Page 50 of 380 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast
Results 736 to 750 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no palur, cioè non so cosa deve fare in più giovinco per valere 25 pippi.

16 gol e 15 assist.

per ramirez (che è forte eh) che ha fatto la metà dei gol, meno della metà degli assist, decisivo 1/4 del nano chiedono 15 milioni.

Inler pagato 18 milioni. E' bravo eh. Però rende l'idea delle cifre.

Lavezzi è fortissimo ma non vale manco per il cazzo 30 milioni.

Scappato di Casa Palur's Avatar

vabbe rega io avevo chiesto di stare coi piedi per terra.
    Constato che voi verserete nelle casse del parma dai 12 ai 15 milioni.
    Per la metà di giovinco.
    Che non sarà titolare.
    La fottuta coerenza tra parola azione .La fottuta coerenza.
    Posso sbilanciarmi?
    La juve comprerà un pezzo da 90 in attacco , diciamo 40 mln Per consolidare la propria posizione di vantaggio sui minorati calcistici che la circondano .In piu gli serve un ala vera . Ha robetta varia da vendere .Che ha mercato si , ma anche no.Cioe bisogna impegnarsi per darla via a prezzo buono. Tra questi c'e' anche giovinco.
    Non potra permettersi non solo di mettere 15 mln sul piatto per giovinco , ma manco 10 .
    Il parma se lo porta a casa con 8-9. Ho detto .(tra l'altro è il suo prezzo AL MOMENTO).
    Altri scenari ? prendete giovinco a 10 mln per fare l'ala vera .Vediamo se conte ha abbastanza palle e cervello per farlo.
    Last edited by Palur; 9th May 2012 at 20:14.

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe palur parli di piedi per terra ma ci parti TU col fatto che giovinco lo prendete gratis dal parma impaccandogli 4 giovani dell inter.... dove sono i piedi per terra in questo? LOL

tra l'altro se ci sarà una trattativa sarà dopo giugno quando sarà finita la comproprieta' che tu credi sara del Parma per forza

cioe parli della coerenza degli altri e poi parti con scenari degni di fringe... che poi tra l'altro le uniche squadre atm in cui potrebbe giocare givonco o meglio quelle che si sono interessate sono:
    Barca, juventus se vorra prenderselo (che poi 12 mil per una riserva sono tutte riserve nella juve nessun titolare), il parma ma deve investire somme elevate ed l'ultima ad interessarsi e' stato il napoli, dell inter nessuna traccia cosa ben differente del partire con babbe lo prendiamo dandogli 4 giovani ad una caccola.

poi il mercato o meglio i prezzi di mercato contano il giusto io credo che per quello che si e' visto in campionato quest anno se lavezzi ha una clausola rescissoria (che non e' il valore del giocatore) di 32 milioni, un eventuale clausola rescissoria di giovinco ORA potrebbe essere analoga anzi data l'ultima stagione anche di piu'. ( sai bene che la calusola rescissoria e sempre ben più alta del valore di MERCATO del giocatore)

se paragoni lazzi con cazzi allora stiamo freschi ti rilancio con un verratti il cui prezzo del pescara e sui 8 10 mil (altro giocatore frocio per andare alla juve)

lo scenario e' uno solo: giovinco e' frocio per la juve se la juve lo vorrà la juve lo riprende, se nn serve tecnicamente o caratterialmente la dirigenza/allenatore pensa che possa rompere i coglioni in un ambiente dove nessuno fiata per il posto in prima squadra, ci fara soldi e ben piu dei 10/12 mil compreso di comproprietà di 3 anni fa.
    tutti gli altri scenari dipendono da cosa decide di fare la Juve: non dai giovani dell inter e le tue caccole ne dal prezzo di lavezzi.

edit: inoltre consideri ben poco quanto la juve ha da spendere quest anno tra i proventi dello stadio, i 25 mil della champions ritrovata e 35 mil della Jeep nuovo sponsor, non ha NESSUN reparto da rifare non una difesa da rifare (come quasi tutti i top team del campionato, milan roma inter e napoli, deve solo rinforzare i reparti deve arricchire la rosa che facendo tre competizioni e' troppo esigua.
    di gente gia alla juve va via solo elia e krasic (forse uno tra matri e borriello) i soldi alla juve quest anno sono l'ultimo dei problemi non come milan che deve ridurre il monte ingaggi e rimpiazzare tot giocatori e farlo pure di talento o ad ibra serve un malox o l'inter che deve rifondare tutta una squadra.

gli altri che sono gia via come melo o ziegler e pure giovinco faranno solo aumentare il dinero ma giovinco e' caso a parte conte lo voleva ad inizio anno, la piattola fotonica ha iniziato a rompere il cazzo con il posto fisso a mo di dipendente pubblico e stato lasciato a parma e si e' preso giaccherini, vediamo se il suo immenso ego e' scemato.

giovinco ala? se non impara a fare la fase difensiva fa la fine di krasic.
    Last edited by McLove.; 9th May 2012 at 21:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

per quello che ha fatto lavezzi in champions quest'anno
    si puo dire che giovinco non gli lecca neanche la capocchia del cazzo al pocho
    ma di che cazzo stiamo parlando

giovinco ha fatto 5 gol nelle ultime parite di campionato, na cosa che se giocavo io ne segnavo sicuro 2-3. per cortesia.
    senza considerare questo expolit il nano con la testa enorme quanti gol ha fatto? ha segnato 9 gol, guarda caso come il pocho.

lavezzi ha fatto la differenza in champions, cagando in faccia ad alcuni dei migliori difensori del mondo.
    è un giocatore decisivo, che entra e ti cambia la partita, è un giocatore all'apice della maturazione che ti garantisce 2-3 anni a livelli esagerati, per me è uno dei migliori 15 giocatori in europa

giovinco e lavezzi
    la merda e la cioccolata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    per quello che ha fatto lavezzi in champions quest'anno
    si puo dire che giovinco non gli lecca neanche la capocchia del cazzo al pocho
    ma di che cazzo stiamo parlando

giovinco ha fatto 5 gol nelle ultime parite di campionato, na cosa che se giocavo io ne segnavo sicuro 2-3. per cortesia.
    senza considerare questo expolit il nano con la testa enorme quanti gol ha fatto? ha segnato 9 gol, guarda caso come il pocho.

lavezzi ha fatto la differenza in champions, cagando in faccia ad alcuni dei migliori difensori del mondo.
    è un giocatore decisivo, che entra e ti cambia la partita, è un giocatore all'apice della maturazione che ti garantisce 2-3 anni a livelli esagerati, per me è uno dei migliori 15 giocatori in europa

giovinco e lavezzi
    la merda e la cioccolata
    ci mancava il fenomeno con il suo mare di cazzate da bastian contrario

se giovinco non avesse giocato le ultime partite avrebbe 9 gol....ma che cazzo dici? vabbe allora se Messi non avesse giocato il campionato non avrebbe fatto 70 gol in stagione. che stracazzo vuol dire?

Giovinco si è dimostrato decisivo nel parma, squadra che dipende totalmente da lui. hai visto il Parma? una squadra semplicemente raccapricciante. e nonostante questo sono quasi in europa.in champions non ci ha giocato ma ai fini della valutazione cambia poco.

cioè lavezzi, che a me piace molto ed è fortissimo, è stato degnamente sostituito da Pandev. da pandev cazzo.

la merda e la cioccolata? bisogna essere davvero incompetenti per dire simili stronzate.
    giovinco si sogna la progressione di lavezzi, il pocho tecnicamente non vale mezzo giovinco.
    si può preferire uno o l'altro, ma estremizzare come fai tu è semplicemente ridicolo.

come cazzo si faccia a dire che Lavezzi sia fra i primi 15 in europa è un mistero.

anche per un cazzo di bastian contrari come te.

