voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
APRITELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
APRITELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Spoiler
dai che domani a quest'ora staremo tutti provando ad entrare!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://mycountdown.org/fullpage.php?...=Europe/Madrid
19ore 48minuti 34secondi
ieqn eqignetgnqg9ne net n't 'tnqtpieqnt pqoentp qoejteqint +qint
da CJS
today is tah dayDiablo III is expected to be released 15th May 2012. We expect to deliver the keys to customers on 14th May 2012.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a me su cjs è partito l antifraud (mail di paypal != da mail con cui mi son registrato, cazzo a saperlo ... ) e ho dovuto mandare la mail dichiarando che l account di paypal è mio![]()
speriam si sbrighino che doamni devo giocare![]()
che tu sappia cjs come velocità è messo bene oppure devo aspettare che tu faccia da cavia per sapere se sono veloci ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Se tutto va bene, da amazon, mi arriva venerdì ... :V
eheh, loro dicono che le key sono in consegna il 14, quindi secondo mè arriverà tra oggi pomeriggio e domattina.
se compri ricordati in registrazione di usare la stessa mail di paypal sennò devi fare lo sbatti di mandargli una scansione di un documento di identità che attesta che l account paypal è tuo....
Per sta cosa sicuro come l oro che martedi sera uscito dal lavoro non gioco![]()
PD PM E TUTTI I SANTI
mi son beccato uno spoiler terribile (anche se un pezzo gia lo immaginavo) da un fottuto cinnominkia con la collector
MUORI BASTARDO
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
cazz'è un Palantir!
edit:
adesso vi spoilero io una cosa scontata...
La nipote di Cain in realtà è la figlia dell'eroe che è diventato Diablo e della fattucchiera.
ehhhhhhhh??? ehhhhhhhh!!!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394