Originally Posted by
Kadmillos
Guarda che a livello di alcune , poche , realtà locali abbia fatto bene non ci sono dubbi , ma pensa anche a quelle dove non ha fatto un cazzo se non dei danni , pensa alla minchiata dei ministeri al nord porcoddeh che ci è costata uno sbinderno , pensa alle ruberia di cui , anche loro come tutte le merde che al momento governano, si sono macchiati.
Pensa alle stronzate del "muro" di Padova per intenderci e poi vienimi a dire che la Lega comunque ha fatto bene.... cristo di dio..... son dei cioccapiatti tali e quali a quelli che tanto hanno insultati. E adesso nel paniere ci va diritto diritto anche Grillo , visto che lui è il portavoce del M5S come sempre ha detto , benissimo che porta la voce e che lasci le decisioni agli altri.
Sapete cosa mi aspetto da un cazzo di prossimo "partito/movimento" ???
Una porcamadonna di coerenza, perchè signori miei , qui in Italia manca e di brutto la cazzo di coerenza, sei di sinistra , sei progressista ? Fanculo i Tedeum allora porcaccio il signore.
Sei di destra e difendi i valori cristiani/della famiglia ? Allora non scopi ragazzine , non fai i festini e trombi puttane tutta notte e soprattutto di famiglia ne hai una non come ad esempio Casini , che fa tanto il fenomeno, ma è separato e sta con un altra.
COERENZA perdio!
Se no ci prendiamo per il culo e basta. Poi signori miei , i tecnici , alle spalle di ogni politico e ministro , ci sono , se non hai esperienza di una determinata questioni c'è sicuramente un pool di persone che potrà aiutarti e spiegartela, guarda questi "tecnici superpartes e superesperti" che han combinato con gli esodati porcamadonnaccia infame. Avevamo proprio bisogno di questi professoroni per lasciare senza lavoro e senza pensione 65mila porcodio di persone in Italia che avrebbero diritto alla loro pensione, che hanno pagato! CAZZO!! Hanno pagato!!!!! Dio vigliacco!
Solo per una roba del genere si sarebbero dovuti dimettere e poi avrebbero dovuti , tutti insieme , vestiti di bianco , fare SEPUKU davanti all'ARA PACIS porcodeh.
CORENZA