Randolk's Avatar

tra emma in modalità napulettume e il gobbo con l'avatar della cappella di gallas non saprei proprio per chi tifare.

tifo per palur va. anche se dice che è una minchiata rifare il modulo mou coi giocatori sul mercato.
    per inciso, a noi non serve l'ometto da 20 gol a stagione. lo abbiamo già (sempre che gli regga la pompa).
    a noi serve esattamente un giocatore come il pocho, che crea superiorità numerica e lasci lì la gente sulla progressione e che dialoghi con sneijder sullo stretto.
    tutta roba che doveva fare forlan se non si fosse chiamato forlan.
    se poi fa qualche gol meglio.
    Last edited by Randolk; 9th May 2012 at 21:26.
    Spoiler

io non ho mai detto che si prende a gratis .
    Ho detto che diamanti + giovinco + destro con le contropartite sarebbero costati all'inter , in moneta ,20 mln.
    Con kolarov e de jong in scadenza si sale a un po meno di 30 (de jong in scadenza , 8 mln di debito del mc all'inter per balotelli).
    non ho mai detto che era facile fare il modulo di mou .
    Ho detto che non è impossibile.
    E che (questo lo dico ora) sarebbe preferibile.Quindi tendenzialmente escluderei lavezzi , anche in favore di quel giovinco che non gli lecca la cappella.
    Mi sembra tutta roba abbastanza coi piedi per terra sorry mc.
    Poi a me mi spiace , potete pure battere la testa al muro.
    Il parma non ha la metò di un giocatore da 30 milioni e nessuno puo farci un cazzo.
    Poi sulla fase difensiva di giovinco vabbe............................................. .......
    Last edited by Palur; 9th May 2012 at 21:38.

Randolk's Avatar

palur, guardami negli occhi.
    secondo te è possibile una qualsivoglia operazione di mercato tra noi e il gobbame?
    fosse anche la metà del prepuzio di gallas.
    ma anche il ragazzo che porta le borracce.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma che giovnco non costi 30 milioni e' palese palur ma non costa nemmeno 9 milioni tu fai il conto perche si compra la meta ma il giocatore ora quanto vale? nelle comproprietà mica si fa il conto di fare l'offerta della meta del valore del giocatore eh... tu ci parti con giovinco costerebbe 18 milioni il suo prezzo per la risoluzione della comprorpieta e' 9 ed e questo che ti contesto
    inoltre fai il paragone del valore tra giovinco e lavezzi sulla base della clausola rescissoria di quest ultimo.

lavezzi 31 milioni non lo compra nessuno al massimo lo comprano all estero dove merda come Carrol la compri 41 milioni.

poi a me giovinco piacerebbe in altre squadre perche mi sta sul cazzo quando scalciava e si lamentava per giocare quando aveva davanti a lui gente a cui ancora ORA allaccia gli scarpini come il del piero di 4 anni fa ed un certo re david trezeguet.... non ha la mentalita' umile di giocare nella juve di conte.
    Last edited by McLove.; 9th May 2012 at 21:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    palur, guardami negli occhi.
    secondo te è possibile una qualsivoglia operazione di mercato tra noi e il gobbame?
    fosse anche la metà del prepuzio di gallas.
    ma anche il ragazzo che porta le borracce.
    no mai .
    Io ho detto quello che avrei fatto io.
    Invece prenderemo lavezzi e isla e arriveremo diciottesimi
    Ma infatti manco lavezzi ne vale 30 .Max 25 .Figuriamoci giovinco che in questo momento non è allo stesso livello del pocho.
    Last edited by Palur; 9th May 2012 at 21:44.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Pato allo stato attuale va solo tenuto, non ha uno stipendio monster e allo stato attuale ci faresti troppo poco cash. Il Milan non deve fare l'errore di puntarci questo si, farà una stagione dove si vedrà partita dopo partita quanto renderà e durerà se sarà disponibilr, se non sarà disponibile deve cmq esserci un altro titolare al suo posto.

