questo, ovviamente, è indicativo solo di danni\hp, ma sappiamo anche che a difficolta piu alte i mob sono piu "furbi" "cattivi" ed hanno effetti aggiuntivi
![]()
questo, ovviamente, è indicativo solo di danni\hp, ma sappiamo anche che a difficolta piu alte i mob sono piu "furbi" "cattivi" ed hanno effetti aggiuntivi
![]()
hm
il "problema" sono le resist e le immunities
Spoiler
perche l'ultimo fa 10 volte il danno degli altri ?
cmq mob immuni nn ce ne sono in d3 fortunatamente. il problema imo saranno con cc o troppo veloci per scappare
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
perche è un cattivone cattivissimo(cme questi sono piccoli esempi di mob random, ce ne saranno centinaia diversi e immagino i danni saranno sempre diversi
non ci sono immuni in d3 a quanto pare, secondo blizzard limitava troppo le scelte che uno poteva fare (in effetti era cosi, ricordo ancora la mia povera meteorba all'atto5 hell)
ci saranno pero' resist e come dice amiag mob istantveloci\cc\slow\bla
doppio ç_ç
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in effetti lo dicevano anche nella conferenza che normal e' il livello per i casual... per gente che vuole giocare senza alcun impegno sepmlicemente punta/cliccando solo per andare avanti mentre parla in chat o chiacchera
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma toccherà iniziale da normal, giusto?
gratz.
guardando questi numeri invece penso all'inutilità delle cure... tipo il monk cura per 6-8k quando i mostri ne fanno 13-18k a colpo, senza considerare i 170k dell'ultimo...
si
questo è diablo
ci saranno n stats\buff\bonus che riducono il danno, imo un pg "tank" ben messo sara' in grado di resistere 3-4 colpi da inferno
quel che mi pare certo, è che andare dritto da nightmare a hell e poi (sopratutto) da hell ad inferno non sara' fattibile, sara' necessario pomparsi l'equip tramite craft\drop\bla altrimenti zing badaboom
![]()
il pc che mi sto appositamente facendo sarà ben usato *_*
Shacazz quando hai tempo mi rispondi nel post dei monitor su tech per favore?
gratz.
insomma hanno fatto di tier di wow, devi farti l equip per il lv di diff successivo
Mi va anche bene solo che se normal è troppo facile io mi rompo la minchia a giocarlo tutto per sbloccare hard -.-
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non volevo rovinarti la sorpresa lukas, ma era cosi anche nel 2, anche se la avevi possibilita di droppare tutti gli item a tutte le difficolta'.
ma vabbe, che te lo dico a fare![]()
Hell ma soprattutto Inferno saranno ditarculosetti
Unica cosa, non sono del tutto convinto della logica alla WoW del tiering, equip <-> more difficult game & reward. Vabbè che Diablo è farming, quindi rispetto a un mmo ci può stare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Diablo E' gear, equip, loot, stuff![]()