NOOOOOOOOOOOOOOOOO a me ancora nooooooooooooo!!!!!!!! ç_________ç
A me, ovviamente, da ancora "In Spedizione"... Vabbè, ormai mi metto l'anima in pace sperando che arrivi venerdì almeno mi nerdizzo il weekend!
Io cmq sto schioppando in ufficio, non mi passa un cazzo di un cazzo di niente.
e pensare che a casa ho solo da fare il login ...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Mi dicono dalla regia che crasha anche per altri motivi, sempre con blocco dell'account. Risulta?
a me andato tutto lisco tranne qualche laggata
tra l'altro ho pure equippato tutti i companion e non mi ha dato problemi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Mi hanno spedito anche la guida strategica e anche lei come data di consegna ha il 16 maggio, quindi mi sto quasi convincendo che domani arriva tutto![]()