Ma pd tutti io li scopro??
qualsiasi cosa cerco mi dice nessun oggetto trovato? why ?![]()
Ma pd tutti io li scopro??
qualsiasi cosa cerco mi dice nessun oggetto trovato? why ?![]()
probabilmente lagga
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io ho fatto una ricerca casuale e nn mi ha trovato niente, poi ho cercato una gemma di merda e me l'ha trovata, forse è sfiga o forse c'è ancora poca roba all'asta...bho
anche a me le cagate le trovava,boh vabbè.
blablablalba blizzard fa uscire un gioco dopo mille anni ma almeno non è buggato ??? --------> EPIC FAIL
starcraft II non aveva bug in confronto.
Troppa gente lo voleva e se aspettavano tropop si ritrovavano gw2 tra le palle...meglio far uscire il gioco ora anche se strabuggato.
ieri per curiosità sono passato da diversi negozi che ero all'ipercoop...
morale euronics, iper, gamestop non avevano manco la scatola normale addirittura gs avevano finito la collection a gennaio su prenotazione ora danno solo la versione digitale da downloadare e quando ti arriva la key te la spediscono...allo stesso prezzo della box ovviamenteal che gli ho detto "scusate ma ci sta steam e/o il sito della blizzard direttamente"
a mw non ci sono andato ma son curioso...male che vada se proprio voglio fare la mattata mi prendo la scatola in bulgaria dove ora vo in vacanza...magari la pago pure meno e la prendo in inglese..dubito l'hanno tradotta in bulgaro.
cmq...questo denota come se ne fottano dei bug ma vogliono far cassa...a sistemare le cose ci sta tempo tanto la gente le box le ha iper esaurite.
in realta di bug io non ne ho trovato nessuno. I problemi so tutti nell'online per il grosso traffico suppongo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma quali cazzo di bug lol.
roba conclamata finora quello dei seguaci all'inizio e qualcuno buggato con gli achievements, fine.
Spoiler
non so dove li vedete tutti sti bug
io a parte non riuscire a loggare per i primi 30-40minuti alla release non ho avuto nessun problema
Infatti non capisco, oltre il bug dell'albero che non si distrugge mai ma droppa 30 gold ad ogni colpo non ho avuto problemi.
A me risulta che la casa d'aste doveva aprire il 22 Maggio ma che è stata rimandata ulteriormente.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
a me risulta che è attivissima e ci ho comprato e venduto roba, pensa.
Spoiler
Nulla che rende il gioco ingiocabile, però i bug ci sono.
-achievement (fixato)
-seguaci (fixato credo, a me non è successo)
-AH vuota (ieri sera, successo a un pò di gente)
nessuno ha detto blablabla giocodimmerda, quindi le fanboyate del tipo " peeeehh quali bug " le potete anche evitare grazie
Blizzard ha sempre fatto uscire giochi in ritardo, ma senza bug, con diablo3 mi spiace ma ha failato da questo punto di vista.