Fagli vedere lo striming del nescional che gioca a LOL. S'ammazzano tempo zero.
Fagli vedere lo striming del nescional che gioca a LOL. S'ammazzano tempo zero.
Potresti metterlo nella vasca con l'acqua e poi buttarci dentro il tostapane![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Peccato non abbia un tostapane![]()
Allora prova a buttare dentro il phone ancora attaccato alla rete elettrica!!!
eh ma quello mi serve, il tostapane è effettivamente abbastanza inutile
Impiccagione?????
perchè porsi il problema di quelle che rimangono? mangiatele tutte, al max passi una giornata sul cesso![]()
Organizza un last crustacean standing deathmatch... l'ultimo che rimane vivo lo terrai con te come pet per la vita
Quindi ricapitolando le opzioni più realistiche sono, bollirli in acqua (1minuto? 2minuti?) e congelare le restanti vive?
no quelle sono quelle crudeli, io propongo di risolvere la cosa in modo onorevole, un deathmatch fra astici
uppo pure io il deathmatch!!!
cmq non è vero che gridano ffs ..... è l'aria che fugge tra la polpa e il guscio che fa il sibilo, non hanno corde vocali non possono produrre suoni (muto come un pesce)
e se vogliamo essere scientifici diversi studi dicono che per come è strutturato il loro sistema nervoso centrale e cervello sti besti non "provano dolore"
nel caso adotti uno stile esecuzione , le poggi sul tagliere, coltello puntato alla testa, martellata per trapassarlo e finita li
Last edited by dariuz; 11th May 2012 at 18:23.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
adoro questa board![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.