C'ho un paio di gatti che rompono il cazzo qua fuori, faccio un deathmatch a squadre così do la possibilità di libertà ad un astice e mi riservo un ottimo cinese per domani
C'ho un paio di gatti che rompono il cazzo qua fuori, faccio un deathmatch a squadre così do la possibilità di libertà ad un astice e mi riservo un ottimo cinese per domani
hdr.
bnet profile
Ho riflettuto parecchio, l'unico modo per farli morire senza sentirti in colpa è indurli al suicidio, digli che la merkel ha imposto un governo tecnico ai crostacei.
Aspetta. Prima o poi moriranno.
Putroppo non ci sono grandi alternative.
La morte loro (sic!) è tuffarli in abbondantissima acqua in ebollizione tumultuosa, i tempi di cottura variano a seconda delle dimensioni, per quelli di pezzatura tra mezzo chilo e un chilo 10 minuti sono più che sufficienti, meglio poco cotti che strabolliti, diventano stopposissimi altrimenti.
Poi taglio a metà, recupero della polpa e la parte verde della testa cremosa non va assolutamente buttata, ma utilizzata per la mantecatura della pasta se coi medesimi ci condisci un primo.
Alcuni chef consigliano di bloccarli ad una tavoletta di legno con elastici e poi di immergere solo la testa nell'acqua bollente, uccidendoli così e cuocendoli poi per immersione nella medesima acqua la carne dovrebbe rimanere ancora più morbida.
Io che li odio vedere dibattersi sia da vivi che dopo il tuffo in acqua bollente li uccido con un passaggio in congelatore a -21, poi li infilzo per il lungo con uno stuzzicadentone in legno per evitare che in cottura si curvino e li faccio bollire fino a cottura in acqua bollente.
cazzo incoma lo stuzzicadente nel culo è da vero sadico![]()
Beh tanto a quel punto già è morto, porello... lo impali dalla coda alla testa e resta bello dritto in cottura.
Non sopporto esteticamente l'astice appallottolato. Finchè devi tocchettarlo per un sugo o una catalana nulla di male, ma se devi servirlo in bellavista il carapace deve essere drittissimo.
ma non si mettono nell'acqua fredda e si fan bollire?
uno va in inghilterra e si dimentica come si cucina![]()
hdr.
bnet profile
Il cazzo che non soffrono -.-' queste son le giustificazioni che ci si da per non sentirsi minimamente in colpa. Io non faccio l'ipocrita magno tutto quello che si muove quindi non lo faccio perchè mi fa senso, ma li mangerei senza rimorsi... tornando IT In America avevo visto una specie di "teser per astici" elettrico... che li tramortiva prima di buttarli dentro l'acqua bollente che a quanto ricordo e come dicono in molti è il metodo migliore.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
alla fine l'ho bollite, fatica immensa, sforzo fisico disumano, parto con la prima, addosso telo di nylon più un altro telo tra il telo di nylon e la mia mano, l'agguanto si muove la mollo, scappo!!!!Provo con un altra, l'agguanto, non si muove, la metto in pentola chiudo il coperchio e scappo
eh già qui il tremito non mi consentiva di fare le azioni che pensavo al 100%, tolgo il primo dopo circa 1 minuto, vado per prendere il secondo ma non ce la faccio psicologicamente, in più non ho un attrezzo utile da cucina per alzarli e mi fa impazzire doverli prendere con le mani (ed il tutto da quando ho visto ammazzarli prima ci palleggiavo -.- ) alchè mi viene il colpo di genio del secolo : GLI ARNESI DEL CAMINO. Piglio la pinzona e vado verso il secondo astice, lo prendo ma da un punto sbagliato e si divincola, pd, voglia di morire 0, ci riprovo e lo impentolo, chiudo il tappo e 2!!!! Ne rimangono due, uno sembra abbastanza semimorto, l'altro è una forza della natura che si alza in piedi con le sue chele elasticizzate e dice "col cazzo"!! parto da quello più innocuo e va tutto ok.
Mi accingo all'epica battaglia con l'ultimo, resiste e riesce a divincolarsi anche alle pinze del camino, ingaggiamo la lotta gli metto il nylon addosso ma resiste, alla fine trovo il punto giusto dove prenderlo e finisce dentro!! Sono un assassino, PD! Forte di questo fatto non mi fa nessun effetto congelare vivi gli altri.
Fare il sugo è una formalità e la soddisfazione di avere pezzi di astice grossi quanto 2 olive messe insieme mi fa scordare di essere un assassino, accompagnati dalla nuova sbocciatura di cà del bosco e grassi risate.
Fottetevi ho perso 3 anni di vita.