Inizio Io.
ero indeciso se farmi almeno il normal in solo ma comunque lo giocherò con un paio di amici rl vecchi player di d2 e poi si vedrà, magari mergiamo con qualche gilda.
e voi ?
Inizio Io.
ero indeciso se farmi almeno il normal in solo ma comunque lo giocherò con un paio di amici rl vecchi player di d2 e poi si vedrà, magari mergiamo con qualche gilda.
e voi ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
normal:
WD in coppia con un niubbo (faccio coaching) + MONK in 3-4 la sera
poi con relativa calma baba HC in 2 con un monk(olo)
Last edited by Devon; 13th May 2012 at 20:23.
Spoiler
countdown sbagliato (è quello us)
cominciate bene![]()
gli entombed su d2 erano >>>>> a tutti.
grandissimi.
però siamo nel 2012, ora sono solo dei vecchi.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
siamo come i pink floyd.
anche da morti siamo >>>
Spoiler
prima run da solo voglio godermelo.
lealtre run come capita, spero con wolfo che fa i gargarolli con l acqua![]()
vado solo hardcore se è fattibile
se mi stanco di sokare coop normal
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma quindi se un pg hardcore muore by lag/spegnimentodelpc/salcazzi vari si suca e basta?![]()
si pero rimane tutte la roba che hai sbloccato dal merchant e lo stash
quindi non dovrebbe esse cosi nera
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Gioco solo col nascional
Con Deffo nei ritagli di tempo
Io non lo so con chi gioco :°°° qualcuno vuol giocare con meeee?
Scherzi a parte prima run in solo fisso.
Poi volentieri qualche ammucchiata, con chiunque gradisca.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
idem, prima run in solo, poi fisso in gruppo con chi capita![]()