Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 148 of 148

Thread: [Serie A] 36° Campionato - Se son Rose fioriranno, Se son Cachi cacheranno!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    concordo, strano come non ci sia un palermitano, un laziale, un salernitano o un atalantino che criticano rossi, strano come ieri sia uscito tra gli applausi e i cori dei froci fiorentini.
    però vabè ha seviziato un indifeso 19enne
    be chi l'ha seguito come allenatore sa che persona sia, poi figurati a palermo a relazionarsi con uno come Zamparini, certo alla luce delle recenti rivelazioni sulla bastardata dello zingaro sul figlio handicappato di Rossi non so come uno possa trattenersi, colpire corde cosi personali, senza scendere nel melenso dei veri e propri drammi familiari..... per cosa poi per una sostituzione?
    Ma evidentemente alla fiore era di moda prima della partita kharja aveva spaccato un vetro inveendo contro Rossi perche non schierato titolare, non contento, aveva anche lasciato lo stadio.

E perdonami che se la societa' permette ai suoi giocatori di fare questo e' la societa' che e' marcia e fetida o di fatto non esiste nemmeno.

Tra gli altri Fun facts, notizia del telegiornale di poco fa', lo zingaro perseguirà penalmente Rossi per percosse, esortato dai genitori: magari, "babuzz ci esce na bella rulotte e dei coni per la mamma' prima che sappia di puzza" (cit.)
    Last edited by McLove.; 3rd May 2012 at 21:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Tra gli altri Fun facts, notizia del telegiornale di poco fa', lo zingaro perseguirà penalmente Rossi per percosse, esortato dai genitori: magari, "babuzz ci esce na bella rulotte e dei coni per la mamma' prima che sappia di puzza" (cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=v2-Z1R6e5VA

minuto 1.15
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=349889

E dire che doveva rientrare tipo 2 settimane fa..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

be chi l'ha seguito come allenatore sa che persona sia, poi figurati a palermo a relazionarsi con uno come Zamparini, certo alla luce delle recenti rivelazioni sulla bastardata dello zingaro sul figlio handicappato di Rossi non so come uno possa trattenersi, colpire corde cosi personali, senza scendere nel melenso dei veri e propri drammi familiari..... per cosa poi per una sostituzione?
    Ma evidentemente alla fiore era di moda prima della partita kharja aveva spaccato un vetro inveendo contro Rossi perche non schierato titolare, non contento, aveva anche lasciato lo stadio.

E perdonami che se la societa' permette ai suoi giocatori di fare questo e' la societa' che e' marcia e fetida o di fatto non esiste nemmeno.

Ma infatti sono del parere che se fosse capitato a te, o a me, o a chiunque altro, per strada, che un coglione qualsiasi offende la tua famiglia, senza neanche motivazioni tralaltro, sarebbe stato corcato di botte, molte più di quelle che gli ha dato Rossi.
    Il problema è che purtroppo non è accaduto fra 2 sconosciuti, ma tra 1 allenatore e un suo giocatore, in un campo di calcio, visti da tutta Italia e non solo, e quindi ha sbagliato (per lui, adesso si trova una carriera macchiata, è squalificato, e ha pure fatto una figura di merda).
    Lo zingaro (si non cominciate con la tiritera, è serbo, sono nazionalisti, odiano gli zingari, e tutto fuorchè zingaro peeeh), per me è uno zingaro, e chiedo scusa agli zingari, la figura di merda non l'ha fatta, è già lui stesso una figura di merda, perchè al di la di tutto, quell'uomo può esserti tuo padre, anzi, tuo nonno.. ma purtroppo siamo nel 2012 e il rispetto e l'educazione non esiste.
    Continuo a ricordare che quando giocavo io (e cioè 5-6 anni fa mica 80 anni fa) non lo potevi guardare neanche in faccia l'allenatore, e gli si dava del "voi" (a Napoli ). Alla scuola calcio ti insegnano prima il rispetto, poi ti fan vedere come è fatto un pallone.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    no look

