demmerda .... qua non cala un cazzo.... anzi no... cala solo la mia braga .....dioboia
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander

io purtroppo a breve devo spostarmi da stare a 10 minuti dal lavoro a dovermi fare circa 35km. Prima mossa ovviamente è convertire il mio pandino a metano. per fortuna c'è un distributore proprio sul pezzo di raccordo che farei
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cmq i numeri di quell'articolo, ad una lettura più attenta, sono tutti a cazzo, visto che non sappiamo qual'è la quantità di litri mediamente venduti nell'arco di tot tempo (per poter poi confrontare quel valore con la perdita netta in tasse dalla diminuzione di volume pari ai 920 milioni di litri).

In linea di max ci si dovrebbe perdere uguale (ho stimato al volo una perdita di 1,6 mld di € per quei 920 mln di litri non venduti), però i numeri nell'articolo sono parecchio a caso, as usual.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bhè cmq sia..anche senza numeri pure un cieco vede quanto costa mo la macchina...

tra benza, bollo e assicurazione...tra poco la vendo e vo in giro in bici...solo che poi come faccio i viaggi lunghi??

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io faccio il pendolare, sarebbero 90km al gg, ma fortunatamente sharo la macchina con altri 4, pertanto x lavorare needdo 1 pieno, premetto che non ci sono bus x andare al lavoro (se nn prendendone 3, e mettendoci 2h al posto di 40 min), e il treno manco parlarne ce sta

poi ci stanno gli altri spostamenti che ho limitato al max, fare meno di quello che faccio adesso significa veramente fare lavoro-casa-lavoro

considerate che sto in un paese di merda nella pianura padana di 2k abitanti, non c'è un cazzo, se voglio prendermi solo una pizza take away devo farmi 5 km a/r -.- e x fare la spesa 20 km a/r

quindi x me la macchina è obbligatoria, ormai ho fissato un tetto, 2 pieni al mese (160€ tot) e poi stop, significa che me ne starò in casa e miei soldi nel portafolio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer kopl's Avatar

cmq oltre la benzina anche l'rca ci mette il suo...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    anche i giornalisti dell'Ansa han voluto essere scaramantici
    quello che ha scritto l'articolo se l'è giocato al "totomorti", ecco perchè... ma son pochi punti.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    l'unica benzina che andrebbe acquistata col sorriso sulle labbra è quella per riempire una tanica e utilizzarla per irrorare e successivamente accendere un parlamentare random che esce dal parlamento.
    Bisogna pensare piu in grande, di taniche prendiamone cento e bruciamoli tutti, la spesa iniziale è alta ma poi si ammortizza bene in soddisfazzione
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Andreotti: the true Higlander
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Oh che strano, ad alzare la pressione han ridotto l'incasso, non l'avrei mai detto

Lieutenant Commander nortis's Avatar

"Ora è lucido e sta bene, ha anche scherzato sulla gaffe di Wikipedia che lo dava già per morto"

cazzo quanto è vera la famosa frase "i migliori se ne vanno sempre per primi"... 93 anni... gli aprissero quella crapa verrebbero fuori le peggio cose mai successe in italia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io comunque a Roma non noto questa diminuzione dei mezzi privati per le strade, il binomio 1 macchina - 1 persona è ancora la quasi totalità dei casi.
    Sicuro come la morte che una buona fetta di queste persone potrebbe utilizzare i mezzi pubblici, però il culo pesa più dei soldi che se ne vanno in benza

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io un po' meno traffico mi sembra di averlo notato soprattutto verso 18 poi magari è solo una mia impressione....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast