sì ma nessuno ti da più 50 milioni più eto'o per il nasone.
sì ma nessuno ti da più 50 milioni più eto'o per il nasone.
Spoiler
ma perchè il milan ha pagato il barcellona pozzo di gotto per ibra?
stesso dubbio di Emma:
ma il Milan ha pagato tutto Ibra?
Cioè, è suo al 100% e se lo vende ci ricava il totale???
non era una specie di prestito con un tot di riscatto ecc?
PS: cmq bello vedere i milanisti che non avendo vinto lo scudetto, ora dicono che sia meglio venderlo..![]()
Erano 24 mln € in 3 anni Ibra, tecnicamente si ancora dobbiamo finire di pagarlo.
BTW Nesta lascia ufficiale, ciao Sandrino, sei stato un vero campione, uno dei migliori difensori italiani di tutti i tempi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nel frattempo Luis Enrique saluta la squadra e su sky indicano Montella come nuovo allenatore..
ma quindo insieme al pacco LE, vi levate pure Baldini? visto che ha dichiarato che il suo destino era legato a LE ?
A me sta cosa dell'addio di Luigi Enrico e il ritorno di Montella fa troppo lol, Er ProgettoHHHH, il Barça a Romaaaaaa, certi dirigenti dovrebbero essere i primi a lasciare una società quando si fanno certe scelte, così fai solo la figura di gente che ha le idee poco chiare.
Montella poi mi sembra un allenatore valido e in ascesa....ma pensando che ce l'avevano già in casa...GG
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Incredibile che Baldini venga messo in discussione.
Uno che non solo ha già portato lo scudetto a Roma una volta(e solo per questo dovrebbe avere una statua in oro e diamanti davanti allo stadio), ma è anche stato DG della squadra più importante al mondo(Real), nonchè nello staff di una delle nazionali più blasonate dell'universo(UK).
E un soggetto così viene criticato da coglioni ex terroristi, tifosi feccia, gente che non saprebbe neanche gestire una squadra a pc calcio.
Veramente un ambiente di merda la Roma
Da tifoso Romanista mi spiace un sacco, si questa stagione ha fatto sotto le aspettative, però francamente non era facile fare convinvere una vecchia guardia e tanti volti nuovi, e comunque io rimango dell'idea che in Italia gli interessi economici sono troppo forti, gli si doveva lasciare un'altra stagione invece tutti vogliono vincere subito, la progettazione quindi in cosa consiste, pronti partenza e scudetto? Boh.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Per come la vedo io non vincere subito è sacrosanto quando si rivoluziona così tanto, a me sembra però che di errori in fase di progettazione ne siano stati fatti tanti, in primis non dare a LE gli uomini giusti per la sua idea di calcio, e come seconda cosa la non capacità di LE di capire che non poteva esprimere il suo gioco con quegli uomini in campo. Troppe volte ha insistito nel voler giocare in una certa maniera quando era palese non aveva gli uomini adatti, creando solo una gran confusione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bah
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non sono daccordo.. non è che a roma lo scudetto lo si vinse perchè c'era baldini.. lo vinsero perchè arrivo capello.. baldini se ne andò in inghilterra dopo che alla roma eran rimasti solo i debiti.. facile cosi eh..
senza contare che mi pareva avesse detto chiaramente mentre difendeva LE che i loro destini erano in comune.. poi non so.
sinceramente non credo che esser stato uno dei dirigenti dello scudetto possa bastare come alibi per la stagione che han appena vissuto i tifosi della roma.
il punto vero è: hai di che sostituire baldini con uno almeno bravo quanto lui?
Perche non vi pigliate branca+alvarez in regalo?
ahahah la smetti di fare il Vucumpra' del calciomercato?
Btw mi spiace per L.E. l'ambiente ed il tifo e sicuramente la dirigenza sta dimostrando tutti i suoi limiti: un progetto pluriennale una rifondazione prende tempo gia dalla prossima stagione con degli acquisti piu mirati sopratutto in difesa (e non scordiamoci che alla roma juan e burdisso i centrali titolai non hanno quasi mai giocato perche rotti) sarebbe potuto decollare invece qua la gente whina perche non si fanno le coppe... qua ci vuole un anno stai a guardare gli altri che le giocano metti a posto le cose e poi l'anno dopo puoi anche vincere lo scudetto da imbattuta basta solo aver pazienza cosa che la piazza romana non ha.
edit: montella e' bravo e l'ha dimostrato in una piazza pero' senza alcuna pretesa che e' cosa ben differente ma e' un tornare indietro un anno costruisci per un cambio e poi torni indietro alla fine resti sempre fermo dove sei imho e' un fail.
Last edited by McLove.; 10th May 2012 at 18:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-