Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 90

Thread: [Lance] Altra gilda italiana?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    daddaasd se l'è presa :O
    Cmq nessun problema anche xchè vi si conosce come gilda poco fraggosa. ^__^
    Prima de tutto un saluto a tutti i ghey Hibby di Lanc

Tranqui Zurlo 2 gank da 8 e basta, tieni presente che in gilda ci sono pure i bot e secondi PG, fatto autoremove ma sto cazzo di araldo nn aggiorna. Piu di 21/22 player nn li vedrai mai gildati da noi

X Pio: PVE na coppola entro fine settembre semo in RvR. Cmq Pio se guardavi aganit the ODD me sembra di essere stato con la gilda sempre nei primi 8 posti del server Ovviamente se la sera giravamo fissi solo con 8/10 pg in RvR nn riesci a fa 2mil di PR a sett, ma se guardi solo la classifica degli RP guadagnati in un sett una gilda Zerg da 70 pg fara' sempre piu pr de noi mettendo in frontiera 4/5 FG

Ci siamo passati i soldi da Igraine a qua, gli oggetti utili dei template finali molti li hanno gia comperati spendendo cifre nn da ridere
    Mancano artefatti e ML ma come ben sanno tutti in gilda da me tutte la fattibili le fo in gilda le altre le organizzerò. Le ho fatte tutte e molte le ho pure guidate quindi aspettatevi post a breve sul main con: Organizzo ML3 Lanc/Hib prestep quest e farm egg, sword ecc

X Craft ci stiamo arrangiando al solito e sono convinto che in 20gg gia un po so legendary, indi armor e spellature per RvR nn penso di dovermele fare

3 gg e iniziamo a PL i gildani quindi in 10 gg penso che siamo tutti operativi per farming e ML

Quote Originally Posted by Shagaz
    alcuni pg li avevo creati io sui miei vecchi account rotfl
    Stardo e' per questo che nn me dava Kraus e ho dovuto fa Krauz PD

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma perche' siete capitati proprio qui? e soprattutto, perche' avete lasciato igraine?

domande senza polemica eh? pura curiosita', visto che pure io sono venuto via da igraine mesi fa

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro
    ma perche' siete capitati proprio qui? e soprattutto, perche' avete lasciato igraine?

domande senza polemica eh? pura curiosita', visto che pure io sono venuto via da igraine mesi fa
    Me ero rotto un po di Mid dopo che ci gioco dagli albori dei tempo

Lancelot?
    Solo per una ragione c'e' qua Moloc e l'unica maniera di averlo in gilda era venire qua

Cya
    Gabriele

Warrant Officer Pioggia's Avatar

si igraine fa veramente cagare, ogni tanto loggo per fare rvr perche di la su hib magari nn riesco a fare unc azzo perche sono tutti in rvr, fai /who odino hadrian o addirittura /who 50 ti si sbiancano i capelli, ma d'altronde l'unico modo per fare rvr dove hai un pg 50
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

saran gli ex deus ex di igraine.
    Zurlo te fo na domanda
    Come vedi e dove si potrebbe expare bene, per il momento siamo al DG di Si (quello tipo Trollheim o come se scirve) con con questo gruppo (liv del gruppo 40/42)

2 Hero
    3 Eld PBAE
    1 Drudo
    1 Bardo
    1 Ench Focus/PBAE

BOT
    1 Menta mana pom4
    2 Drudi buff bot

Warrant Officer Pioggia's Avatar

mettici un druido curante dentro
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by kraus
    Zurlo te fo na domanda
    Come vedi e dove si potrebbe expare bene, per il momento siamo al DG di Si (quello tipo Trollheim o come se scirve) con con questo gruppo (liv del gruppo 40/42)

2 Hero
    3 Eld PBAE
    1 Drudo
    1 Bardo
    1 Ench Focus/PBAE

BOT
    1 Menta mana pom4
    2 Drudi buff bot
    Se i 2 tank son svegli, con 4 sboller a Tur Suil tirate giù tutto, girandovelo fino al 4° o 5° liv (stando attenti a non aggrare i named ).
    Quasi sempre deserto, pieno di mob, buon repop ottima exp.
    (Ocio a non confonderlo con l'altro doungeon di SI che è fomor)
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Pioggia
    mettici un druido curante dentro
    Druide è ecate 40 in cure ce tiene su bene, bardo le fa solo da supporto

Se i 2 tank son svegli, con 4 sboller a Tur Suil tirate giù tutto, girandovelo fino al 4° o 5° liv (stando attenti a non aggrare i named ).
    Quasi sempre deserto, pieno di mob, buon repop ottima exp.
    (Ocio a non confonderlo con l'altro doungeon di SI che è fomor)
    Tur Suil e' quello tipo Tuska su Mid?

Se e' quello volevamo far fare a tutti gli sboller 42 prima di andarci mi sembravano abbastanza peso i mob

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Se e' quello volevamo far fare a tutti gli sboller 42 prima di andarci mi sembravano abbastanza peso i mob
    No galladoria è il tuscaran di mid... tur suil e' paragonabile a iavindur
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa
    No galladoria è il tuscaran di mid... tur suil e' paragonabile a iavindur
    Si visto ora sulle mappe di valmer, è dove siamo ora, cmq entro 2 liv sono un po bassini per tutti, siccome gia ieri sera implodevano e siamo morti solo quando da noob ci siamo messi a reccare in un posto che pensavamo safe e invece ci sono arrivati addosso un 8/10 mob di cui 2/3 picca

il bello di quel posto è che ti piazzi in zona fuori dal dng verso il 30/32 e stando sempre li arrivi easy easy al 50 in un attimo.
    Fuori ci sono un sacco di fomoruzzi che vanno dal 38 al 60 se non ricordo male, poi quando inizi a non expare più bene fuori ti infili dentro (le prime 2/3 stanze hanno mob bassucci, tipo gialli/blu al 50) e li ti puoi divertire a girarlo in lungo ed in largo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

il bello di quel posto è che ti piazzi in zona fuori dal dng verso il 30/32 e stando sempre li arrivi easy easy al 50 in un attimo.
    Fuori ci sono un sacco di fomoruzzi che vanno dal 38 al 60 se non ricordo male, poi quando inizi a non expare più bene fuori ti infili dentro (le prime 2/3 stanze hanno mob bassucci, tipo gialli/blu al 50) e li ti puoi divertire a girarlo in lungo ed in largo.
    Quelli fuori sono pesissimo cmq, ci sono certi che ti tirano teghe inumane a sti liv

Quelli fuori sono pesissimo cmq, ci sono certi che ti tirano teghe inumane a sti liv
    i giga bubi sulla salita vicino all'entrata si, sono da evitare ancora x qualche liv'.
    Io e la mia stellina

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast