sìsì.. paragonavo solo gli episodi su cui si è discusso.
tranquillo. non era un'accusa verso di te
sìsì.. paragonavo solo gli episodi su cui si è discusso.
tranquillo. non era un'accusa verso di te
mi sembra inutile far polemica su uno dei pochi scudetti che i gobbi hanno meritato di vincere...
parliamo invece del derby zingaromuntacosoumiliatistagionefallimentare![]()
On iMac 21,5"
continuano i rosik!!!
ne riparliamo quando (e se) avrete tre stelle vinte sul campo!!!
certa gente quando vince la juve vede proprio le "stelle"![]()
Se l'invidia è una bestia lui pd cos'è??![]()
non hai afferrato il senso, se non cambiano le partite spesso, anche con episodi contro si vince lo stesso, figuriamoci se cambiano i campionati che si giocano su 38 partite.
altre risposte sparse il goal dell inter era dentro l'hanno fatto vedere con sky con l'applicazione 3d e ben piu di una volta ma tanto non serviva piu a nulla
campionato livellato? mediocre? sta cosa che il campionato equilibrato e mediocre e' bellissima ma dovete pur attaccarvi a qualcosa la verità e che non avete che cazzo dire l'avesse vinto il napoli l'inter lo stesso milan sarebbe stato un campionato bellissimo proprio perche combattuto, in effetti c'e' una cosa che ha livellato tutto la juve con la sua imbattibilita ha levato a tutte le big da 4 a 6 punti
io intanto spero per l'ultima giornata che l'udinese vada in champions e che il genoa retroceda voi attaccatevi a stocazzo c'e' spazio per piu di uno.![]()
Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 14:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
uppo completamente il cappella di gallas hater.
ma voi le avete viste le partite della juve? questa squadra ha schiantato praticamente chiunque. guardatevi un po di statistiche. primi in italia e secondi o terzi in europa per possesso palla, superiorità territoria, primi in europa per tiri totali, passaggi utili. Bonucci, la megasega, ha lo stesso numero di passaggi riusciti di Xavi. XAVI cazzo. abbiamo subito 19 gol. roba allucinante.
le ultime 10 partite le avete viste? 2 gol concessi di cui uno su papera di buffon. Semplicemente gli avversari non riescono a tirare in porta. Buffon non ha fatto mezza parata.
e qui fate la punta al cazzo con il gol di muntare, dopo che il milan ha ricevuto un certo numero di situazioni favorevoli.
ma continuate pure a rosicare alla grande, il godimento è assurdo.
Primo scudetto meritato dopo 15 anni. Saluti.
Campionato mediocre e' un clear rosicare, bisogna pure essere un attimino obbiettivi.
Volevo un attimo ringraziare la mia nuova societa' che dopo 15 anni non mi fara' partecipare a nessuno competizione europea degna di nota QQ
Cazzo partecipate a fare alle competizioni europee per non vincerle mai
Se l'Udinese non andasse in CL sarebbe un suicidio peggio di quello del Napoli.
Se lo meriterebbe pure BTW
Però poi dovrebbe sculare tanto nell'accoppiata per le qualifazioni/gironi per avere un minimo di speranza
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Falso, han fatto vedere prima dell'inizio del secondo tempo con anche il "muro" virtuale che simula la linea di porta e c'era un pezzo di palla fuori con caressa che fa notare che appunto non era gol e sottolinea la scelta azzeccata della terna (stessa terna che ha scazzato sul rigore del milan inesistente). Non conta assolutamente niente ormai, tanto più che abbiam perso in ogni caso, ma almeno non scriviamo falsità ^^,
Già tipo il rigore assegnato e poi tolto contro la lazio, il gol annullato contro il bologna, i due fuorigiochi inesistenti fischiati contro il catania che avrebbero lasciato 2 uomini vs portiere, etc etc.
Al tempo stesso ti dimentichi i favori che ha avuto la juve coi vari gol in fuorigioco.
Insomma ok la juve ha vinto e ha meritato di vincere perchè non ha mai perso e ha espresso un buon calcio. Ma il "revisionismo storico" anche no, grazie.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io quest'anno mi son guardato praticamente tutte le partite dei gobbi, è per quanto mi brucia il cazzo, è evidente che la juventus abbia in assoluto praticato il miglior calcio della serie A, e sinceramente era da tanto che non si vedeva una squadra giocare così, tolto i mostri sacri d'europa.
Una squadra che nei momenti peggiori del suo campionato trascurando giusto un paio di partite pareggiava schiacciando l'avversario in area, non ha mai perso e ha quasi sempre potuto recriminare sui pareggi che faceva perchè ad essere onesti poteva rifilare 2/3 gol senza rubare nulla.
Ho proprio voglia di vedere la juve di conte contro le grandi d'europa, perchè quelli saranno test importanti.
Detto questo la juventus s'è posta un target e l'ha preso, non aveva altri tornei a cui badare come altri ma questo lo sapevamo anche prima, infatti aveva una rosa ampia ma non stratosferica. Il milan invece nonostante un buon campionato non è stato all'altezza, giochiamo un brutto calcio, concreto spesso oltre i meriti, dovuto al fatto che il cheat zingaro la davanti spesso è determinante, però lo è anche nel male, perchè le più belle partite del milan quest'anno sono state in sua assenza, quindi è un giocatore che condiziona troppo il modo di giocare, diversamente diventa useless.
La juve ha strameritato sto scudo, e iangere per un episodio in una stagione è sbagliato, dovremmo invece chiederci perchè ci sono 180 infortunati e giochiamo palla lunga e pedalare come 30anni fa.
L'unica cosa su cui si può davvero tirare un porcone e che forse avrebbe dato più punti al milan sarebbe stata la presenza di cassano, quella è stata davvero sfiga, fisicamente stava da dio e avrebbe aiutato, ma sul piano del gioco saremmo comunque inferiori. Il cheat della juve è conte.