Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 20:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il napoli non è il milan, non ha bisogno di vendere per fare mercato!
Ecco che ha dimenticato di prendere la valeriana... Respira... Respira... 1 - 2 - 3 Respira.... É tutto finito, sei su Wayne2k1...
Lo so che da bravo avvocato prendi i passi che fanno più comodo per poi creare una storia prolissa cosi da girare la frittata in tavola, omettendo e minimizzando punti ben chiari.
Lo sai che in Canada abbiamo la TV via satellite con i posticipi e 2-3 partite della serie A per ogni giornata di A? Lo sai che se vai in edicola, sopratutto nel quartiere italiano hai la tua bella copia della "Gazzetta dello Sport" dello stesso giorno (il rosa é più rosa) ma il contenuto é lo stesso. Quindi per tua informazione: vedo le partite, leggo la gazzetta, discuto con amici e interagisco sul forum... Esattamente come fai tu in Nord Africa. Ora ovviamente per bloccare alla tua indole creativa e prolissa riporto il mio post e te lo sintetizzo per punti, magari vedi te che per una volta l'emisfero destro del tuo cervello batta quello sinistro.
- Milan leggermente superiore a livello di organico: Ibrahimovic é un cheatSolo una domanda... Ma sono 28 o 30 Scudetti? Mi sa che so 28 effettivi ma sti rubentini sono convinti che so 30 a quanto vedo.
Ora il mio commento su sto testa a testa Juventus - Milan.
Come organico il Milan é leggermente superiore, sopratutto con lo zingaro che é cheat ambulante, almeno in campionato. Il campionato si é giocato nello scontro diretto e quel goal di Muntari avrebbe potuto fare la differenza. Ciò nonostante devo ammettere che la Juventus ha fatto un campionato straordinario, non hanno mai lasciato l'osso e nelle partite decisive hanno datto quel plus che hanno di fatto cambiato le sorti del campionato. Un gioco piacevole (sfortunatamente anche troppo vedi Juve - Roma 4-0). Alla fine hanno meritato sto scudetto. Malgrado l'ombra Muntari. Odio la Juve come odio Lazio e Inter, ma devo dire che se una squadra vince uno scudetto cosi bene, non posso assolutamente negare il merito nell'impresa sopratutto che appena qualche anno fa giocavano contro il portogruaro in B. Cosa che normalmente distrugge una squadra per almeno un decennio. Congratulazioni.
- Il campionato si é giocato nello scontro diretto
- Goal di Muntari avrebbe potuto fare la differenza
- Ammetto Juve ha fatto campionato straordinario
- Juve perseverante
- Juve ha dato extra negli scontri diretti
- Juve gioco piacevole
- Juve gioco anche troppo piacevole (Rosico 4-0 contro Roma)
- Juve ha meritato lo scudetto
- Odio Juve, lazio Inter
- Anche se odio la Juve ha meritato lo scudetto
- Juve stra meritato visto che solo qualche anno fa era in B
Ora leggendo questi punti cosa vuoi che dica di più? Odio la Juve ma dico che ha meritato lo scudetto. Questa é la mia opinione. Non sarai certo tu cambiare questo punto di vista. Puoi scrivere una tesi su quanto ti ha fatto sborrare la Juventus in ogni secondo di quest'anno, che solo a vedere Conte avevi un'erezione ed ascolatare pirlo in conferenza stampa ti si lubrificava il culo. Ma sta di fatto che non cambi il mio punto di vista.
L'unica cosa che avevo chiesto non hai risposto... Quanti cazzo di scudetti ha la Juventus... ufficialmente. 28?
Concludo dicendoti, non serve che rispondi, rispondi solo a te stesso, ho già letto abbastanza. Se la Juventus avesse vinto il campionato per un solo punto il goal fantasma di Muntari non avrebbe anche di poco scalfitto la bellezza della vittoria?
Non avrebeb scalfito nulla, perché:
1) La juve ha dimostrato di saper rimontare 2 gol al San Paolo, per cui dire che il 2-0 era la vittoria matematica del Milan è una forzatura;
2) nella stessa partita c'è stato un gol annullato A Matri, per cui se si considerano gli errori si considerano tutti non solo 1;
3) Gli episodi si calcolano tutti, non solo uno e in uno scontro diretto. Il Milan di certo nel complesso non è sato dsfavorito dagli arbitri, ha avuto più di un riugore, dicamo, generoso altrettanto non si può dire della juve (basta guardare il saldo dei rigori per avere un'idea chiara in proposito).