Cmq priorità del Milan

Terzino sx (santa madre)
    Vice boateng (emanuelson nun se po vede li, molto meglio come laterale sx)
    Seconda punta bomber al postomdi bihno

Poi se teniamo jepes e non nesta mi pare un giga fail a meno che nesta non sua deciso ad andare in usa al 100%

Poi sono da valutare le partenze, ma si saranno sicuri molti addii
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

invece con destro, diamanti e giovinco il barça resta negli spogliatoi dal terrore che ha di giocare contro di noi.
    wait, noi non facciamo manco la champions
    direi che per il lech poznan e il chtulu ftagnn united possa bastare pure forlan
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pato allo stato attuale va solo tenuto, non ha uno stipendio monster e allo stato attuale ci faresti troppo poco cash. Il Milan non deve fare l'errore di puntarci questo si, farà una stagione dove si vedrà partita dopo partita quanto renderà e durerà se sarà disponibilr, se non sarà disponibile deve cmq esserci un altro titolare al suo posto.

Cmq priorità del Milan

Terzino sx (santa madre)
    Vice boateng (emanuelson nun se po vede li, molto meglio come laterale sx)
    Seconda punta bomber al postomdi bihno

Poi se teniamo jepes e non nesta mi pare un giga fail a meno che nesta non sua deciso ad andare in usa al 100%
    guarda sul milan notizie di poco fa su sky
    Ingaghi via con il pannolone per non cagarsi piu inc ampo e forse apparizione a novara per la 300esima partita, ma in forse perche allegri lo odia, lol.
    nesta va via domani conferenza stampa
    seedorf va via
    ambrosini e yepes rinnovo per un anno
    gattuso deve pensarci estero o rinnovo per un anno
    van bommel probabilmente via se resta e perche vorrebbe giocare l'ultima champions
    flamini riduzione copiosa ingaggio o via

e' tutta gente che cmq e' in rosa e deve venire in un modo o in un altro rimpiazzata

i veri problemi del milan sono un centrale perche mexes fa merda se ti mancano le pezze che ti ha messo nesta siete nella cacca e poi uno che fa il compito di van bommel davanti la difesa se va via, questo a prescindere da quello che elencavi tu.

una prima punta forte poi se ibra ha il maldipancia poi
    Last edited by McLove.; 9th May 2012 at 21:51.

non ci giochi col barca stay manzo rand .
    Con destro giovinco e diamanti nel campionato italiano pisci in testa ad un sacco di gente.
    La juve ha vinto con matri e pepe a fare l'ala.
    Last edited by Palur; 9th May 2012 at 21:48.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda sul milan notizie di poco fa su sky
    nesta va via domani conferenza stampa
    seedorf va via
    ambrosini e yepes rinnovo per un anno
    gattuso deve pensarci
    van bommel probabilmente via
    flamini riduzione ingaggio o via

e tutta gente che cmq e' in rosa e deve venire in un modo o in un altro ripiazzata
    A me spiace per Nesta che come rincalzo ha dimostrato di poter sempre dire la sua, ma va cmq capito, ormai sta a fine carriera e probabile vorrà fare un avventura in USA dove c'ha la fissa.

Cmq sono i giocatori che alla fine si sapeva non rinnovavano, sono tanti senza dubbio, bisognerà valutare le scelte della società

BTW cmq meglio avere una rosa + ristretta e in salute che una + larga dove di fatto i giocatori troppo old non durano un cazzo.

Andando via loro giovani come Strasser e Merkel sicuro verranno molto + valorizzati.

Ma Aquilani invece? Lo rispediamo a Liverpool?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i veri problemi del milan sono un centrale perche mexes fa merda se ti mancano le pezze che ti ha messo nesta siete nella cacca e poi uno che fa il compito di van bommel davanti la difesa se va via, questo a prescindere da quello che elencavi tu.

una prima punta forte poi se ibra ha il maldipancia poi
    Se non rinnova VB hai cmq Ambrosini (che si alternava con VB) e soprattutto Montolivo che ha senz'altro piedi differenti.

Mexes per me è un valido centrale, ha qualche amnesia vero, ma non fa sicuro merda, in coppia con T.Silva sinceramente non lo vedo bene, o meglio trovare un centrale migliore di Mexes ora come ora non mi sembra proprio una priorità, considerando che hai sempre Bonera e Jepes come rincalzi.

Ha molta + priorità la fascia sx.
    Last edited by Marphil; 9th May 2012 at 21:54.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 50 of 380 FirstFirst ... 4046474849505152535460100150 ... LastLast