Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 210

Thread: [Serie A] 37° campionato - Il Conclave.. Fumata Bianca o Nera? Habemus Winner?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Diamanti prima punta? interessante..

certo che ad attaccanti siamo messi davvero male al momento.

speriamo in Destro. Magari anche Gabbiadini.

Immobile è bravo ma non mi sembra destinato alla grandezza.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non credo proprio che nocerino potrebbe sostituire vidal.. casomai de rossi.. che forse ve lo state dimenticando..
    ma quello non e' diventato la riserva di Bonucci a centrale?

vero c'e' derozzi ma quest anno ha fatto una stagione cosi di merda che boh.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Diamanti prima punta? interessante..

certo che ad attaccanti siamo messi davvero male al momento.

speriamo in Destro. Magari anche Gabbiadini.

Immobile è bravo ma non mi sembra destinato alla grandezza.
    spe per diamanti sto dicendo che gioca sicuramente da seconda punta ma volendo puo anche giocare insieme ad una seconda punta.

guarda rispetto a merde paurose come gilamerda o pazzini preferisco tutta la vita Destro borini persino osvaldo.
    ma l'attacco e' un rebus certo stupidelli se non fa minchiate e 'un mezzo cheat, servirebbe un trapianto di cervello a presa rapida.
    Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

va bhe non è che la roma ha fatto cagare quest'anno per colpa sua.. anzi è stato uno dei pochi da salvare nel minestrone tattico di LE..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    va bhe non è che la roma ha fatto cagare quest'anno per colpa sua.. anzi è stato uno dei pochi da salvare nel minestrone tattico di LE..
    si ne sono convinto solo che ha fatto una stagione in ombra, colpa del club chiaramente il giocatore non si discute mentre uno come nocerino ha appena finito la sua migliore stagione di tutto il cazzo del tutto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

spe per diamanti sto dicendo che gioca sicuramente da seconda punta ma volendo puo anche giocare insieme ad una seconda punta.

guarda rispetto a merde paurose come gilamerda o pazzini preferisco tutta la vita Destro borini persino osvaldo.
    ma l'attacco e' un rebus certos tupidelli se non fa minchiate e un mezzo cheat.
    quoto tutto

Anche Borini non è nulla male. Siamo messi cosi di merda che non disdegnerei Insigne

Scappato di Casa Palur's Avatar

mc diamanti è monstre oltre che sottovalutatissimo.
    Ma prima punta no.
    Meglio destro.
    io la verei cosi
    ----------------------------balotelli
    giovinco-----------------diamanti-----------------destro
    poi metti due mediani e la difesa.
    Tanto giovinco destro e diamanti hanno tutti e tre una fase difensiva ottima.(si intende per essere trequartisti/seconde punte)
    Ma diamanti prima punta no.
    Putroppo il coglione è la prima punta italiana piu forte dopo riva.Intendiamoci per me puo morire ORA dov'e'.
    Pero è veramente forte .
    Ah altra cosa .
    Giovinco è proprio forte.
    Last edited by Palur; 8th May 2012 at 19:15.

apparte su scemelli, sono daccordo con palur.

che mi venga un crampo al cazzo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq è sempre un europeo, onestamente l'attacco è un rebus, io quagliamerda lo terrei sempre in considerazione cmq, considerato anche la "temibilissima" concorrenza.

Cc sicuro il reparto migliore, poi difesa/attacco...beh molto dipenderà appunto dal cc e dagli attaccanti.

Giovinco può avere una grande chance, ma non vorrei che se failasse una partita mi si demoralizza e spruzza merda.

Cassano è sicuro + navigato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

@palur guarda che Diamanti a prima punta non me lo sono tirato fuori io dal cappello ma lo dicevano Vialli e costacurta domenica pomeriggio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Costacurta deve ringraziare il cielo di aver trovato lavoro a sky
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Complimenti alla Juve, atto dovuto anche se preferirei vedervi affondare in un oceano di merda devo riconoscere che il campionato è più che meritato, e qualcuno ha un mio quote di settembre dove anticipo ampiamente l'epilogo scudetto..
    Cosi come devo riconoscere che tifare Milan non serve a una minchia e mai più ricadrò nello stesso errore.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Su Boateng ti sbagli, ha sempre retto molto bene come fisico in tutta la sua carriera (l'ha detto lui stesso tra l'altro intervistato da SKY sulla questione), stagione anomala la sua. Su Cassano vabbè imprevedibile come cosa ma è stata molto pesante come assenza. Ambrosini si è sempre alternato con Van Bommel (che di fatto era il titolare) non è stato un problema, Flamini non pervenuto ma Nocerino è 2000 volte meglio, Mexes ha recuperato dal lungo infortunio e abbiamo pagato 2 sue cazzate ma ha sfornato anche ottime prestazioni. Aquilani vero si sapeva e l'ha confermato, in compenso pare che Muntari si sia inserito bene.

