Imho avete scordato un paio di cose: la storia è sempre quella e va ripetuta in loop, anche se con mappe diverse l'effetto twin peaks è assicurato. Però ad ogni run i livelli son diversi, quindi cambiano le skill/rune e le più sgrave se ci fate caso stanno verso il 60.
Insomma a differenza di d2 in cui i pg erano più "monolitici" e se la build usava roba di basso tier (tipo bone spear toh) l'unica differenza come gameplay fra normal e hard erano le mappe, qui cambiano anche le skill, certe build ultrafighe fatte col calculator le giocheremo solo in inferno.
Come giocabilità per gli alt imho non sarà così noioso, posto l'effetto twin peaks come sopra. Le 5 classi hanno stili di gioco molto diversi, sec me non è detto che se hai fatto una run fino a hell con un barb senza problemi, riusciresti a partire da hell con un dh come se nulla fosse. Sec me un minimo di gioco a livello mongolo aiuta a capire come si gioca un pg.
Inoltre in beta con il secondo e soprattutto il terzo pg sono arrivato al lich king in meno di un'ora, saltando esplorazione e dialoghi nelle quest. Immagino che un sec pg si tirerà su in molto meno tempo (specie se col primo gli hai preparato un pò di equip).
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
no quello che si voleva e' quello che ha detto pazzo cioe evitare di fare nuovamente livelli piu bassi e noiosi ogni volta che si rerolla, se in altri giochi il walktrough da fare e' uno qua per maxare un pg devi fare minimo 4 walktrough per 1 pg.
anche io sono convinto come randolk che prima o poi lo introdurranno sicuramente.
Last edited by McLove.; 7th May 2012 at 14:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bhe son previste 2 espansione a distanza di un anno ciascuna, però può essere che aggiungono roba topo dlc...
Last edited by Il Nando; 7th May 2012 at 15:23.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Last edited by Devon; 7th May 2012 at 15:42.
con dlc non dico roba a pagamento, ma intendo patch che aggiungono roba... però in effetti la blizzy con diablo non lo ha mai fatto, però lo ha fatto con wow aggiungendo nuovi dung etc
con diablo 3 lo fara' (lo ha fatto anche con d2 in realta)
ma content patch non sono dlc![]()
In realtà con diablo 2 lo ha fatto...la v.11 aggiungeva l'evento Pandemonium con tutti gli Uber boss.
Certo fu rilasciata molti anni dopo LoD.
spamm is life.
Wow ogni 4-5 mesi fanno uscire un nuovo "tier" di content per far si che al gente che ha clearato tutto continui a pagare l'abbonamento. Poi secondo me loro hanno uno strumento di controllo abbastanza sofisticato, possono vedere il trend dei player che giocano, quanto giocano, a che livello di difficolta etc. COn questi dati appena vedono che l'utenza inizia ad abbandonare tiran fuori l'espansione...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
secondo me sei un pelo confuso
![]()