pd cho messo 10 minuti a scriver 3 righe![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
GG alla rubbentus.
Posso mettere una stella anche io ?![]()
Quelle sono della tua misura a me servono piu' grandi.
allora posso omaggiarti di un video
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
doppio ç_ç
Last edited by McLove.; 7th May 2012 at 05:46.
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH e sono 30 porco DIO!!!!!! PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHH goal di Muntari sta ceppa, succhiatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
CAMPIONI C A M P I O N I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che se davvero riconfermassimo Allegri, quest'anno sarebbe un double-fail epico.
Abbiamo perso un campionato contro una squadra con Matri e Vucinic in attacco, cioè cazzo...
Vucinic 8 reti e qualcosa come 2000 assist
Cioè spiegami cassano e la foca erano dei fenomeni perchè nella casella assist andavano in doppia cifra e Mirko una sega perchè è della Juve?
Ridicoli
Come dice conte: Onore ai vinti![]()
![]()
state ALLEGRI milanetti, con l'ecatombe europea siete praticamente già testa di serie per la champions 2012/13!
Spoiler
btw dobbiamo in tutti i modi vincere con la lazzie altrimenti è una tragedia assoluta.
non tanto per sperare nel terzo posto che a sto punto è meno probabile di sasha grey che mi citofona stasera, ma più che altro perchè arrivare sesti vorrebbe dire playoff per la coppa merda a luglio, ovvero preparazione devastata per tutto l'anno.
Spoiler