e i soldi di eto'o?
Vero i soldi di Eto'o?
Era un top player almeno 35 40 milioni li avrete incassati, dove sono finiti?
Chiedo a Palur che mi sembra ben informato
35/40 milioni di lire![]()
On iMac 21,5"
dunque eto'o è stato ceduto alla bellezza di 25 milioni (6 li dobbiamo ancora incassare quindi al momento sono 19).
Il risparmio sull'ingaggio è di circa 15 mln . Per un totale di circa 35 40 mln.
Che sono stati letteralmente sperperati in robaccia di seconda e terza scelta tipo "il fantastico gabbiano" "il letale" e il mongoloide a sinistra.
Siamo giusti giusti a 40 .Compresi gli ingaggi , ovvio.
Cmq siamo fortissimi .Ma soprattutto : siamo secondi.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=352451
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhh che meraviglia , un altro annetto con lui e alvarez sulla trequarti non ce lo toglie nessuno.
Palur fai come il vecchio, compra d3 e pensa solo a quello per i prossimi 3 mesi...
fidati , fa solo finta.
Quando dorme , quando è solo , i suoi unici pensieri si rivolgo all'inutile alvarez.
Poi qua dissimula ma cosa pretendi che faccia.
Tifa per una squadra che ha pagato un vagone di merda quanto un cargo di diamanti.
ibra al city?
mmmm....
l'inghilterra gli manca effettivamente...
Van Persie non lo vorrei nemmeno
Van Persie sarebbe perfetto.
ma non spenderanno mai 30 milioni per un 29enne.
Io so che a te fa impazzire e lo idolatri, ma a me non ha mai convinto più di tanto. E' un gran giocatore, ha fatto una stagione impressionante, ma imo non rimane su questi livelli, soprattutto se cambia piazza.
Preferirei un attaccante di un altro tipo, come mi sono già espresso altre volte. Certo se viene VP non ci sputo sopra e sono comunque contento.
Secondo me spendere quei soldi per Van Persie non conviene, van persi.