Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 228

Thread: [OMFG NEED] Day Z

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh stavo cercando di informarmi, per il momento niente HARRRR a quanto mi risulta.

l'idea è geniale, sono molto tentato per quanto la parte shooter non mi sembri troppo attraente.

cmq vedevo pure su uno streaming di gente che cercava i pezzi per costruire una macchina, pare ci siano pure elicotteri lol

Lieutenant LuKas's Avatar

tecnicamente fa cagare cmnq lol le animazioni sono urrende
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Razj's Avatar

Tranquilli che se ha successo tempo 1 anno e qualcuno se ne uscirà fuori con un gioco stand-alone, come è successo già per Killing Floor.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

bloody diarrhea

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io ho acquistato la versione gioco + esp da Steam, non ce l'ho fatta a trattenermi

Lieutenant LuKas's Avatar

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Jesper's Avatar

Qua c'è uno stream in cui giocano tutto il giorno tutti i giorni lol

http://www.twitch.tv/caktv
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io ho acquistato la versione gioco + esp da Steam, non ce l'ho fatta a trattenermi
    ma quale sarebbe da acquistare?

Arma II o Arma II Operation arrowhead ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

arma II combined operations, sta a 25 euro su steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cmq tecnicamente sembra osceno

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma quale sarebbe da acquistare?

Arma II o Arma II Operation arrowhead ?
    Tutti e due, c'è Arma II:CO che sono le due versioni insieme e che ti fanno risparmiare 5€ se comprate così. Comunque l'ho provicchiato oggi e non sono riuscito a fare granché sinceramente, ora parto per Londra e fino a giovedì non potrò approfondire la questione. Se qualcuno di voi nel mentre lo compra fatemi sapere che facciamo i "survivors" o i "bandits" insieme

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post

sembra fottutamente divertente
    gli zombi centometristi però lol

ce un modo di provarlo "alla sparrow" ? o ce da prenderlo per forza?
    boh alla fine e' un minecraft senza possibilita' di costruire...da solo ti rompi il cazzo dopo 1 ora di gioco, in cooperativa secondo me ti rompi il cazzo uguale dopo 2 giorni
    Spoiler

Up, qualcuno l'ha comprato e vuole provarlo?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

upup, ci gioca nessuno? io l'ho preso coi saldi steam e mi ci sto divertendo un pacco

rosiko tantissimo che è un po molto buggoso e non vedo l'ora lo facciano stand alone, ma intanto i pro >>>>> i contro quindi ci gioco lo stesso

atm sono col pg piu "duraturo" messo discreto, anche se mi manca un bell akm (che avevo ma perso perche il mio compare ha swingato l'ascia a caso e io l'ho presa nei denti )

atm l'obittivo è trovare l'elicottero, come kit survival siam messi bene (giochiamo in 2) parecchie morfine\bloodbag\bistecche ed entrambi possiam cucinare, oltre tutti i vari tool (orologio bussola mappa etc)

se c'è qualcuno che vole fa un girello assieme scriva qua sotto

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ci abbiamo giocato 2-3 settimane.
    idea stupenda e geniale. realizzazione di merda. (si è un alpha ok ok)

al momento è ingiocabile per diversi motivi.
    * duping. si puo dupare qualsiasi oggetto in 200 maniere diverse. ci sono le tende che ci buggano e a ogni reset del server fanno ripoppare la roba che cera anche se l'hai tolta. tradotto: le gilde hanno risorse di armi e equip infinito. li ammazzi 2 ore dopo sono full come prima.
    * script kidz. un semplice script permette di fare quallo che si vuole. summon armi e veicoli, teleport radar etc etc... volendo anche mass murder del server.
    * hive. il server globale di salvataggio dei pg... quello che permette di joinare qualsiasi server col proprio pg (equip e posizione salvate). il che genera: A) lag, perchè tutto quello che succede in game viene trasmesso dal server in cui si gioca all'hive e torna indietro in real time.... peccato che l'hive sia in US quindi se si pinga 30-50 su un server è come se si pingasse 150 per noi europei. B) server hopping. vedi qualcuno lo intrappoli, lo camperi.... questi sloggano vanno su un server semi vuoto ti vengono alle spalle e riloggano sul server originale. bella merda.
    * server gestiti privatamente, anche se i dati sono salvati sul sopracitato hive, i server sono gestiti privatamente e spesso dal gm della gilda che ci gioca sopra... non sto manco a elencare i problemi che cio crea.... sopratutto se l'admin/GM è un bimbominkia.

e queste sono le cose maggiori e gamebreaking... di altri bug minori ce ne sono una miriade...

visto che è stato annunciato come standalone io lo riproverò quando uscirà come tale. al momento è un alpha a pagamento (si ok il mod è free, ma arma lo devi comprare) ingiocabile.

edit: aggiungo: ironicamente è piu divertente con pg "nuovi" poco equippati che si trovano nelle città sulla costa o nelle vicinanze.
    una volta equippati e entrati nell'entroterra diventa una sniper war. dove l'unica arma consentita è il barrett che oneshotta (m107 e as50) perchè se usi armi che non oneshottano la gente ti slogga in faccia di alt+f4 dopo il primo colpo.

essere oneshottati da 1000-1200 metri da uno che neanche vedi non ha senso... sentire un boato (i barrett hanno udibilità del colpo fino a 1500 metri) e ritrovarsi la schermata "you are dead" non deve essere manco divertente...
    ho fatto diverse di queste kill e boh... non ti danno soddisfazioni come kill in città coi pg seminudi.
    Last edited by Boroming; 10th August 2012 at 10:58.

Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast