A me risulta che ieri non ho potuto giocare perchè il mio lettore dvd non funziona, e il primo download dal sito blizzard non installava per alcuni files mancanti.
A me risulta che ieri non ho potuto giocare perchè il mio lettore dvd non funziona, e il primo download dal sito blizzard non installava per alcuni files mancanti.
ma siete handicappati o cosa?
se non vi sono capitati a voi buon per voi ma i bug ci sono e son documentati.
che poi sian bug minori che non rovinano il gioco è un altro discorso, però diocaro ripigliatevi una minima, manco vi avessi toccato nell'orgoglio lol
kith, tu stai confondendo bugs con problemi tecnici dovuti al traffico terrbilmente alto
il bug del follower è un bug
il bug dell'ah vuota non è un bug, è un problema dovuto al troppo traffico
eh quello non lo sapevo, btw meglio si sistemerà da solo allora.
cmq non vi preoccupate, il gioco mi piace un sacco![]()
btw2 solfami non è l unico a non saper leggere
vabbè sono polemico perchè voi siete a casa a giocare e io son al lavoro![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Quindi fatemi capire:
- hanno rilasciato un gioco con diversi bug...e ci sta
- hanno dovuto rimandare il pvp
- hanno dovuto rimandare la RMAH perché anche se finora han detto il contrario gli accordi sono in alto mare
- hanno as usual fatto scoppiare i server al login
Sempre meglio
Cosa hanno fatto per 8 anni?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Tanto per capire ma...
- Qualche bug scappa sempre, han risolto tutto alla svelta con hotfix e comunque la stragrande maggioranza dei giocatori non ha avuto problemi. Io tranne qualche achievement non trackato, cosa di cui non batte una minchia oltretutto, poi non ho avuto un problema che sia uno.
- Che non c'e' mai stato, non vedo il problema se arriva con una content patch successiva...
- Gli accordi ci sono praticamente ovunque, che io sappia stan finalizzando solo l'asia che al momento pare disattiva.
- Lo sai te che i server non li monti in base al carico che avrai una settimana e poi andra' a stabilizzarsi, e che al loggare di 'sto mondo, quell'altro, le loro madri e pure i gatti, sarebbe esploso grosso modo qualsiasi server?
Voi veramente vi lamentate per lamentarvi, che vita di merda...