McWoT. McLove.'s Avatar

alla conferenza stampa di stamani

"Sono dispiaciuto, chiedo scusa per l'episodio, chiedo scusa alla società, ai giocatori, a Ljajic e alla città di Firenze. Dico solo che non mi sono piaciuti i giudizi di alcuni perbenisti, i moralisti, che non conoscono Delio Rossi uomo. Io ho allenato i bambini di Foggia per portarli via dalle strade, ho allenato gli operai del dopo lavoro, ho guidato le squadre di serie C e non mi sono mai permesso di dare un giudizio lesivo a nessuno. Ho pensato sempre solo a lavorare. Chi ha parlato di me in questi giorni l'ha fatto con ipocrisia. Ho dei punti sui quali non transigo, credo che bisogna avere rispetto dell'uomo, della squadra e della famiglia. Il gesto è stato deprecabile, brutto, sono dispiaciuto, non mai detto che sono padre Pio. Il mio gesto è stato deprecabile, ma umanamente giustificabile. Ho sbagliato, pago, sto pagando e pagherò, ma non accetto certi giudizi. Molte volte ferisce più la lingua della spada. Non voglio parlare di quello che mi ha detto Ljajic, non è il momento giusto. Ai tifosi chiedo di stare vicino alla squadra, alla famiglia Della Valle in queste ultime due partite".

Prima della conferenza stampa alcuni tifosi della Fiorentina hanno appeso uno striscione in difesa Delio Rossi ''Da mercenari sei circondato, da uomo vero ti sei comportato''
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    mitico film...

alla conferenza stampa di stamani

"Sono dispiaciuto, chiedo scusa per l'episodio, chiedo scusa alla società, ai giocatori, a Ljajic e alla città di Firenze. Dico solo che non mi sono piaciuti i giudizi di alcuni perbenisti, i moralisti, che non conoscono Delio Rossi uomo. Io ho allenato i bambini di Foggia per portarli via dalle strade, ho allenato gli operai del dopo lavoro, ho guidato le squadre di serie C e non mi sono mai permesso di dare un giudizio lesivo a nessuno. Ho pensato sempre solo a lavorare. Chi ha parlato di me in questi giorni l'ha fatto con ipocrisia. Ho dei punti sui quali non transigo, credo che bisogna avere rispetto dell'uomo, della squadra e della famiglia. Il gesto è stato deprecabile, brutto, sono dispiaciuto, non mai detto che sono padre Pio. Il mio gesto è stato deprecabile, ma umanamente giustificabile. Ho sbagliato, pago, sto pagando e pagherò, ma non accetto certi giudizi. Molte volte ferisce più la lingua della spada. Non voglio parlare di quello che mi ha detto Ljajic, non è il momento giusto. Ai tifosi chiedo di stare vicino alla squadra, alla famiglia Della Valle in queste ultime due partite".

Prima della conferenza stampa alcuni tifosi della Fiorentina hanno appeso uno striscione in difesa Delio Rossi ''Da mercenari sei circondato, da uomo vero ti sei comportato''
    Stai pur certo che Lajic a Firenze non girerà per strada, se lo trova chi dico io lo sfondano di nocchini, glieli hanno già promessi
    Last edited by Shub; 4th May 2012 at 14:30.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

magari si prende un anno sabbatico, viene a rilassarsi in c1 a salerno.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ridicola la squalifica di 3 mesi.

solita Federazione di pagliacci.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

magari con qualche ricorso o che altro gliela riducono.. cazzo, vedi certi episodi di puro schifo in campo, scatta la squalifica al giocatore infame di turno (che non è mai abbastanza) e puntualmente la società fa ricorso e la squalifica viene ridotta... vediamo se il copione si ripeterà.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ridotta?? sarebbe uno scandalo.

io l'avrei squalificato almeno un anno.

3 mesi, per altro i mesi estivi, sono una buffonata.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ce pensa totti

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910