doppio -.-
doppio -.-
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
sai che 4 è il limite MASSIMO di cani e se ne hai 4 fuori non te ne poppano altri si?
ed il resto delle skill è "interconnesso" con tutto di default![]()
barbaro incazzosissimo con spec "Supershagazbooster"
Quella combo sembra molto interessante. Il fatto di non poter avere piu di 4 cani non è realmente un problema, il senso penso che sia chain spammare sacrifice e sperare che anche con l'evoca cani in cd si ritorni ad avere 4 cani asap:con una runa da 4 cani sacrificati uno dovrebbe rinascere. Poi se si uccidono almeno 6 mob si hanno buone probabilità di riavere tutti e 4 i cani. Dato che questa operazione non costa mana, si può andare avanti all'infinito.
Ci sono poi cosucce che rendono questa skill più interessante, come la possibilità che ogni volta che crepa un cane poppi fuori un health orb e la passiva che pgni volta che prendi un health orb ti becchi un bonus su int e del mana. Combinando questo con la runa che fa si che quando casi soul harvest ti ribecchi anche della vita vorrebbe dire avere due skill che curano in maniera abbastanza costante.
Una spec el genere http://us.battle.net/d3/en/calculato...jdT!dWY!ZbZZZZ
Secondo me big bad vodoo è saxrificabile, tanto con il mass confusion che si dovrebbe tenere sempre up continuano a poppare cani. Con il gargantuan al posto si ha comunque un pet costante di supporto che può esser utile. Due rune per aumentare la possibilità di ricevere health globe più le cure varie. Ed è utilizzabile da livelli bassi. Insomma, sarà un'ottima spec per la seconda run. Un'alternativa che potrebbe essere figa è lo zombie charger con la runa per farlo ripoppare due volte di seguito e iniziare a spammare pure quello, tanto il mana non dovrebbe essere in nessun modo un problema grazie alla passiva dei globi
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
this
Sul discorso big bad vodoo/mass confusion mi sa che serve per il disaster recovery, metti che spiattelli tutti i cani e non ne respawna manco uno, metti di avere il summon in cooldown: casti vodoo/confusion e spammi rane/razzi/ragni/whatever, ogni cosa che muore nei 30/12 secondi successivi ha il 50% di far poppare un cane.
Last edited by Il Nando; 11th May 2012 at 12:54.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
si ho capito, io parlavo di "sinergie"
cmq non è una gran spec, imo, devi considerare che i cagni vanno dove "vogliono" e non puoi farli esplodere sui mob che vuoi tu
questo ti costringe a dover kitare un tot per raggruppare mob e poi farli saltare
primo: è (per me) orribile come stile di gioco (non il kiting in se, ma dover raggruppare tutto sui cani che continuano a muoversi etc), non mi sembra molto efficace
secondi: ad inferno ti ci voglio vede
@brcondor usa qualche spazio tra una riga e l'altra ogni tanto![]()
hungering arrow è il clone della vecchia guided arrow giusto? freccia a ricerca?
Spoiler
Hungering Arrow
Primary
Generate: 3 HatredFire a magically imbued arrow that seeks out targets for 115% weapon damage and has a 35% chance to pierce through targets.
sì cifretto so leggere -.-
volevo un riscontro da chi l'ha provata on the field.
Spoiler