Non ci capisco una mazza di sto gioco ma una classe più di supporto quale sarebbe? (tipo mene chierico di Daoc)
Non ci capisco una mazza di sto gioco ma una classe più di supporto quale sarebbe? (tipo mene chierico di Daoc)
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Witch Docter
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
wiz obv
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Guardando bene il monk, anche una spec full dodge con dmg aoe sembra figa( tipo 30% dodge base piu quasi tutte le skill che danno +15-20% dodge per 2-3 secondi, quindi realisticamente una sola attiva alla volta per un totale di circa 50% dodge base). Mi sa che sceglirò davvero a caso quando ce l'ho sottomano
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Witch Doctor a mani basse
Sembra il più vario e fuori di testa![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Wizard o Monk,il WD mi sta sui coglioni perchè l'han fatto come uno dei Vatussi ,carisma -387287823738237
Monk o Witch Doctor, scelgo 1 secondo prima di lanciare il game.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Passa in vantaggio il WD. Non se lo cacava nessuno.
troppi wd... mi sa che cambio...