Giocato un po in single player . Decisamente di effetto. Devo riprendermi un po con il sistema di comandi , ogni tanto mi rimane la mano sui comandi wasd orca vacca !
Ancora non ho beccato gente per giocare in gruppo , datemi notizie e orari !
Giocato un po in single player . Decisamente di effetto. Devo riprendermi un po con il sistema di comandi , ogni tanto mi rimane la mano sui comandi wasd orca vacca !
Ancora non ho beccato gente per giocare in gruppo , datemi notizie e orari !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Buongiorno, quindi fail Blizzard al D1 nonostante lo stress test di 3 settimane fa?
io mi son svegliato alle 4.30 stamattina e mi son messo a giocare a quell'ora![]()
ma non tanto, verso l'una si riusciva a iniziare a giocare tranquillamente.
Mi sono fatto una bella partita in full coop a 4 con il solito gruppetto fino alle 3.30, quando abbiamo ucciso il primo boss, praticamente immediatamente dopo alla corrispondente fine della beta. Il sistema delle skill intercambiabili è perfetto, ci si libera di quell'enorme peso mentale che ti limitava e faceva stare ore prima di assegnare un singolo punto al pg. Ora basta prendere la skill più adatta per la situazione e usarla. Devo dire che per ora in coop a 4 è estremamente facile, con il DH i mob non mi hanno mai fatto danno e nessuno del party è mai morto. Riprendo a giocare di pomeriggio sperando non ci sia nessun tipo di problema per il login![]()
fail un cazzo, è il gioco perfetto
Non sono ready, ma passavo di qua per rosikare come una scrofa mentre leggo delle vostre prodezze nelle terre di Tristram![]()
ho loggato prima di andare in ufficio, creato mille pg,
è scesa la lacrimuccia >,<![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
si col cazzo che poi anda avanti cliccando a caso facendo altro
appena dopo il pezzo della beta ci so cinghiali che prendono mezzo schermo e conuna charge ti tolgono 70% di vita, sliker c'è morto
cioè in che senso tutto in public?
fatte 4 ore di nerding dalle 4.30 di mattina alle 8.30, ora sono a lavoro... pd che faticata staccarsi dal pc...