Prima de tutto un saluto a tutti i ghey Hibby di LancOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Tranqui Zurlo 2 gank da 8 e basta, tieni presente che in gilda ci sono pure i bot e secondi PG, fatto autoremove ma sto cazzo di araldo nn aggiorna. Piu di 21/22 player nn li vedrai mai gildati da noi![]()
X Pio: PVE na coppola entro fine settembre semo in RvR. Cmq Pio se guardavi aganit the ODD me sembra di essere stato con la gilda sempre nei primi 8 posti del serverOvviamente se la sera giravamo fissi solo con 8/10 pg in RvR nn riesci a fa 2mil di PR a sett, ma se guardi solo la classifica degli RP guadagnati in un sett una gilda Zerg da 70 pg fara' sempre piu pr de noi mettendo in frontiera 4/5 FG
Ci siamo passati i soldi da Igraine a qua, gli oggetti utili dei template finali molti li hanno gia comperati spendendo cifre nn da ridere
Mancano artefatti e ML ma come ben sanno tutti in gilda da me tutte la fattibili le fo in gilda le altre le organizzerò. Le ho fatte tutte e molte le ho pure guidate quindi aspettatevi post a breve sul main con: Organizzo ML3 Lanc/Hib prestep quest e farm egg, sword ecc
X Craft ci stiamo arrangiando al solito e sono convinto che in 20gg gia un po so legendary, indi armor e spellature per RvR nn penso di dovermele fare
3 gg e iniziamo a PL i gildani quindi in 10 gg penso che siamo tutti operativi per farming e ML