Il difetto di Mazzarri, percui non può essere giudicato un grandissimo allenatore, è che gioca solo ed esclusivamente con un modulo...come Zeman, come Ranieri.
Poi se ha dei giocatori adatti con quel modulo riesce a fare grandi cose, ma l'immobilismo tattico non aiuta nella maggior parte dei casi.
Conte, che a me non piaceva assolutamente, ha dimostrato invece di saper modificare l'assetto della squadra in base alle varie esigenze riuscendo però a mantenere costante il rendimento della squadra. E in questo ricorda il primo Lippi...quello delle 3 finali consecutive.
spamm is life.
be magari a capo del milan lab hanno messo quello che ha "installato"il cavalier pompetta a berlusconi... lui gratifica cosi chi gli fa piaceri al cazzo... dandogli un posto di lavoro.. in politica li aveva terminati.
Ecco spiegato come mai al Milan lab hanno medici del cazzo!
pic del cavalier pompetta:
Spoiler
Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 17:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
voglio vedere pirlo il prossimo anno
quante ne gioca delle 60 partite tra cl, A e coppa
Quanto cazzo state a rosicare
Voglio vedere Pirlo ueee ueeeeee![]()
![]()
nono che rosicare a me sta cosa dello scudetto all'uomo senza voce mi fa venire la depressione, se penso ad altri 15 anni di serie A stile periodo moggi.....
le partite potenzialmente sono 58, cosi mi pare di aver letto, ma cmq il punto cazzo è un altro
juve merda
attaccati al cazzo e succhia!
ma infatti ne parlavano a sky l'altra sera prendi la juve e cambi:
Lich con Maggio
vidal con nocerino
ed in attacco metti la coppia cassano Balotelli.
nazionale fatta, scegli le riserve e per molte attingi alla juve pepe de ceglie e perche no giaccherini che e' duttile e bona.
Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 18:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
porco ido Vidal con Noceretto![]()
![]()
![]()
maledetti europei pd
si ma se a cassano non scoppia un altra valvola del cuore vedo il faccia di merda pugliese titolare, a me piace pure Diamanti che cmq potrebbe anche giocare da prima punta.
le scelte di difesa e cetntrocampo sono gia state fatte per manifesta superiorita' la cosa che mi spaventa e proprio l'attacco speroc he non si porti merdame assortitoc ome pazzini gilamerda ed altro pattume.
Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 18:52.
non credo proprio che nocerino potrebbe sostituire vidal.. casomai de rossi.. che forse ve lo state dimenticando..
ad ogni modo.. se tutto l'attacco dell'italia si deve basare su Cassano e Balotelli.. semo messi bene eh.. le 2 più grosse teste di cazzo degli ultimi 10 anni.
a sto punto veramente se portasse Totti e Del Piero...
ah dimenticavo.. almeno c'è giovinco..