Il vero nodo è stato Pato, soprattutto perchè non ha giocato per un cazzo e ci ha fatto perdere Tevez, lì è stato un altro crocevia del campionato.
    Boateng non ha mai fatto un'intera stagione. record al milan di 26 presenze l'anno scorso. anche considerando che prima non era titolare perchè giovane/non visto dagli allenatori, cmq anche l'anno scorso ha saltato qualche gara per problemi muscolari.
    Gli altri nomi che ti ho sparato erano solo esempi di giocatori in rosa che si sapeva già essere a rischio.
    Non ci si può lamentare se hanno problemi fisici gente che negli ultimi 2-3 anni non hanno mai fatto la stagione completa/vengono da infortuni seri/sono over 34..

Questo era il senso del mio discorso.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Strasser è tornato indietro proprio perchè rotto, informati magari
    Flamini non veniva da infortunio, flamini si è spaccato poco prima dell'inizio del campionato. Mexes si sapeva. Ma tutti gli altri? Vatti a vedere la lista degli infortunati e spaventati. Non può essere un caso se una squadra ha tutti quegli infortuni, evidentemente la gestione / preparazione è stata ridicola.
    Mi spavento certamente ma 3/4 degli infortunati erano gente a rischio su cui NESSUNO avrebbe scommesso che ti avrebbero fatto più di 30 gare.
    Ti ho portato gli esempi più eclatanti..

Discorso nazionale, ma a memoria, i due cerebrolesi di Balotelli e Cassano, con la maglia azzurra addosso non hanno MAI fatto cazzate, anzi.. sempre dimostrato abnegazione e spirito di sacrificio.
    O sbaglio?

Cmq Cassano-Balotelli-Giovinco
    + Borini, Quagliarella (che ci mette sempre l'anima e se in forma può essere il P.Rossi/Schillaci della situazione) e Di Natale che avrà sempre cagare a spruzzo ma rimane cmq il capocannoniere..

@palur guarda che Diamanti a prima punta non me lo sono tirato fuori io dal cappello ma lo dicevano Vialli e costacurta domenica pomeriggio.
    e possono anche dirlo per carità.Secondo me non ha il fisico per fare la prima punta di peso ne l'agilità e la velocità per essere un messi o un aguero.
    Però ha di tutto un po ed inoltre ha una magnifica visione di gioco , grande modestia e grande intelligienza che ne fanno un trequartista coi fiocchi.
    Messo prima punta si arena imho messo trequartista fà il culo a cassano.Dovrebbe solo migliorare un po di piu sulla corsa , dovrebbe farsi 2 km circa in piu a partita.
    E' il nuovo hubner almeno tanto quanto alvarez è il nuovo recoba.
    Inoltre mi preoccupo solo di quello che dice boban che praticamente non ne sbaglia una -.-
    Last edited by Palur; 8th May 2012 at 19:54.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Costacurta deve ringraziare il cielo di aver trovato lavoro a sky
    pensa che il nano lo voule dopo allegri le due opzioni lowcost sono proprio costacurta o seedorf come allenatore.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    e possono anche dirlo per carità.Secondo me non ha il fisico per fare la prima punta di peso ne l'agilità e la velocità per essere un messi o un aguero.
    Però ha di tutto un po ed inoltre ha una magnifica visione di gioco , grande modestia e grande intelligienza che ne fanno un trequartista coi fiocchi.
    Messo prima punta si arena imho messo trequartista fà il culo a cassano.
    E' il nuovo hubner almeno tanto quanto alvarez è il nuovo recoba.
    Inoltre mi preoccupo solo di quello che dice boban che praticamente non ne sbaglia una -.-
    ma per carita certo che non lo vedo nemeno io come punta di peso o giocatore velocissimo nel breve ma sicuramente lo vedo molto meglio che un pazzinidimmerda o un gilardino
    chiaramente come alternativa te lo porti come seconda punta trequartista ma alla bisogna diciamo che fa meglio la prima punta che un giovinco o un cazzano, intendevo e credo che intendessero anche vialli e costacurta questo.

il modulo che hai messo mi piace certamente ma boh io visto lo stato di grazia di pirlo di quest anno ed il fatto che si trova a meraviglia con marchisio e con la difesa, che sara quella della juve senza dubbio, bo io farei il centrocampo a 3 e non i due mediani anche perche in quel ruolo marchisio te lo scordi e rinunciarci boh mi pare assurdo.
    inoltre con quel modulo che indichi sfrutti la meta di maggio e maggio se in forma e' fortissimo.

cioe al 4231 per gli uomini che abbiamo prefersico il 4 3 3 oppure con la difesa a tre il 3 5 2 (e li esalti le doti di maggio)
    i
    Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 20:03.

lasciamo stare pazzini ti prego , solo a sentirlo nominare mi prudono le gonadi....
    Non ti credere , i terzini invece con quel modulo sono fondamentali perche devono sempre raddoppiare sulla fascia (in modo da far spostare il centrale sulla fascia e aprire la difesa).Anzi penso che una figura come quella di maggio verrebbe esaltata .
    Ovvio che pirlo potrebbe giocare solo sulla trequarti e metteresti un motta de rossi sulla mediana .
    Sarebbe una cazzo di squadra , yeah .
    Last edited by Palur; 8th May 2012 at 20:05.

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast