LE era una merda di allenatore, continuare con lui avrebbe significato perdere un altro anno ancora
LE era una merda di allenatore, continuare con lui avrebbe significato perdere un altro anno ancora
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E se lo dice Slurpix, direi che possiamo anche mandarea fanculo Baldini&Sabatini
Io avrei tenuto Luigi Enrico, ha fatto vedere di avere una idea di calcio che ha saputo mettere in pratica solo a sprazzi sopratutto perché questo era per la Roma un anno di tranisizione, dove c'erano moltissimi volti nuovi che si mescolavano ai grandi vecchi. Avete perso una buona occasione imho.
Gattuso forse non rinnova non gli va il contratto che gli e' stato proposto per un anno a 1 milione di euro.
boh io sta politica del milan non la capisco piu che proporre rinnovi di merda non può dire serenamente che il giocatore non rientra più nei progetti?
per lui o corso di allenatore oppure estero.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Gattuso allenatore è un po' come felipe melo regista di cc
La strategia dei rinnovi annuali agli over30 per me è valida SE viene accompagnata da una buona strategia di sostituzione, che punti su giovani pronti a sostituirli. Rinnovi come quelli a Gattuso vengono per me fatti molto sull'ottica "uomo di squadra/spogliatoio" e che serva in campo all'occorrenza per dare l'esempio, è ovvio che non sono rinnovi fatti perchè si punta su quel giocatore nel vero senso della parola.
Per ora di sostituti c'è Traorè (boh mi sembra un acquisto anonimo), Montolivo e Acerbi mi sembrano 2 ottimi sostituti se venissero confermati
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma compratevi alvarez pedde.
E' molto duttile.
Last edited by Palur; 10th May 2012 at 21:00.
guarda io non parlo di motivi tecnici ci sta sopratutto su giocatori vecchi non fargli un contratto... per me da un punto di vista etico e' una merda e pure offensivo proporre a gattuso un annuale ad 1 milione, specie per uomini simbolo come sono stati gattuso, ma lo stesso pirlo seedorf etc. meglio dire non rientri nei piani che fare "l'elemosina" resti un altro anno prendi 1 milione non giochi un cazzo, fai schifo al tecnico hai la necessita della sedia a rotelle, mettitiil pannolone etc etc.
i giocatori invecchiano e quando sono vecchi per la società semplicemente non gli si fa il rinnovo non sta buffonata per dire "ehh il rinnovo c'era e lui che e' andato via."
la stessa cosa di pirlo la società nn credeva piu in lui, ci può stare e' lecito, poi lui e' andato a vincere altrove e si e levato mille sassolini dalle scarpe perché era pirlo ma sta pantomima dei giocatori over 30 ca cui propongono un rinnovo miserabile e' abbastanza una merda specie per gente che ha fatto la fortuna del milan.
accattatevillo!
Last edited by McLove.; 10th May 2012 at 21:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Apparte le critiche del Corsi e delle altre radio romane ti volevo dire....
Ma che cazzo stai a di ? La statua d'oro la dovrebbero fare a chi gli ha dato i soldi per portare i vari Batistuta, Emerson, Samuel, CASSANO a 50 BOMBE.
POi un altra cosa Baldini non e' mai stato DG del Real. Mai. A quei tempi il DG era un certo Predrag Mijatović che te dovresti ricordati bene
Informate va.
Oddio non è stato dg ok, è stato dirigente del real, che di certo non è la sambenedettese, poco cambia ai fini del discorso.
I vari Batistuta Emerson Samuel non li porti solo coi soldi, devi saperci fare, anche perchè la Roma non era certo la mecca del calcio.
Probabilmente la scelta di LE è stata sbagliata, e comunque tutta la situazione è molto poco chiara, con un allenatore che oltre all'appoggio incondizionato della dirigenza, aveva anche quella piena dei giocatori, con De Rossi che in fase di rinnovo esprime che uno dei motivi era la presenza del tecnico spagnolo sulla panchina, e ultimo Totti neanche 3 giorni fa.
E dire che Totti di motivi per mandarlo a fanculo poteva anche averceli, e nonosante tutto questo ha deciso di andarsene.
Anche il consigliere in quota unicredit che nemmeno 2 giorni fa spara a zero sulla dirigenza americana non fa altro che far trasparire che ci sta di più sotto le dichiarazioni dei protagonisti
Comunque oh a me sta benissimo, mi spiace per il fatto che ritengo alcune attuali figure della Roma delle persone valide(assieme al vostro oramai ex tecnico), vi meritate anni di mercato coi saldi di fine stagione e di secondi posti.
Detto questo, pd devo smetterla di ascoltare le radio romane
Last edited by Warbarbie; 10th May 2012 at 22:35.
Cambia eccome ai fini del discorso, essere DG del REAL MADRID or essere nello staff solo perche' ti ci ha portato Capello cmabia dal giorno alla notte.
Ripeto non cononosci di quello che stai parlando perche' e' stato grazie alle abilita' di Baldini che quei campioni sono venuti a roma ? Riposta semplice NO. La risposta sono I SOLDI. Io non denigro Baldini anzi per me era un motivo di speranza all inizio del passaggio di societa' e la presenza di Sabatini era un altra cosa buona.
Solo che la scelta dell allenatore non e' stata sbagliata, DE PIU'.
Baldini e sabatini potevano fare meglio, soprattutto a gennaio quando non e' stata rinforzata la difesa, speriamo che imparino dagli errori. Poi per l'appoggio dei giocatori non e' che mi sia sopreso piu' di tanto Totti non ha mai parlato male di C. Bianchi figurati se lo fa di LE.
POi lasciato stare la situazione della presidenza che e' na buffonata, gli sta bene alla banca di essere in questa situazione visto che 'i bostoniani' ancora non hanno messo na lira, e si sta ancora aspettando l'aumento di capitale.
Io ora capisco che a tutto il calcio italiano piaccia LE perche gli fanno 4 pappine ogni partita, pero io me so rotto pure un po' il cazzo di vedere che non impara MAI e MAI e dio cane MAI dagli errori.
Via, avanti un altro, dateme er ciancica.
p.s. con i saldi di mercato vi abbiamo cacato in testa eh![]()
C'era chi rubava in mezzo![]()