Lucarelli dio del goal, altrochè, e se il Napoli l'avesse messo titolare quelle stagione ne avrebbe fatto minimo 27 a stagione obv
Lucarelli dio del goal, altrochè, e se il Napoli l'avesse messo titolare quelle stagione ne avrebbe fatto minimo 27 a stagione obv
lol.
E cmq Lucarelli l'ultima stagione l'ha fatta in infermeria, mica in panchina.
Giusto 1 paio di partite è andato con la squadra, e non in panchina, ma dietro la porta di De Sanctis per riscuotere i soldi delle scommesse.
E comunque, detto questo, il succo del mio discorso non cambia, Lucarelli non ci ha risolto una partita che sia una, in 2 stagioni. Anche se ha fatto una doppietta in una amichevole estiva e ha insegnato a Lavezzi a calciare ().
Pandev, di partite, ce ne ha risolte diverse. Ma la cosa fantastica di questo diversamente pettinato, è che sta in panchina, mutoalmeno per ora!
Last edited by Anak; 4th May 2012 at 13:12.
Guarda che stai prendendo un granchio.
Lucarelli era un buon attaccante (e nulla più) quando era giovane, sui vent'anni, fino ai 30 diciamo.. e giocava nelle squadre di merda che giocavan per lui.
Son 5 anni che fa merda a spruzzo, e solo negli ultimi 2 anni non gioca assiduamente (perchè il Napoli lo aveva preso per fare la riserva). Tralaltro l'ultimo anno lo ha fatto in infermeria, si è spaccato il ginocchio (infortunio molto grave) e dopo 2 settimane che era di nuovo arruolabile si è rotto di nuovo, provando a elevarsi per fare un colpo di testa.
3 anni fa era a Livorno, con la squadra che giocava per lui, 10 goal su 30 partite. E beh, una macchina, la panda del 98' con l'impianto GPL di 15 anni si.
2008 e 2009, nel Parma, 4 goal in 16 partite... e 12 goal in 30 partite
Il punto è che i giocatori decenti che fan panchina, non ce ne sono, ed è anche normale, se uno è forte, vuole giocare. Trovarli che nn percepiscono un cazzo di ingaggio e che facciano panchina, ancora peggio! è praticamente impossibile. A noi serviva un panchinaro, perchè i 3 tenori sono inamovibili (e vorrei ben vedere) siamo il secondo attacco della serie A, sia per efficacia (goal fatti) che per valore sulla carta.
Pandev per ora non si lamenta quando fa panchina, e quando entra segna e fa assist a gogo. Ergo, è un giocatore praticamente indispensabile al momento attuale. Quanto uno dei 3 tenori. Perchè se non ci fosse stato lui, e avremmo avuto Lucarelli macchina da goal come sostituto, probabilmente non eravamo neanche in EL a quest'ora![]()
Lucarelli è una macchina da goal un po' come Fabregas c'ha il fisico
Nel livorno nell'anno 2009-2010 ha fatto 10 goal su 28 presenze
Nel parma 16 goal su 46 presenze
Napoli escluso 1 goal su 12 presenze non so di cosa cazzo voi stiate parlando
Nel livorno pre shaktar manco vi parlo visto che dalla c alla a ha fatto 20 goal a campionato con una media spaventosa oltre un goal a partita 146 presenze 92 goal
Se non gioca uno di 37 anni, vuoi per infortunio, vuoi per scelta tecnica è impensabile che possa fare la differenza.
1 goal ogni 3 partite ti pare poco???
Ok non è una media da capocannoniere ma non mi pare sta merda, ovvio non è più quello di livorno da 1 goal ogni 2 partite ma manco sta merda che tanto vituperate, deve solo giocare.
1 goal ogni 3 partite non è una media da buona prima punta, per nulla. Soprattutto se poi la squadra per cui giochi gioca solo per te.
1 merda? ora, a 37 anni si. Infatti credo si ritirerà l'anno prossimo. Prima? quando era in forma? no, un buon attaccante.
Macchina da goal, in ogni caso, non gli si addice per nulla.
Last edited by Anak; 4th May 2012 at 15:49.
Era un ottimo attaccante per il Livorno, è stato un buon giocatore per tutta la carriera, ne un fenomeno ne uno scarparo, ha avuto alti ed ha avuto bassi. Un 7,5 alla carriera imo anche per vari fattori esterni.
EDIT : anzi 7..
Last edited by ilsagola; 4th May 2012 at 15:53.
1 gol ogni 3 partite non è macchina da gol.
altrimenti saremmo pieni di bomber in ogni squadra.
altrimenti di vaio nelle ultime 4 stagioni cosa è stato?
65 gol in 134 match
no aspettate
stiamo davvero discutendo di quel catorcio di Lucarelli?
Vabbè dai lucarelli dei tempi del livorno non era uno scarparo. Manco un fenomeno ovviamente, diciamo un buon giocatore e nulla più.
Chiaramente ora invece è un rottame ma a 37 anni che vuoi combinare
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si cmq un giocatore con la panza in serie A è improponibile, un po come miccoli dai
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()