loool oggi il mio capo mi voleva far ritrattare le ferie "eh ma scusa ci vai da settimana prox,che cosa c'è di così importante che non puoi rimandare?hai prenotato per qualche viaggio?" PZZZZZZZIOOOOOOOO
loool oggi il mio capo mi voleva far ritrattare le ferie "eh ma scusa ci vai da settimana prox,che cosa c'è di così importante che non puoi rimandare?hai prenotato per qualche viaggio?" PZZZZZZZIOOOOOOOO
ma infatti gli ho risposto che avevo l'aereo per l'america![]()
Io giocherò da mercoledì pomeriggio quindi andate a cagare ;_;
errata corrige, volevo dire martedì
lel il negoziante ha le copie da stamattina alle 8.
ha detto che me la da domani perchè non vuole rompere il day one,
stasera lo vado a massacrare di botte e mi prendo la scatola.
gg
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
siamo tutti con voi, scatolettari!
tanto stasera/notte si suka col massacro worldwide di connessioni, non crucciatevi.
Spoiler
io vado in negozio quando esco da lavoro, in genere sono anche parecchio incazzato e dovrebbe darmela, anche perchè so che macchina haLa cosa brutta e che mi devo far accompagnare a prenderlo, manco quando avevo 12 anni pd...
Mah in realtà sul sito c'è scritto che i server aprono alle 9.01 ora italiana del 15/5.
Avete altre comunicazioni?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower