Boh.. io c'ho messo du' oggetti in croce, voglia di metter da parte oggetti per ennemila alt ora mi fa fatica, mi sto divertendo con il DH e' vendo tutto.
Piuttosto che tendermi vault pieni, il giorno che attacco un secondo PG gli mando un secchio di soldi e si compra la roba dal mercante.
Quando inizio a trovare roba di set o gemme ne riparliamo.
qualche chipped sto iniziando ora a vederla. per gli oggetti, raccolgo solo blu e gialli e tutto a salvage.
Spoiler
Mah io nel vault ci metto i mat da craft e se capita le 1h crossbow per il secondo pg
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Boh slavaggiare non ha un gan senso, soprattutto i gialli che venduti ai merhcant pagano tendenzialmente bene. I blu a volte li salvaggio a volte no, ma penso che la volta che nidderl tot materiali per craftare mi adrò a fare 2 run con + xx% magical item find e bona.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
btw le stat secondarie come magic find, gold find e + exp funzionano pure se le metti sul companion pero cè un coefficente (tipo 1/5 o giu di li)
Io mi ero fatto un set ring + amuleto co +exp e uno co +gold
cmq la differenza è minima. mi sa ste cose avran senso solo al 60
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il vault condiviso ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si hardcore ha tutto separato. non puoi passarti niente tra soft ed hard
Qualcuno mi sa dire come si prende jewelcraft?
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Incontri l'npc in un dungeon dell'Atto II e ... bhe, diciamo che poi lo trovi in città, non voglio rovinarti la sorpresa :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394