semplicemente da ranged puoi ucciderlo sparandogli e finendo la seconda barra di vita, alla fine se focussato non dura + di 4-5secondi.
semplicemente da ranged puoi ucciderlo sparandogli e finendo la seconda barra di vita, alla fine se focussato non dura + di 4-5secondi.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lo sai quanti hp si hanno da downed? circa il doppio di quanti ne hai vivo... nel momento che diventi downed la sfera di vita mostra per un attimo gli hp che hai. col war da 22k passavo a 45k circa. il video dell'elementalista che roama che hai postato prima passa da 10k a 25-29k
non è semplicemente fattibile finirlo di dmg ranged.
Non è esattamente corretto quello che dici: quando sei a terra c'è la seconda barra della "vita" che se non viene fullata in tempo muori, quindi se vengono effettuati degli attacchi ranged sul tuo corpo agonizzante a terra senza permetterti di recuperare vita alla fine muori... il fatto di farlo da vicino con la finish him è semplicemente il metodo più veloce che c'è... e cmq non è nemmeno definitivo in quanto se non relli, un alleato che passa da quelle parti mentre la battaglia si è spostata altrove può tranquillamente ressarti.
Last edited by Medrich; 4th May 2012 at 16:11.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
ok ma una finisher ranged secondo me sarebbe troppo forte, di fatto mentre sei down perdi vita costantemente se non ti curi, inoltre a ogni successivo down, se riesci a fare rally hai la metà degli hp, e al 4° sei morto sul colpo senza down, se ci fosse una finsher ranged allora tanto varrebbe togliere il down state, non si avrebbe manco il tempo di provare a fare rally.
In situazioni di wvw poi si vede come volino mille aoe anche da 2 k a tick, mentre in structured beh li si è tutti vicini anche se uno è ranged non ci vuole molto a fare la finisher.Che poi nessuna classe è only ranged quindi..
Per me è bilanciato così.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la penalty del downed ridotto non è eterna. dopo un po passa se non muori.
imho metterei 1 abilità su 1 arma ranged per classe, stationary cast da 3-4 sec e cd altino (dai 30 ai 45 sec).
secondo me in pvp dovrebbero toglierlo lo stato downed
dafac!! auhauhauh
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sedicikappa!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lol.
prima di settembre sto gioco col cazzo che si vede se a sto punto ci sono ancora ste roba straimba e chissà quante se ne devono trovare ancora
non c'era il "sin" in daoc. ban.
io ho inteso il selvaggio.... sono da ricoverare perchè ho inteso quello che voleva dire?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()