scusa gramas, è ritornata la gobba della morosa che doveva giustamente sfottermi per lo scudetto e quindi le devo dare retta un po' QQ
scusa gramas, è ritornata la gobba della morosa che doveva giustamente sfottermi per lo scudetto e quindi le devo dare retta un po' QQ
sono troppo scarso a LOL
allucinante
Perche' si vede dalla direzione che stanno prendendo con store e hero. Loro avevano il mercato per chi era piu interessato a un'esperienza dota-like, quando le alternative erano solo 3: LoL (non ne parliamo), HoN e DotA (il primo).
Ore che DotA2 sta per uscire e comunque e' giocabile (molte persone compreso me hanno switchato full time da HoN a D2 Beta) stanno prendendo una strada molto piu' LoLlesca che mi fa un po cagare e comunque sara' (e' stata) la fine di HoN come lo conoscevo fin quando ci giocavo in Normal.
Se prefirisci l'esperienza HoN a quella LoL, verra' naturale switchare a DotA anche a te.
boh ma solo io top vengo gankato a lvl 1 e perma camperato? :\
e quella cosa bot non è immediata se non sei contro dei lesi, visto che se sei in range per dashare vuol dire che sei anche in range per essere hittato dal ranged e dal support di turno, e se si fanno pushare la lane vuol pure dire che sei sotto torre e bello gustoso per una gank, visto che siete comunque in 2 senza cc quindi col cazzo scappate senza flash up
Originally Posted by Mallus
prima o poi devo imparare a junglare, pd non si trova mai un jungler decente che ganka al momento giusto, nelle normal se lo hai in team è isiwinquesta sera compro udyr e provo a junglare, qual'è la street migliore per i minion in jungla?
con udyr: lupi, blu, wraiths, rosso, golems, wraiths e sei lvl 4
e fallo phoenix o ti picchio.
Appena perso un ranked match, avevamo un vladimir top che è riuscito a sukare contro nunu e la sua build era: hextech, boots, giants belt, vampiric scepter.
cmq udyr può essere forte contro i niubbi che manco si aspettano le gank però appena sali leggermente diventa na mezza merda visto che è kitabilissimo. Per junglare dopo il remake preferisco Nmila volte Shyvana, Mundo, o l'evergreen Lee.
sto migliorando cmnq io so giocare solo i carry AD tipo cat/ashe/Mf lol l' unico melee che so giocare decentemente è lo sgravo WW![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Guarda ci ho fatto una decina di partite con quella combo penso di averne persa 1 (in normal ma vabbeh tanto di quello si parlava).
é vero che è difficile farmare contro ranged+support ma basta giocare difensivo finche non arriva l'occasione giusta poi con uno due kill fiora non la ferma piu nessuno
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mboh secondo me se ti trovi contro roba come vaus, o soraka+urgot, o boh graves+taric proprio non giochi, alistar+vayne ti counterano diretto come lane... boh.
poi chiaro, bot la si è vinta pure con xin carry e jarvan support come combo, o blitz+shaco ap for fun, però ecco parlando si presuppone sempre di essere contro dei normodotati
se vuoi fare roba fun con fiora o karma metticele con blitz piuttosto
si rileggendo ho banalizzato un po troppo,non intendevo che vince sempre.
Poi io giocavo solo draft quindi pickavo quando sapevo chi avevo contro in bot.
Effettivamente se ti trovi contro CC pesante son dolori. La sconfitta infatti era contro Lulu + Miss fortune (doppio snare, polymorph, ulti di lulu e harass pesante ...)
La scelta karma + fiora era per avere cmq piu o meno il setup classico con carry ad + support
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout