una ragione in più per non votare quella merda farcita e fa ancora più schifo vederli nelle fila della sinistra italiana.
edit: ragionandoci meglio se non li mandiamo tutti a casa non c'è speranza di far cambiare le cose... destra sinistra, ormai non conta più un cazzo, anche se mi piacerebbe ancora poter credere che destra e sinistra significhino ancora qualcosa in termini di idee e valori, condivisibili o meno ma pur sempre delle idee nelle quali credere... però sti maiali stanno veramente facendo un minestrone rendendo qualsiasi cosa uno schifo invotabile nemmeno sotto tortura.
Last edited by Necker; 6th May 2012 at 13:12.
DaocSpoiler
no di certo ma quantomeno dovrebbe esserlo...
DaocSpoiler
peccato che siam troppo pecoroni da capire che, alle prossime elezioni, sarebbe da non andare a votare TUTTI. Sarei curioso di vedere il risultato.
Forte il PD, loro si che sono mejo![]()
Free from Signature
Chemmerde!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io parlo di ZERO voti, nessuno. ovvio non la prendo come possibilità effettiva, è una curiosità su qualcosa che non può accadere.
per inciso, se invece di berlusconi ci fosse andato il pd al potere sarebbe stata la stessa cosa. forse meno pecoreccia e ridicola, ma il risultato sarebbe stato quello attuale.
Warbarbie lo dice chiaro. Succede solo che fanno ancora di piu' cio' che vogliono. Dai il voto a uno che è improbabile che vada su, il messagio sarà che perdono una marea di posti in parlamento e senato contro gente di secondo piano e gli tirarà il culo, perchè si devono spartire le poltrone tra di loro. I danni economici e la perdita di visibilità sono una cosa che capiscono benissimo. Se vuoi far del danno, quello è il modo migliore.
Sei di sinistra? Ci stanno M5S e IDV. Sei di Centro ? Ci sta il terzo polo. Sei di destra, ci sta Storace (anche se per storace ci vuole davvero del coraggio).
Last edited by Alkabar; 6th May 2012 at 18:56.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ah ecco, ma quando voi gridavate viva il PD viva Prodi salvaci ed io dicevo che eran che merde tanto e quanto, allora ero io il Berlusconiano che aveva subito il lavaggio del cervello, ma guarda invece come si indignano oggi![]()
No Storace è alleato col PdL.. se sei di destra è un bel problema andare a votare. Forse si inizia a capire perchè un secolo fa a un certo punto la gente si è rotta i coglioni e ha formato un partito con un esercito di squadristi che riempivano gli oppositori di mazzate.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2