Quindi la risposta è che se anche avessimo vinto di 1 punto non sarebbe cambiato nulla.
mi sono fermato qua non ti permettere di parlare della mia vita, non ci conosciamo attieniti a quanto scritto sul forum e parla di quello... se sei un poveretto, non trovo altro sinonimo che renda meglio l'idea, che parte subito ad offendere o tirare fuori il personale, allora non ti meriti nemmeno di relazionarti con la gente e vai lasciato sbattere, l'educazione esiste in canada?
questo post nn l'ho nemmeno letto come scritto mi sono fermato a questo in quote, in quello precedente hai scritto una marea di cazzate e non riesci nemmeno a fare un semplice conto siamo a +4 avessimo perso con il milan (e comunque al goal di muntari c'erano altri 60 minuti da giocare eh) saremmo lo stesso 1 punto avanti, ININFLUENTE e dopo il goal di muntari nelle partite successive eravamo scesi cmq a -7 quel goal era un alibi per gli hater e da juventino ne conosco tanti e per chi alla fine l'ha presa nel culo, guardacaso e diventato sempre piu via via tormentone mentre il milan perdeva perche era sulle gambe e la juve rimontava punti su punti.
appena impoarerai l'educazione, e magaii dai una ripassata alla matematica, torniamo ad usare il forum fino ad allora finisci in ignore.
Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 21:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ci tengo a precisare una cosa perchè potrebbero nascere malintesi, odio la juve. però la mia compagna mi ha girato questa foto e visto che aspettava questo scudetto da tempo le regalo un po' di visibilità, il nostro cane (quello chiaro) che gioca con il suo amico cane di un'amica vicina di casa, anche loro juventini, tutti quanti, cazzo -.-
![]()
posta la foto in cui i cani ti scopano quando si sono stancati del pallone!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
É davvero un peccato che ti sia fermato alle prime righe... Si mi permetto invece di parlare di te (sono 10 anni che ci conosciamo virtualmente) poiché come sempre parli bene e razzoli male. Basta leggerti. Anche in queste 2-3 righe di risposta dimostra che come sempre non hai la capacità di relazionarti con gli altri. Partendo dal fatto che ciò che dici sia la verità divina, tutto il resto é fuffa. Speravo che con gli anni tu fossi capace di far valere la tua intelligenza al tuo ego. Mi sa che mi sono sempre sbagliato.
edit:
Da ora puoi scrivere quello che vuoi, me ne sbatto le palle... Non ho più il fardello di leggerti.
ma poi sta cosa del gol di muntari mi fa scassare. a parte il fatto che il milan ha ricevuto diversi episodi a favore, checchè il pazzo di axet ne dica, cosè un episodio contro vale tutto?
all'interno della partita è stato annullato un gol regolare a Matri, Mexes non è stato espulso all'inizio del secondo tempo, Muntari non è stato espulso per aver ammazzato Licht. Ora siamo daccordo che quello di Muntari era clamoroso, però non è che quella vittoria avrebbe portato 15 punti.
quell'episodio non ha contato un emerito cazzo a conti fatti.
piantatela di utilizzarlo come scusa.
Ma ormai fotte sega del gol di muntari, il campionato il milan l'ha buttato al vento per i motivi che sono già stati discussi (preparazione atletica, gestione degli infortuni e staff medico). Ma le stronzate no please. Gli episodi a sfavore sono stati un tot e tanti enormi (gol di ibra annullato vs bologna, il rigore negato per fallo di mano di diaz vs lazio che inizialmente era stato convalidato, etc etc etc). Ci sono stati senza dubbio anche episodi a favore (senza andare troppo indietro nel tempo il rigore su boateng nel derby che era inesistente) ma nel computo totale dire che il milan è stato favorito fa ridere.
Soprattutto se poi dici che la juve invece è stata penalizzata per i rigori non dati (tbh a parte forse 1 non ricordo rigori solari non fischiati a favore della juve, anzi, ricordo rigori che in realtà non c'erano come cesena.. infinfluente finchè vuoi, però regalato) quando ha avuto ben più di un favoritismo (appunto il gol di muntari e un certo numero di gol in fuorigioco). Oramai tutte ste menate non hanno più senso, il campionato è finito e bon.
Tutti episodi che non si sarebbero verificati se il gol di muntari fosse stato convalidato. Mi pare un discorso sensatoall'interno della partita è stato annullato un gol regolare a Matri, Mexes non è stato espulso all'inizio del secondo tempo, Muntari non è stato espulso per aver ammazzato Licht. Ora siamo daccordo che quello di Muntari era clamoroso, però non è che quella vittoria avrebbe portato 15 punti.
quell'episodio non ha contato un emerito cazzo a conti fatti.
piantatela di utilizzarlo come scusa.
