devo comperare una tv.. mi orientavo su un 32 pollici più o meno...
mi consigliate qualcosa sui 250-300€? è un budget che permette cose serie?
devo comperare una tv.. mi orientavo su un 32 pollici più o meno...
mi consigliate qualcosa sui 250-300€? è un budget che permette cose serie?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sottoscrivo anche io, che da luglio-agosto devo "popolare" la casetta nuova e mi serve il primo tv intorno ai 32-40" per il soggiorno con la cucina a vista.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io avevo visto un LG caruccio su quella cifra e visto che ho il pannello del pc LG e son stra soddisfatto, il 60" dei miei e' LG e si vede da paura... Ma comperare su internet così al buio... Nei vari store fisici si trovano 90% led e a prezzi folli... Ormai mi manca solo camera e tv alla mia super-casetta![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
276€ su Affari Shop... quasi quasi
Spoiler
uppino di qualche esperto?
edit:
http://it.letsbonus.com/roma/bouti-q...llici-hd-ready
può essere interessante?
Last edited by nortis; 7th May 2012 at 12:05.
considerate anche che dal 2015 ci saranno i nuovi decoder digitali. Per quanto i due sistemi coesisteranno per un periodo alla fine si dovrà cambiar tv o prendersi il decoder esterno.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Che è sta cosa del nuovo decoder ?
Free from Signature
so che ci sono in giro tv che già hanno dei decoder dvbt hd particolari per un futuro segnale... ma in Italia serviranno effettivamente? Da noi sono lenti a implementare certi standard, ad oggi mi pare che giusto la Rai abbia un canale HD vero e proprio, mentre gli altri siano ancora in test. Ma potrei sbagliare.
Ragguagliate un po'![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sono implementazioni su un nuovo dvbt 2 . Partiranno tipo dal 2015 ma si parla di integrare effettivamente questo segnale a partire dal 2025 . Insomma, nel caso in cui pensate di avere ancora lo stesso TV anche fra 13 anni allora toccherà prendere una scatoletta esterna per vedere i prossimi meravigliosi canali digitali terrestri![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
buono, risolto questo nodo, consigliatemi un tv FUUUUU![]()
adesso offerte molto buone a prezzi stracciati ci sono all auchan ma anche nei centri oasi .
Intanto parti da li perchè se la priorità è il prezzo va da se che devi cercarti i prezzi offertona dei centri commerciali non convenzionali![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Udine è lo sfintere dell'universo, non abbiamo ne l'uno ne l'altro
ho trovato una offerta interessante e dopo aver visto che in ogni altro store fisico lo vendono a 150€ di più mi sa che lo piglio...
edit:
buyato, limortacci all'acquisto ossessivo compulsivo, credo di aver finito il plafon della cc al 7 del mese
http://www.acquistabene.com/led/158-...tv-led-32.html
edit2: lol? ho preso l'ultimo? solo a me è scomparso il bottone "aggiungi al carrello" anche se log-offo?
Last edited by nortis; 7th May 2012 at 18:06.