Disclaimer per i soliti retard che probabilmente popperanno:
non sto dicendo che la juve ha rubato il campionato nè ho voglia di iniziare l'ennesima discussione di 40 pagine dove la gente continua a ripetere le stesse cose all'infinito senza leggere quel che scrivono gli altri, tanto più che lo scudetto è stato già assegnato ad una squadra che l'ha vinto con merito mentre il milan si è nerfato da solo con una gestione della squadra dilettantesca. Semplicemente mi fa ridere vedere gente che scrive cazzate clamorose (dimenticandosi all'improvviso di quel che è successo a favore della sua squadra) al fine di perorare chissà quale causa. Soprattutto considerato quanto scritto poche righe sopra, cioè che il campionato è finito in una maniera ben definita e non c'è spazio nè necessità di discussioni inutili nonchè ipocrite.
edit:
edito per aggiungere un ultimo punto sul "non avrebbe cambiato nulla, non avrebbe dato 15 punti in più". Vera la parte dopo la virgola, sulla prima non si può dire. La juve avrebbe avuto un calo psicologico dopo la prima sconfitta? Il milan avrebbe avuto un boost di morale? Non si può sapere, sparare sentenze in maniera randomica non ha il minimo senso. Non lo sapremo mai e non c'è davvero niente altro di cui discutere su questo piano, a meno che ci vogliamo portare dietro sta cosa per i prossimi 15 anni come il rigore su ronaldo.
Last edited by Axet; 8th May 2012 at 23:09.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
secondo quale logica non si sarebbero verificati se entrava il goal di muntari finiva la partita per manifesta superiorita'?
potevano verificarsi come verificarsene altri ti rendi conto che il tuo discorso e' senza senso?
cioe state parlando dell imponderabile, se dava il goal di muntari nona vrebbe annulato quello di matri regolare? ragazzi c'erano 60 minuti da giocare ed ils econdo temo ha giocato meglio la juve non possiamo sapere cosa sarebbe successo o meno
Last edited by McLove.; 8th May 2012 at 23:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La Juve si è meritata lo scudetto perché ha espresso un ottimo gioco dall'inizio del campionato e non ha perso una partita che fosse una, basta cazzate su. Io immaginavo che il gobbame potesse essere la sorpresa del campionato grazie alla buona campagna acquisti unita al fatto che non giocasse le coppe europee, coppe che in genere portano via alle squadre un sacco di punti. L'unico dubbio che avevo era Conte, il quale sembrava si essere un buon allenatore ma che veniva descritto come un integralista del 4-2-4, cosa che ha dimostrato ampiamente di non essere cambiando più volte modulo durante la stagione senza perdere niente o quasi in efficacia. Il Milan dal canto suo ha perso a causa di una preparazione atletica ridicola che ha portato troppi infortuni, unita ad un allenatore totalmente incapace di proporre un gioco che non fosse la famosa "corsa" e palla su a Ibra che qualcosa prima o poi combina, favorendo spesso i giocatori meno tecnici o qualche senatore che decideva lui quando giocare (vedi Seedorf titolare inconcepibile nella doppia sfida con il Barca, menomale a tre partite dalla fine sembra aver capito anche Allegri la giusta collocazione del "professore"). La colpa maggiore di Allegri è stata comunque quella di essere l'unico allenatore in Italia a non puntare su un giocatore come Andrea Pirlo: sono convinto che se l'anno scorso si fosse sentito importante sarebbe rimasto e, non rinforzando la diretta concorrente, non so come sarebbe andata a finire.
Su Conte mi vorrei soffermare un attimo comunque. Ottimo allenatore senza dubbio, ma io credo che abbia portato qualcosa di innovativo nella preparazione, più che nella tattica. Prima che peluche intervenga dicendo che la Juve gioca meglio del Barca e che non ho visto partite della Juve, chiarisco che non intendo che il gobbame fosse *solo* corsa, ma che il più grande vantaggio che ha avuto la Juve rispetto alle altre squadre è stato quello di correre, correre, correre più degli altri. Così facendo questi bastardi arrivano sempre primi sulla palla e riescono ad essere efficaci con qualsiasi modulo, e questo aldilà dell'impronta tattica che sicuramente c'è ma che io non considero l'elemento caratterizzante più evidente di questa Juventus. Ho l'impressione che i metodi di allenamento e preparazione di Conte faranno scuola.
Juve merda, obv.